Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

DarkAp ma quell'esempio che hai postato sul forum Epic per i server lo ritieni affidabile ?

Da quand è che mi spiate? :mrgreen:

 

Be', guarda, anche se l'ho fatto io lo trovo fin troppo ottimistico il quadro :D Conoscendo MS andrà al risparmio.

 

The perfect locations settings for Server in Europe-Middle East region.

 

1) Server 1 - Madrid => Portugal, South-West Africa, Spain, France

2) Server 2 - Amsterdam => France, United Kingdom, Italy, Switzereland, Austria, Belgium, Netherlands, Germany, Czech Republic, Slovakia, Slovenia

3) Server 3 - Dublin => Ireland, United Kingdom, Iceland

4) Server 4 - Athens => Italy, Malta, Greece, Albania, Macedonia, Bosnia, Croatia, Slovakia, Slovenia, Hungary, Serbia, Bosnia, Hungary, Bulgaria, Romania, Turkey, Ciprus, Syria, Israel, Libano

5) Server 5 - Helsinki => Finland, Sweden, Norway, Denmark, Poland, West Russia, Estonia, Latvia, Lithuania, Belarus

6) Server 6 - Moscow => Russia, Moldova, Ukraine, Kazakistan

 

http://img30.imageshack.us/img30/100/gowservermap.png

 

Anyway, the region listed are the "preferences" for a server. This not exclude the fact that London can connet to the Dublin server instead of the Amsterdarm one that is the preference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche adesso si può, solamente che si potrà scegliere tra più armi e a ogni turno si potrà cambiare le proprie armi..

 

Ovviamente non mi riferivo al solo cambio Lancer/Hummerbast :crazy:

 

Guardate questo video al minuto 1:45 ed osservate la reazione del RAAM dopo il fumogeno. Non riesco a capire se fa una sorta di capriola all'indietro o se cade a terra.

 

http://gotgame.com/2011/02/27/gears-of-war-3/

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi riferivo al solo cambio Lancer/Hummerbast :crazy:

 

Guardate questo video al minuto 1:45 ed osservate la reazione del RAAM dopo il fumogeno. Non riesco a capire se fa una sorta di capriola all'indietro o se cade a terra.

 

http://gotgame.com/2011/02/27/gears-of-war-3/

WOOOOOW video stupendo se ne hai altri mettili please :dance: :dance: e comunque penso che muoia sul colpo come quando vieni atterrato gia due volte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non mi riferivo al solo cambio Lancer/Hummerbast :crazy:

 

Guardate questo video al minuto 1:45 ed osservate la reazione del RAAM dopo il fumogeno. Non riesco a capire se fa una sorta di capriola all'indietro o se cade a terra.

 

http://gotgame.com/2011/02/27/gears-of-war-3/

 

Penso sia un primo bug, magari nato dal misto tra breve stordimento da fumogeno e tentare di andarsi a coprire dietro al riparo. Altrimenti boh XD

Comunque la beta serve anche a risolvere cose del genere (sempre se è davvero un bug) XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi possibile che non sia stato rilasciato manco un video riguardante la modalità orda ?? :rolleyes:

 

L'orda c'è ed è confermata. Evidentemte ha qualcosa di speciale rispetto all'attuale per tenerla ancora nascosta. Anche il solo fatto che ci possano essere degli Splendenti in questa modalità è un motivo per non rivelarla ancora, dato che a parte le poche creature viste, non sappiamo quanti tipi di Splendenti ci saranno. In ogni caso prima o poi faranno vedere sicuramente qualcosa.

 

Guardate questo video al minuto 1:45 ed osservate la reazione del RAAM dopo il fumogeno. Non riesco a capire se fa una sorta di capriola all'indietro o se cade a terra.

 

http://gotgame.com/2011/02/27/gears-of-war-3/

 

E' morto semplicemente a colpi di Pendulum Lancer, almeno è quella la figura finale. Che il danno aumenti magicamente.... boo! :ph34r: Ma mi pare strano che un fumogeno toglie vita. Sarebbe l'inizio di una terribile era...

 

E' comunque non è RAAM. Anzi spero sia un fratellastro e che nella campagna sia una sorta di Boss a metà campagna. Mi manca un nemico finale tosto quanto lo era lui...

 

Appena ho visto il "ragazzo" con quel vocione ... Ho pensato subito : Ca**o ma quella è la voce di Cole !!! :ph34r:

 

Ma è il mitico Lester Speight e non un semplice ragazzo! :mrgreen:

 

E' morto semplicemente a colpi di Pendulum Lancer, almeno è quella la figura finale. Che il danno aumenti magicamente.... boo! :ph34r: Ma mi pare strano che un fumogeno toglie vita. Sarebbe l'inizio di una terribile era...

 

Svelato l'arcano... Alla fine sono in 2 a sparargli. ;)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non si riesca a trovare un video in cui si vede la reazione dei COG o LOCUSTE quando esplode un fumogeno ??? ...

 

A pagina 91 ne ho postato uno preso dalla Beast Mode. Ecco nuovamente il link:

 

http://www.youtube.com/watch?v=oHtWSuFP8h4

 

Intorno al minuto 2:20 un fumogeno esplode vicino al granatiere usato dal giocatore e si vede l'effetto che ha su di esso. Dovrebbe succedere la stessa cosa nel multiplayer in teoria

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A pagina 91 ne ho postato uno preso dalla Beast Mode. Ecco nuovamente il link:

 

http://www.youtube.com/watch?v=oHtWSuFP8h4

 

Intorno al minuto 2:20 un fumogeno esplode vicino al granatiere usato dal giocatore e si vede l'effetto che ha su di esso. Dovrebbe succedere la stessa cosa nel multiplayer in teoria

 

Bhè direi al quanto figa l'animazione. Se si copre solo il volto con una mano ma puoi muovere la locusta ovunque tu voglia anche se forse non è possibile sparare , penso che comunque sia la miglior animazione introdotta fin ad ora.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè direi al quanto figa l'animazione. Se si copre solo il volto con una mano ma puoi muovere la locusta ovunque tu voglia anche se forse non è possibile sparare , penso che comunque sia la miglior animazione introdotta fin ad ora.

 

Si esatto. Come animazione è anche realistica. Restare dentro ad una cortina fumogena è praticamente impossibile a meno che non si abbia una maschersa anti-gas o robe del genere. Esperienza personale.

 

Speriamo che i Carmine non sia avantaggiati per questo :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto. Come animazione è anche realistica. Restare dentro ad una cortina fumogena è praticamente impossibile a meno che non si abbia una maschersa anti-gas o robe del genere. Esperienza personale.

 

Speriamo che i Carmine non sia avantaggiati per questo :asd:

 

Hahahahahahahahahahahaha...comunque incrociamo le dita e preghiamo !!! Se il 3° capitolo farà schifo online quanto il 2° io continuerò a giocare col 1°.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahahahahahahaha...comunque incrociamo le dita e preghiamo !!! Se il 3° capitolo farà schifo online quanto il 2° io continuerò a giocare col 1°.

 

Io per come sono fatto giocherò ugualmente per chissà quanti anni il nuovo capitolo anche nel caso in cui il multiplayer non funzionasse. Quando in un videogioco del genere mi aggiungono roba nuova, non riesco mai a tornare al capitolo precendente...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per come sono fatto giocherò ugualmente per chissà quanti anni il nuovo capitolo anche nel caso in cui il multiplayer non funzionasse. Quando in un videogioco del genere mi aggiungono roba nuova, non riesco mai a tornare al capitolo precendente...

 

Ma sicuramente lo s giocherà assiduamente per almeno 1 anno. Penso sia per davvero difficile che il 3° vada peggio del 2° poi tutto è possibile. Vogliamo la betaaa !!! xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente lo s giocherà assiduamente per almeno 1 anno. Penso sia per davvero difficile che il 3° vada peggio del 2° poi tutto è possibile. Vogliamo la betaaa !!! xD

 

impossibile dai ;)

 

mettere 2 volte errori come:

 

pompa buggato

 

fumogeni stordenti

 

gioco laggoso

 

è come puntarsi una pistola alla testa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The perfect locations settings for Server in Europe-Middle East region.

 

1) Server 1 - Madrid => Portugal, South-West Africa, Spain, France

2) Server 2 - Amsterdam => France, United Kingdom, Italy, Switzereland, Austria, Belgium, Netherlands, Germany, Czech Republic, Slovakia, Slovenia

3) Server 3 - Dublin => Ireland, United Kingdom, Iceland

4) Server 4 - Athens => Italy, Malta, Greece, Albania, Macedonia, Bosnia, Croatia, Slovakia, Slovenia, Hungary, Serbia, Bosnia, Hungary, Bulgaria, Romania, Turkey, Ciprus, Syria, Israel, Libano

5) Server 5 - Helsinki => Finland, Sweden, Norway, Denmark, Poland, West Russia, Estonia, Latvia, Lithuania, Belarus

6) Server 6 - Moscow => Russia, Moldova, Ukraine, Kazakistan

quindi noi italiani siamo in 2 server ? e in base a dove abitiamo avremmo avversari diversi ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi noi italiani siamo in 2 server ? e in base a dove abitiamo avremmo avversari diversi ?

 

No. Quella è l'idea di DarkAp su come potrebbero essere impostati i server dedicati.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Quella è l'idea di DarkAp su come potrebbero essere impostati i server dedicati.

 

Infatti, mi sembrava chiaro che non fosse nulla di ufficiale :mrgreen:

 

Comunque, quelle che ho indicato io sono le preferenze di ogni server. Questo vuol dire che nessuno vieta agli italiani di collegarsi a quello di Madrid, per fare un esempio. Se c'è posto nei server preferiti si va lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://uk.kotaku.com/5773691/gears-of-war-...rleader-outfits

 

Dateci un occhiata, non l'ho letto tutto però praticamente Cliff chiede, a chi proverà la beta, di postare i video su YouTube in modo da far notare i bug riscontrati mentre si gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...