Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Dave quello è il doppiatore americano di Cole?? o sto dicendo una cavolata clamorosa?? XD

 

Yes! :mrgreen: E' Lester Speight!

 

Tra le novità di Epic Games oltre a Gears of War, sempre a porte chiuso, quindi solo ed esclusivamente per la stampa, verrà fatta vedere anche una nuova versione di Unreal Engine da quello che ho saputo ma non si sà se si tratta di un anteprima della versione 4.0 ( :ph34r: ) o di una versione modificata ma destinata per piattaforme tipo il NGP di Sony (annunciata di recente). Questo almeno è quanto mi è stato detto oggi.

 

 

Bene, non ci resta che attendere le 21!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/articoli/81498-gears...iattaforma=x360

 

Guardate nella galleria di immagini ovviamente...

 

Dalla loro news:

 

"Oltre a confermare la data d'uscita, che oramai già dovreste già conoscere, ovvero il 30 Settembre"

 

Se lo comprano loro il gioco 10 giorni dopo l'uscita nei negozi non io :asd:

 

E ancora....

 

"da Jace Stratton, nato nella serie cartoon trasmessa dalla Fox" :crazy:

 

Ma come fà un sito specializzato in videogiochi a cadermi in questi errori?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La copertina immaginavo la facessero più scura e piena di sangue e morte ma questa è lo stesso bellissima!!

Comunque ho letto la nuova notizia e ho visto che un theron guard è completamente bianco,spero che la personalizzazione dei colori la mettano solo in qualche modalità tutti contro tutti perchè sinceramente a vedere locuste tutte colorate per i campi mi fa non poco paura O_O

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

una frase dell'anteprima di multiplayer:

 

il multiplayer sembra tornato ai fasti del primo episodio, con quella sensazione di fisicità e di rabbiosa competizione che nessun altro gioco online è in grado di trasmettere e che, si può dire, proprio i ragazzi di Epic hanno inventato.

 

speriamo!

 

però leggere che in una mappa il corpo a corpo fa da padrone non mi ispira..immagino già i cunicoli con i camper

 

poi dicono che ora per raccogliere un'arma si deve premere X per qualche secondo....dovrebbe essere una cosa buona visti i buggati che nel 2o gow si buttavano in mezzo a 5, prendendo il cecchino senza nemmeno subire danni..anche se comunque era tutto dovuto al lag...qui per fortuna ci sono i server

Link al commento
Condividi su altri siti

E RAAM c'è :D :D

 

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2011/02/gears32232011image3.jpg

 

Artwork completo della copertina

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2011/02/gears3visualidhoriz150dp.jpg

 

Un minuto di silenzio per Jack :cry: Ecco perchè Baird non compare in copertina. Piange la morte di Jack! :asd:

 

Comunque RAAM mi sembra un pò diverso. Più che altro quello nell'immagine sembra il "sorriso" alla Theron. RAAM ha una bocca diversa....e poi non l'ho mai visto sorridere in quel modo :whew: Però il vestito è il suo, quindi sarà solo una questione di inquadratura. Poi non potevano di certo togliere RAAM tra i personggi del multi. Quelli vecchi ci saranno sicuramente tutti :)

 

Detto ciò, artwork fantastico! :bow:

 

Chi ci fanno le Chiatte delle Locuste in aria? Le utilizzano come anti-KR ora? :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne voglio sapere di bete!! :mrgreen:

 

Mi riserverò tutto il gusto della sorpresa per il 20 Settembre!! Sono sicuro che questo GOW 3 sarà ancor migliore dei precedenti, e mi aspetto davvero un gioco che non sia semplicemente un capolavoro, ma che diventi un'icona indelebile che segni per sempre questa generazione di console.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare le info rubate sono reali...

 

la mappa Azura è confermata, e la Onyx Guard menzionata è il nome della Theron che abbiamo visto.

Allora la campagna è super lunga :ph34r: Prevedo 2 DVD, uno per storia+co-op storia e l'altro multi + beast + horde

 

Speriamo! A me andrebbe bene anche se fosse su 20 DVD :mrgreen:

 

Comunque mi piacerebbe sapere chi è il Gears a terra vicino a Sam che combatte contro uno splendente sempre nell'artwork. Non sarà mica un anticipazione della fine che farà Clayton? :asd: Magari Hoffman? In ogni caso è senza arma.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E RAAM c'è :D :D

 

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2011/02/gears32232011image3.jpg

 

Artwork completo della copertina

http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2011/02/gears3visualidhoriz150dp.jpg

Ma allora baird c'è :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo! A me andrebbe bene anche se fosse su 20 DVD :mrgreen:

 

Comunque mi piacerebbe sapere chi è il Gears a terra vicino a Sam che combatte contro uno splendente sempre nell'artwork. Non sarà mica un anticipazione della fine che farà Clayton? :asd: Magari Hoffman? In ogni caso è senza arma.

 

Dominic ! Dici quello a terra si ? Col Cole che scavalca il muretto...quello si ?

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominic ! Dici quello a terra si ? Col Cole che scavalca il muretto...quello si ?

 

Guarda dietro a Baird. Si vede un Lambent, Sam che spara e un Gears a terra senza arma....

 

No, Jack muore :D Il piccolo robottino è mezzo distrutto nell'artwork completo.

 

Noooooooooooooooo :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Io l'ho scritto "un minuto di silenzio per Jack!"

 

Povero Marcus.... non potrà mai più dire "Jack! Sfonda quella porta!" :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo visto Dave, son troppo hyppato, mi ci vuole la camomilla :mrgreen:

 

http://www.flickr.com/photos/gamingbits/54...in/photostream/

 

l'artwork in dimensioni gigantesche

 

Ok, è confermato che quello a terra è Carmine :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...