Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Il One Shot inizia a preoccuparmi... Pare essere fin troppo facile da usare...

 

Avete visto poi al minuto 1:19 che sulla mappa cade parte della struttura dello stadio di Trashball (il tabellone dei punteggi :asd: ) sulla mappa, con tanto di Locusta spiaccicata? :mrgreen:

 

Spettacolare. Hanno creato qualcosa di veramente mostruoso :ph34r:

 

A quanto pare ci sono delle Skin anche per il Pendulum Lancer. Sempre in quel video se ne vede uno dorato.... Ehm, sorry lo si vedeva anche nelle immagini e non me ne ero accorto :P

 

Troppa roba.... non ci capisco più niente!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non ha convinto quando fa vedere quel Cole che carica la locusta con il Retro Lancer nonostante questa gli stia sparando addosso... :drunken:

 

Per il resto è devastante! L'Unreal Ungine l'hanno pompato al massimo, allucinante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non ha convinto quando fa vedere quel Cole che carica la locusta con il Retro Lancer nonostante questa gli stia sparando addosso... :drunken:

 

Per il resto è devastante! L'Unreal Ungine l'hanno pompato al massimo, allucinante!!

 

E' stato un cane quello che usava la Locusta.... Più avanti addirittura una Locusta evita il Cole che lo carica con il Pendulum Lancer semplicemente spostandosi lateralmente e gli attacca pure una granata addosso...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto mettendo a piangere di quanto sono emozionato, veramente :piange:

 

La copertina è bellissima, è molto intelligente mettere in risalto l'Imulsion che sbuca dalla terra, elemento predominante della storia. E Marcus sempre più incazzato :rotfl:

 

Si preannuncia il CAPOLAVORO videoludico per eccellenza !

 

Gears of War 3 is coming ! :dance:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè hanno messo i mirini dinamici pure in Gears?? :piange:

Già in Halo Reach portano uno scompenso incredibile a seconda della proprioa connessione (roba che ad alcuni il mirino diventa grande come una casa dopo appena 2 colpi e ad altri si allarga leggermente dopo 4 :crazy: ); speriamo solo che con l'utilizzo dei server dedicati questo problema risulti marginale...

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè hanno messo i mirini dinamici pure in Gears?? :piange:

Già in Halo Reach portano uno scompenso incredibile a seconda della proprioa connessione (roba che ad alcuni il mirino diventa grande come una casa dopo appena 2 colpi e ad altri si allarga leggermente dopo 4 :crazy: ); speriamo solo che con l'utilizzo dei server dedicati questo problema risulti marginale...

 

Il mirino dinamico credo sia solo nel fucile a baionetta (ora mi sfugge il nome).

Invece il one shot sarà il cecchino di gow 3? O ci sarà anche il cecchino normale? Perchè da quel che fa vedere il one shot ti fa esplodere tutto il corpo e per chi vuole fare headshot? XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i video della beta che circolano sono chiaramente low-res, vero? perchè se così la grafica è peggiorata anche di parecchio, per non parlare del gameplay identico al 2 :ph34r:

Il motore grafico mi sembra praticamente identico come mole poligonale, ma le texture sembrerebbero molto più definite; comunque non è un miglioramento gigantesco... un pò come era accaduto con il passaggio dal primo capitolo al secondo dove la grafica è migliorata, ma non in modo eclatante.

 

http://gamingbolt.com/wp-content/gallery/gears-of-war-3-comparison/gears_of_war_3_6.jpg

 

http://gamingbolt.com/wp-content/gallery/gears-of-war-3-comparison/gears_of_war_3_1.jpg

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore grafico mi sembra praticamente identico come mole poligonale, ma le texture sembrerebbero molto più definite; comunque non è un miglioramento gigantesco... un pò come era accaduto con il passaggio dal primo capitolo al secondo dove la grafica è migliorata, ma non in modo eclatante.

 

http://gamingbolt.com/wp-content/gallery/gears-of-war-3-comparison/gears_of_war_3_6.jpg

 

http://gamingbolt.com/wp-content/gallery/gears-of-war-3-comparison/gears_of_war_3_1.jpg

Qui il miglioramento si nota soprattutto sull'illuminazione e l'eccellente qualità di tutte le texture. Già da quello che ho visto si candida a diventare uno dei giochi tecnicamente migliori della gen, poi fate voi :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

http://gamingbolt.com/wp-content/gallery/gears-of-war-3-comparison/gears_of_war_3_1.jpg

 

Occhio però che l'immagine della campagna dovrebbe essere della versio Alpha.

 

In ogni caso è Unreal Engine 3.8 e dal 3.5 i miglioramenti ci sono, si vedono e non sono così minimi come sembrano. Oltre al fatto che a mio avviso dal primo al secondo capitol c'è stato un salto di qualità grafica non indifferente. Si nota meno perchè è uno dei giochi che vanta della miglior grafica di sempre....

 

Comunque volevo soffermarmi un attimo sulle varie news...

 

"Gli acquirenti della Epic Edition di Bulletstorm potranno sbloccare nel gioco finale un Lancer avvolto continuamente dalle fiamme."

 

Dico ma..... stiamo scherzando? No dai, ho letto bene? Avvolto dalle fiamme? Ma cosa è, Halo? :crazy: Ci sono rimasto di mer*a quando l'ho letto....

 

"Il pulsante X viene ora utilizzato per rianimare un amico o per prendere un nemico come scudo di carne. Tenendolo premuto per pochi istanti si potrà raccogliere l'arma a terra.

Il pulsante Y viene ora utilizzato per effettuare un esecuzione sul nemico. Tenendolo premuto potremo effettuare l'esecuzione specifica dell'arma che teniamo in mano."

 

Come si può cambiare una mappattura dei tasti che ha sempre funzionato? Ma sono impazziti!? No davvero, non ditemi che i soliti bimbiminkia sono andati a piangere nel forum ufficiale perchè quando premevano A non riuscivano ad alzare un nemico da terra.... Il problema comunque non era tanto il tasto A....

 

Chi mi garantisce che la nuova mappattura funzionerà a dovere? Nei server si spera che sia ottima la situazione, ma nelle sociali con le varie connessioni i problemi potrebbero aumentare notevolmente....

 

Sono dell'idea che prima di dare conclusioni affrettate bisogna sempre provare tutto con mano. Ma dato che si parla di Gears, che aveva una mappattura dei tasti praticamente perfetta, boo.... non sono convinto di questo cambiamento.

 

Stanno realizzando un capolavoro, ma tra skin stupide e cazzatine extra non riguardanti il mondo di Gears of War, stanno rovinando quell'atmosfera che solo questo titolo possiede e per cosa? Per seguire una f*ttuta moda che c'è in altri videogiochi e per accontentare i bimbiminkia... bhà :rolleyes:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non so se a te è mai capitato, ma spesso si premeva A per raccogliere lo scudo di carne ed invece il personaggio compiva la capriola, anche se magari c'era l'immaginina dell'azione cotestuale; stessa cosa per quando dovevi rianimare il compagno, usciva l'iconcina, premevi X ed invece raccoglievi le munizioni dei un fucile li di fianco....

Poi magari erano tutti problemi dovuti all'onnipresente lag; questo non lo so però i problemi c'erano.

Se ora devo tenere premuto per raccogliere l'arma questo problema non dovrebbe presentarsi, così come non mi ritroverò più a fare capriole da demente invece di prendere uno scudo.

 

Parlando della grafica non volevo dire che non c'è stato il salto passando da Gears 1 al 2, o a questo terzo capitolo, però le differenze grafiche non sono così marcate come il passaggio da un Assassin's creed 1 al 2 o da Halo 3 a Reach (che utilizzano comunque lo stesso motore grafico dei precedenti capitoli).

Poi alla fine il problema non c'è visto che il pimo gears partiva già da un livello grafico superiore ad Halo Reach o Assassin's creed 2 :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gears of War il tasto X funzionava allo stesso modo. Se appariva l'immagine contestuale per la rianimazione e a terra c'era un arma da cui potevi raccogliere le munizioni, stai certo che premendo X rianimavi al 100% il tuo compagno senza dover temere di raccogliere le munizioni per la tua arma.

 

Il problema è Gears of War 2. Per quanto lo amo, purtroppo ha un multiplayer nato male. Migliorato moltissimo dopo 6 patch (a momenti si può dire che è un altro multiplayer rispetto al 2008) ma sempre con i suoi problemi. Quindi il problema non è tanto il tasto, ma la programmazione del gioco.

 

Poi per carità, magari la nuova mappattura sarà di gran lunga migliore dell'attuale, non lo so. Ma i tasti attuali sono perfetti. Permettono di fare le azioni necessarie senza problemi, senza starmi a preoccupare quanto a lungo dovrò tenerlo premuto per fare una determinata azione...

In più tutti coloro che fino ad oggi hanno giocato e continuano a giocare a Gears si ritrovano costretti ad abituarsi alla nuova mappattura. Ma va bè, questo è il male minore.

 

La miglior cosa da fare a questo punto è mettere nelle opzioni quale impostazioni dei tasti usare, proprio come si può fare in altri giochi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gears of War il tasto X funzionava allo stesso modo. Se appariva l'immagine contestuale per la rianimazione e a terra c'era un arma da cui potevi raccogliere le munizioni, stai certo che premendo X rianimavi al 100% il tuo compagno senza dover temere di raccogliere le munizioni per la tua arma.

 

Il problema è Gears of War 2. Per quanto lo amo, purtroppo ha un multiplayer nato male. Migliorato moltissimo dopo 6 patch (a momenti si può dire che è un altro multiplayer rispetto al 2008) ma sempre con i suoi problemi. Quindi il problema non è tanto il tasto, ma la programmazione del gioco.

 

Poi per carità, magari la nuova mappattura sarà di gran lunga migliore dell'attuale, non lo so. Ma i tasti attuali sono perfetti. Permettono di fare le azioni necessarie senza problemi, senza starmi a preoccupare quanto a lungo dovrò tenerlo premuto per fare una determinata azione...

In più tutti coloro che fino ad oggi hanno giocato e continuano a giocare a Gears si ritrovano costretti ad abituarsi alla nuova mappattura. Ma va bè, questo è il male minore.

 

La miglior cosa da fare a questo punto è mettere nelle opzioni quale impostazioni dei tasti usare, proprio come si può fare in altri giochi.

 

La penso come te, però devo ammettere che mi è capitato molto spesso che invece di prendere uno scudo di carne mi ha fatto la capriola, però penso che ci abitueremo nel 3.

 

A proposito, già l'avevo chiesto, si potrà togliere lo schizzo di sangue che copre lo schermo ? Non intendo la truculenza, ma solo questo dettaglio.

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Doc, non credo. L'unico modo è disattivare la traculenza, almeno credo.

 

Un altra cosa di cui ho paura è gli scudi di carne utilizzati come bombe... Non è che tra granate piazzate e scudi di carne esplosivi sarà la festa della granata? :ph34r: Chissà, magari come mappa ce ne sarà una apposta che consentirà questa cosa chiamata "Prato Fiorito"... :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...