Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Doc, non credo. L'unico modo è disattivare la traculenza, almeno credo.

 

Un altra cosa di cui ho paura è gli scudi di carne utilizzati come bombe... Non è che tra granate piazzate e scudi di carne esplosivi sarà la festa della granata? :ph34r: Chissà, magari come mappa ce ne sarà una apposta che consentirà questa cosa chiamata "Prato Fiorito"... :asd:

 

Che fantasia ahahahahah :rotfl:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mappatura dei tasti avremo modo di verificarne il corretto funzionamento nella Beta, penso che se quelli di Epic hanno deciso di portare certi miglioramenti ci abbiano pensato su parecchio!

Sono d'accordo ma non per forza vuol dire che è una cosa migliore... anche nel mettere i fumogeni che stendevano in GoW 2 penso ci abbiano pensato su parecchio e poi si è rilevata una gran cavolata.. bisognerà vedere come ci si troverà anche se credo sara solo questione di abitudine, non vedo perchè non dovrebbero andare bene.. anche a me succede che premendo A al posto di prendere come scudo di carne il nemico mi fa la capriola e cose del genere ma penso sia per il lagg nelle partite..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la beta esiste per questo. Così se qualcosa non va bene, si cambia nella versione finale. La nuova mappatura dei tasti mi sembra ottima, e mi è capitato troppo spesso non riuscire a prendere uno scudo di carne all'ultimo minuto con conseguente morte...

 

E sì che all'epoca mi lamentai. Per la personalizzazione anche secondo me stanno andando un po' oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riscattato il codice della versione Epic di Bulletastorm...ora mi godo questo capolavoro e poi tutti in beta !!!

 

Ad inizio Aprile, solo a pensare che c'è già che gioca alla beta di Gears 3, a me viene un esaurimento nervoso, potrei anche mangiarmi il joypad :bang:

 

Vabbè, dovrò aspettare solo 2 settimane ... :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di provare la beta, alla fine manco solo più un mesetto. Per quanto mi riguarda spero abbiano creato un gow 3 più come l'uno che come il 2. Ma l'attacco delle granate ai muri c'è ancora?

 

Te l'ho confermo io. Se si poteva nella Beast Mode, si potrà sicuramente anche nel multiplayer.

Le novità messe in GoW2 difficilmente le elimineranno. Ed in fondo in fondo, è meglio così. Per le granate però dovrebbe inventarsi qualcosa per quelle piazzate se no davvero diventa un campo minato. O riducono la potenza del 50% se attaccate al muro, in modo tale che se ci passi vicino ti ferisce soltanto o mettono un limitatore per squadra di max 2 granate piazzate per Team. Altrimenti oltre a far visualizzare le granate dei nostri compagni con il Tac-Com, darci la possibilità di vedere anche quelle nemiche...

 

a mio parere è riduttivo... il lancer avvolto dalle fiamme è qualcosa di osceno...

 

Osceno è un complimento...

 

In

si vedono piccole cose nuove, tipo il mirino del longshot...

 

Poi i fumogeni... pare che blocchino i personaggi per un istante. Ci si può muovere ma il personaggi porta un braccio sulla testa per ripararsi e quindi non si può sparare. Per fortuna dura veramente pochissimo, spero solo che non sia un errore come il fumogeno che ti tirava giù. Potete vedere l'effetto del fumogeno in questo video, dal minuto 2:20 in poi (più o meno)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho confermo io. Se si poteva nella Beast Mode, si potrà sicuramente anche nel multiplayer.

Le novità messe in GoW2 difficilmente le elimineranno. Ed in fondo in fondo, è meglio così. Per le granate però dovrebbe inventarsi qualcosa per quelle piazzate se no davvero diventa un campo minato. O riducono la potenza del 50% se attaccate al muro, in modo tale che se ci passi vicino ti ferisce soltanto o mettono un limitatore per squadra di max 2 granate piazzate per Team. Altrimenti oltre a far visualizzare le granate dei nostri compagni con il Tac-Com, darci la possibilità di vedere anche quelle nemiche...

 

 

 

Osceno è un complimento...

 

In

si vedono piccole cose nuove, tipo il mirino del longshot...

 

Poi i fumogeni... pare che blocchino i personaggi per un istante. Ci si può muovere ma il personaggi porta un braccio sulla testa per ripararsi e quindi non si può sparare. Per fortuna dura veramente pochissimo, spero solo che non sia un errore come il fumogeno che ti tirava giù. Potete vedere l'effetto del fumogeno in questo video, dal minuto 2:20 in poi (più o meno)

 

Questa del fumogeno non la sapevo, non è che sia una cosa così positiva secondo me :??:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa del fumogeno non la sapevo, non è che sia una cosa così positiva secondo me :??:

 

Nemmeno a me convincono, ma è un azione piuttosto coerente. Non mi và di dire se è positivo o meno fino a quando non lo provo con mano. L'effetto sul personaggio dura decisamente poco. Non è come il vecchio fumogeno che ti tirava giù e rimanevi vulnerabile al nemico, senza alcun modo di ripararti....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me convincono, ma è un azione piuttosto coerente. Non mi và di dire se è positivo o meno fino a quando non lo provo con mano. L'effetto sul personaggio dura decisamente poco. Non è come il vecchio fumogeno che ti tirava giù e rimanevi vulnerabile al nemico, senza alcun modo di ripararti....

 

Nel forum Epic c'è una discussione dedicata proprio al fumogeno che a detta di più utenti è ritornato quello dei primi tempi di GoW 2 ovvero abbatte. Spero non sia vero...

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gears of War il tasto X funzionava allo stesso modo. Se appariva l'immagine contestuale per la rianimazione e a terra c'era un arma da cui potevi raccogliere le munizioni, stai certo che premendo X rianimavi al 100% il tuo compagno senza dover temere di raccogliere le munizioni per la tua arma.

 

Il problema è Gears of War 2. Per quanto lo amo, purtroppo ha un multiplayer nato male. Migliorato moltissimo dopo 6 patch (a momenti si può dire che è un altro multiplayer rispetto al 2008) ma sempre con i suoi problemi. Quindi il problema non è tanto il tasto, ma la programmazione del gioco.

 

Poi per carità, magari la nuova mappattura sarà di gran lunga migliore dell'attuale, non lo so. Ma i tasti attuali sono perfetti. Permettono di fare le azioni necessarie senza problemi, senza starmi a preoccupare quanto a lungo dovrò tenerlo premuto per fare una determinata azione...

In più tutti coloro che fino ad oggi hanno giocato e continuano a giocare a Gears si ritrovano costretti ad abituarsi alla nuova mappattura. Ma va bè, questo è il male minore.

 

La miglior cosa da fare a questo punto è mettere nelle opzioni quale impostazioni dei tasti usare, proprio come si può fare in altri giochi.

Si be capisco che la mappatura dei tasti inizialmente possa sembrare "sbagliata" ma secondo me è anche giusto che cambi qualcosa! o che comunque si debba "ripartire da capo", perchè, in effetti è un altro gioco! non è di certo un attacco eh, spero che capisci cosa intendo...se voglia metterla così diciamo...un esempio, i fanatici di gears 1 che non hanno accettato i cambiamenti del 2 e son rimasti delusi. dobbiamo essere già pronti mentalmente a capire che, non è ne gears 1 ne gears 2...ma gears 3 :rolleyes: :mrgreen: :drunken:

P.S. se alcune cose non hanno senso scusatemi, è l'orario! :ph34r: :rotfl:

Rifiuto, penso vinca il retro lancer! perchè fà la carica...oppure boh si annulano a vicenda.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma stavo pensando: se uno con la sega accesa si scontra con uno che lo sta caricando con il retro lancer... chi vince?? :??:

 

Bella domanda forse metteranno un azione già precaricata di uno scotro tra Pendulum Lancer e sega :rotfl:

 

Ma a voi capita che dopo che seghi a qualcuno ( quando non sei host ) vi lagghi in una maniera mostruosa ? Cioè il personaggio si muove ma resta sempre nella stessa posizione e per " sbaggarlo " devo premere il tasto B :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda forse metteranno un azione già precaricata di uno scotro tra Pendulum Lancer e sega :rotfl:

 

Ma a voi capita che dopo che seghi a qualcuno ( quando non sei host ) vi lagghi in una maniera mostruosa ? Cioè il personaggio si muove ma resta sempre nella stessa posizione e per " sbaggarlo " devo premere il tasto B :ph34r:

Si, quasi sempre.. ogni tanto anche se in maniera molto minore anche quando raccolgo un arma :ph34r: cose da gears...

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco qua un pò di informazioni aggiuntive della beta da Multiplater.it:

 

"la beta di Gears of War 3 sarà disponibile per tutti i membri Gold di Xbox Live dalla metà di aprile, dunque non esclusivamente per i possessori di Bulletstorm (che tuttavia vi accederanno in anticipo). La beta conterrà tre nuove modalità multiplayer e quattro mappe: due sono già state confermate (Stadium e Supermarket), mentre le altre due saranno scelte in base ai voti dei fan sulla pagina Facebook ufficiale del gioco. Le possibili candidate sono Mercy, Old Town, Overpass e Trenches.

Le nuove modalità multiplayer, lo ricordiamo, saranno King of the Hill (una variante di Annessione, con gli anelli che si spostano all'interno della mappa e un'interfaccia semplificata), Capture the Leader (in cui bisogna appunto catturare i capitani delle rispettive squadre, che possono guadare attraverso i muri e coordinare i propri compagni per non essere raggiunti dal nemico) e Team Deathmatch (in cui ogni squadra ha a disposizione solo quindici respawn, dopodiché si procede a oltranza finché uno dei due team non viene eliminato)."

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco qua un pò di informazioni aggiuntive della beta da Multiplater.it:

 

"la beta di Gears of War 3 sarà disponibile per tutti i membri Gold di Xbox Live dalla metà di aprile, dunque non esclusivamente per i possessori di Bulletstorm (che tuttavia vi accederanno in anticipo). La beta conterrà tre nuove modalità multiplayer e quattro mappe: due sono già state confermate (Stadium e Supermarket), mentre le altre due saranno scelte in base ai voti dei fan sulla pagina Facebook ufficiale del gioco. Le possibili candidate sono Mercy, Old Town, Overpass e Trenches.

Le nuove modalità multiplayer, lo ricordiamo, saranno King of the Hill (una variante di Annessione, con gli anelli che si spostano all'interno della mappa e un'interfaccia semplificata), Capture the Leader (in cui bisogna appunto catturare i capitani delle rispettive squadre, che possono guadare attraverso i muri e coordinare i propri compagni per non essere raggiunti dal nemico) e Team Deathmatch (in cui ogni squadra ha a disposizione solo quindici respawn, dopodiché si procede a oltranza finché uno dei due team non viene eliminato)."

 

Ho postato questa notizia sul forum Epic e subito hanno smentito mostrandomi un post su twitter di rod fergusson che dice : "l'accesso sarò pubblico per gli utenti live gold per metà aprile però a numerazione limitata. Dopo un tot di utenti non si può andare oltre. " Comunque si vocifera che per chi ha comprato Bulletstorm ( che giocone ) la beta possa uscire a metà marzo.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato questa notizia sul forum Epic e subito hanno smentito mostrandomi un post su twitter di rod fergusson che dice : "l'accesso sarò pubblico per gli utenti live gold per metà aprile però a numerazione limitata. Dopo un tot di utenti non si può andare oltre. " Comunque si vocifera che per chi ha comprato Bulletstorm ( che giocone ) la beta possa uscire a metà marzo.

 

Ti prego dimmi che non è vero :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forum Epic c'è una discussione dedicata proprio al fumogeno che a detta di più utenti è ritornato quello dei primi tempi di GoW 2 ovvero abbatte. Spero non sia vero...

 

Come già scritto non abbatte come succedeva in GoW2, ma ha sul personaggio un effetto leggermente diverso. Rimane in piedi, può spostarsi ma porta le mani sopra alla testa per ripararsi e non si può sparare per un istante. Molto, ma molto meglio rispetto a quando il fumogeno abbatteva lasciandoti per terra vulnerabile (in attesa che qualcuno ti segasse :asd:)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto non abbatte come succedeva in GoW2, ma ha sul personaggio un effetto leggermente diverso. Rimane in piedi, può spostarsi ma porta le mani sopra alla testa per ripararsi e non si può sparare per un istante. Molto, ma molto meglio rispetto a quando il fumogeno abbatteva lasciandoti per terra vulnerabile (in attesa che qualcuno ti segasse :asd:)

 

o ti spappolasse a colpi di Gnasher xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato questa notizia sul forum Epic e subito hanno smentito mostrandomi un post su twitter di rod fergusson che dice : "l'accesso sarò pubblico per gli utenti live gold per metà aprile però a numerazione limitata. Dopo un tot di utenti non si può andare oltre. " Comunque si vocifera che per chi ha comprato Bulletstorm ( che giocone ) la beta possa uscire a metà marzo.

 

Ditemi che non è vero :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è solo una mia impressione o i lancer buttano giù in davvero poco tempo?

Avendolo notato dai video magari mi sarò sbagliato perchè ci poteva essere qualcun altro che sparava insieme così abbatte ancora più velocemente, oppure avevano la ricarica attiva.

 

Ad esempio nel vecchio video:

 

Ai minuti: 0.30 - 1.27

 

Spero di essermi sbagliato, anche se certe cose sarebbero da provare con mano :sbav:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...