Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Io spero in "Old Town" e "Mercy" come mappe...ma visto che il sondaggio si chiude domani credo che a questo punto saranno "Trenches" e "Old Town".

Comunque siamo sicuri di questa demo multiplayer a "numero limitato"??

 

Ps.

Sbaglio o "Mercy" è la mappa provata da Dave in Beast Mode?

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è solo una mia impressione o i lancer buttano giù in davvero poco tempo?

Avendolo notato dai video magari mi sarò sbagliato perchè ci poteva essere qualcun altro che sparava insieme così abbatte ancora più velocemente, oppure avevano la ricarica attiva.

 

Ad esempio nel vecchio video:

 

Ai minuti: 0.30 - 1.27

 

Spero di essermi sbagliato, anche se certe cose sarebbero da provare con mano :sbav:

 

La maggior parte dei video riguardanti le partite multiplayer sono tutte giocate in LAN e non su Xbox Live. E' normalissimo che il Lancer giocando in LAN ti butti a terra in mezzo secondo. Comunque fra LAN ed Xbox Live questa volta grazie al supporto dei server dedicati non ci dovrebbe essere ( in teoria ) una notevolissima differenza. Se la differenza sarà minima ( e penso che lo sia ) ci si dovrà abituare anche a tempi/ritmi di gioco diversi da quelli a cui tutti noi siamo stati abituati giocando col 1° e col 2° titolo , anzi direi che coloro che hanno giocato solo al 2° e non al 1° troveranno più difficolta di chi come me ha giocato sopratutto il 1° GoW piuttosto che il 2°.

 

Io spero in "Old Town" e "Mercy" come mappe...ma visto che il sondaggio si chiude domani credo che a questo punto saranno "Trenches" e "Old Town".

Comunque siamo sicuri di questa demo multiplayer a "numero limitato"??

 

Ps.

Sbaglio o "Mercy" è la mappa provata da Dave in Beast Mode?

 

Le mappe saranno Old Town e Trenches oltre alle altre 2 già annunciate i cui nomi non ricordo. Per la demo è tutto vero...io ho riportato il link di multiplayer.it sul forum della epic dicendo che la beta sarà poi aperta a tutti , subito dopo gli utenti del forum mi hanno ripreso dicendomi che sarà accessibile per tutti i membri gol a partire da metà Aprile però a numero limitato. Poi usciranno news che diranno i vari metodi per entrar a far parte della beta e sicuramente ci saranno siti che distribuiranno delle key ( codice ) da riscattare su Xbox Live.

 

Ho appena finito Bulletstorm...ora attendo con la bava alla bocca questa beta di GoW 3 !!!

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato questa notizia sul forum Epic e subito hanno smentito mostrandomi un post su twitter di rod fergusson che dice : "l'accesso sarò pubblico per gli utenti live gold per metà aprile però a numerazione limitata. Dopo un tot di utenti non si può andare oltre. " Comunque si vocifera che per chi ha comprato Bulletstorm ( che giocone ) la beta possa uscire a metà marzo.

io spero di no ...

e poi mettiamo che fosse limitata , come si potrebbe ottenere sto codice per la beta ?

dopo questa cosa che hai detto mi sa che è proprio vero che la epic edition era solo una mossa commerciale .. visto che gli accessi sono limitati , quindi dicendo che nell'altra versione c'è l'accesso garantito hanno venduto + copie del dovuto di bulletstorm D:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero di no ...

e poi mettiamo che fosse limitata , come si potrebbe ottenere sto codice per la beta ?

dopo questa cosa che hai detto mi sa che è proprio vero che la epic edition era solo una mossa commerciale .. visto che gli accessi sono limitati , quindi dicendo che nell'altra versione c'è l'accesso garantito hanno venduto + copie del dovuto di bulletstorm D:

 

beh da quello che ha detto epic( a meno che ci siano state incomprensioni o update della notizia) tutti gli abbonati gold potranno accedere alla beta.. mentre per chi ha bullet potrà giocarci 1-2 settimane prima...

poi bulletstorm sarà una mossa commerciale....però

1 è un bel gioco

2 anche se fossero solo 3 giorni prima quanti rosiconi ci sarebbero in giro per il mondo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato confermato che per il lancio di gear of wars 3 saranno presenti solo 6 mappe dedicate per il multiplayer.

Epic ha già rassicurato che altre mappe arriveranno sotto forma di DLC in seguito all'uscita del gioco. Le mappe presenti saranno: Checkout, Trenches, Mercy, Old Town, Overpass e Trashball

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato confermato che per il lancio di gear of wars 3 saranno presenti solo 6 mappe dedicate per il multiplayer.

Epic ha già rassicurato che altre mappe arriveranno sotto forma di DLC in seguito all'uscita del gioco. Le mappe presenti saranno: Checkout, Trenches, Mercy, Old Town, Overpass e Trashball

 

No, è una notizia mal interpretata già smentita giorni fa ;)

Ovviamente non ci sono così poche mappe, queste sono quelle svelate finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia l'ha copiata da Spaziogames,guardate l'affidabilità del sito...

 

Rod smentisce su twitter

 

http://twitter.com/GearsViking/status/41621470572576768

 

Let me clarify - 3 modes in the Beta and more than 6 maps in the retail game.

 

Non aspettatevi grandi numeri al di sopra di 6 imho, il trattamento riservato ai clienti di GOW3 sarà lo stesso HR. Non vedo perchè MS dovrebbe agire in modo diverso... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato confermato che per il lancio di gear of wars 3 saranno presenti solo 6 mappe dedicate per il multiplayer.

Epic ha già rassicurato che altre mappe arriveranno sotto forma di DLC in seguito all'uscita del gioco. Le mappe presenti saranno: Checkout, Trenches, Mercy, Old Town, Overpass e Trashball

 

Hahahaha miii che copia e incolla !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se lo dice un sito attendibile non vuol dire che sia veritiera. E poi, se fosse realmente stato così, io o Dave l'avremmo già detto e con delusione.

 

Molta delusione e a quest'ora, nel caso in cui fosse stato vero, eravamo già negli studi di Epic Games ha fare un massacro.... di Locuste e Splendenti ovviamente :asd:

 

Secondo me il numero di mappe sarà più o meno quello di GoW2 (quindi + Flashback disponibile gratuitamente al lancio)

E non credo che avremo lo stesso trattamento di Halo Reach dove hanno proposto come mappe multiplayer quelle della campagna (a parte 2 o 3) :crazy:

 

Per fortuna Epic Games non è Bungie (senza offesa per quest'ultima... è una mia preferenza) :mrgreen:

 

Che poi, parliamoci chiaro, se faranno 20 mappe (è un esempio) ma di queste se ne giocano solo 5 perchè le altre non piacciono o non le vota nessuno non è cambi molto avere tante o poche mappe. Quindi quello in cui spero è che ci sia un numero giusto di mappe e che ognuna abbia qualcosa di unico, di particolare da farti venire voglia di giocarla sempre e no come in GoW2 che ormai ci si limita a giocare su Jacinto, Sicurezza, Assettati di Sangue, Jacinto, Sicurezza e... ops... sono sempre quelle :asd:

 

Nel frattempo preghiamo che il gioco sia su due dischi :loving:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, parliamoci chiaro, se faranno 20 mappe (è un esempio) ma di queste se ne giocano solo 5 perchè le altre non piacciono o non le vota nessuno non è cambi molto avere tante o poche mappe. Quindi quello in cui spero è che ci sia un numero giusto di mappe e che ognuna abbia qualcosa di unico, di particolare da farti venire voglia di giocarla sempre e no come in GoW2 che ormai ci si limita a giocare su Jacinto, Sicurezza, Assettati di Sangue, Jacinto, Sicurezza e... ops... sono sempre quelle :asd:

Esattamente. Speriamo poi siano mappe tutte simmetriche e ben equilibrate e sperando non ci siano stanze da camper o tutte quelle cose che c'erano in sicurezza che con i pulsanti azionavi i laser alle porte e altre cavolate.

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se lo dice un sito attendibile non vuol dire che sia veritiera. E poi, se fosse realmente stato così, io o Dave l'avremmo già detto e con delusione.

Penso che chiunque sia un minimo informato su gow,saprebbe che era stata smentita o cmq l'avrebbe già riferito sul forum (e cmq le mappe credo si aggireranno intorno a quelle del due [esclusi DLC]) :mrgreen:

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che chiunque sia un minimo informato su gow,saprebbe che era stata smentita o cmq l'avrebbe già riferito sul forum (e cmq le mappe credo si aggireranno intorno a quelle del due [esclusi DLC]) :mrgreen:

 

Ehm vediamo... una volta la stampa ha interpretato male le parole di Epic Games e quasi tutti i siti specializzati in videogiochi avevano scritto nei propri siti "Gears of War 3 per la prossima generazione", notizia smentita dopo poco tempo. Quindi.... :)

 

In ogni caso non ci voleva la conferma da parte di Rod per capire che non ci saranno solo 6 mappe al lancio. Stanno mettendo roba a manetta e cercando di fare il multiplayer definitivo e si limitano sul numero di mappe? Ma lol! :asd:

 

Video intervista

 

Dovrebbe essere nuovo come video. Postato da Ign una ventina di minuti fà...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...