Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

http://uk.kotaku.com/5773691/gears-of-war-...rleader-outfits

 

Dateci un occhiata, non l'ho letto tutto però praticamente Cliff chiede, a chi proverà la beta, di postare i video su YouTube in modo da far notare i bug riscontrati mentre si gioca.

 

Si si dice proprio questo...penso che questa volta facciano per davvero sul serio. Bhè meglio per tutti noi. Forse si avrà l'esperienza online definitiva...magari !!! xD ...comunque tutte queste dichiarazioni sul fatto che si voglia un titolo perfetto online fanno ben sperare e penso che sia il minimo che possiamo ricevere noi utenti Xbox Live dato che paghiamo per giocare online e se io pago tu devi darmi qualcosa di concreto e non un gioco che viene riparato o lo si cerca di riparare in 4 anni rilasciando patch su patch. Se non l'avete capito sto parlando del 2° Gears.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio nel momento in cui siamo storditi dal fumogeno, quindi, non si potranno fare le capriole :??:

 

Chiamo Cliffy e glielo chiedo.... :mrgreen:

 

Scherzi a parte, se ci si può muovere credo che si possa fare anche la capriola evasiva. Vedremo :) Ormai manca davvero poco!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si dice proprio questo...penso che questa volta facciano per davvero sul serio. Bhè meglio per tutti noi. Forse si avrà l'esperienza online definitiva...magari !!! xD ...comunque tutte queste dichiarazioni sul fatto che si voglia un titolo perfetto online fanno ben sperare e penso che sia il minimo che possiamo ricevere noi utenti Xbox Live dato che paghiamo per giocare online e se io pago tu devi darmi qualcosa di concreto e non un gioco che viene riparato o lo si cerca di riparare in 4 anni rilasciando patch su patch. Se non l'avete capito sto parlando del 2° Gears.

 

Almeno ci hanno provato. Magari altre SH avrebbero abbandonato il supporto al proprio gioco dopo 2 patch. Epic Games ne ha fatte 6 in 2 anni ascoltando i consigli degli utenti e risolvendo i bug che questi incontravano nelle partite. Il multiplayer non a caso è migliorato tantissimo. Non sarà perfetto ma è un altra cosa rispetto al 2008.

 

Io in ogni caso non mi pento per nulla di averlo giocato tutti questi anni e non ho sentito nemmeno la necessità di rifugiarmi sul primo Gears of War. Resterà comunque un bellissimo ricordo Gears of War 2, proprio come il primo :)

 

Pensi che per chi ha comprato Bulletstorm a metà marzo potrà giocare alla beta ?

 

Prima arriva meglio è! :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma sinceramente non ne ho proprio idea purtroppo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ci hanno provato. Magari altre SH avrebbero abbandonato il supporto al proprio gioco dopo 2 patch. Epic Games ne ha fatte 6 in 2 anni ascoltando i consigli degli utenti e risolvendo i bug che questi incontravano nelle partite. Il multiplayer non a caso è migliorato tantissimo. Non sarà perfetto ma è un altra cosa rispetto al 2008.

 

Io in ogni caso non mi pento per nulla di averlo giocato tutti questi anni e non ho sentito nemmeno la necessità di rifugiarmi sul primo Gears of War. Resterà comunque un bellissimo ricordo Gears of War 2, proprio come il primo :)

 

 

 

Prima arriva meglio è! :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma sinceramente non ne ho proprio idea purtroppo.

 

Dave se liberi un posto ti aggiungo in lista amici :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto liberato! :mrgreen:

 

Ma qualcuno sà quando alla GDC arriverà il momento di Microsoft o Epic Games? Epic deve pure annunciare un nuovo titolo e spero tanto che sia Exile con tanto di video in-game.

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto ancora aspettando l'unreal engine 4....

 

Anch'io vorrei vederlo in azione, ma se è stato presentato a porte chiuse mi sa tanto che dovremo aspettare ancora un pò per vedere qualcosa di concreto.

 

E se nella tech demo che hanno presentato c'è qualcosa riguardante Gears proprio come nelle vecchie tech demo, è infarto sicuro :asd:

 

Comunque ho appena letto questa notizia ma riguarda l'UE3 con DirectX11 che ahimè non sono presenti sulla 360. Bisogna dirlo, più passano i giorni e più si sente il bisogno di una nuova generazione di console... nonostante continuano a stupire con gli attuali giochi e con quelli che usciranno durante l'anno.

 

Penso che Gears of War 3 sarà la prova definitiva che oltre non si potrà andare con questa generazione.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno ci hanno provato. Magari altre SH avrebbero abbandonato il supporto al proprio gioco dopo 2 patch. Epic Games ne ha fatte 6 in 2 anni ascoltando i consigli degli utenti e risolvendo i bug che questi incontravano nelle partite. Il multiplayer non a caso è migliorato tantissimo. Non sarà perfetto ma è un altra cosa rispetto al 2008.

 

Io in ogni caso non mi pento per nulla di averlo giocato tutti questi anni e non ho sentito nemmeno la necessità di rifugiarmi sul primo Gears of War. Resterà comunque un bellissimo ricordo Gears of War 2, proprio come il primo :)

 

 

 

Prima arriva meglio è! :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma sinceramente non ne ho proprio idea purtroppo.

 

Ho provato recentemente l'online del primo Gears e secondo me lagga più del primo, o è solo una mia impressione :crazy:

 

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato recentemente l'online del primo Gears e secondo me lagga più del primo, o è solo una mia impressione :crazy:

 

Ma infatti non è che sia tanto diverso da quello di Gears of War 2. Il Net Code è praticamente lo stesso. Il primo Gears si salvava grazie alle lobby e alla non presenza di un matchmaking. Di conseguenza cercavi solo le partite con un host con 3 tacche e bene o male si giocava decentemente. Se avesse avuto un matchmaking è molto possibile che si sarebbero verificati gli stessi problemi di lag che si sono verificati con Gears of War 2.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non è che sia tanto diverso da quello di Gears of War 2. Il Net Code è praticamente lo stesso. Il primo Gears si salvava grazie alle lobby e alla non presenza di un matchmaking. Di conseguenza cercavi solo le partite con un host con 3 tacche e bene o male si giocava decentemente. Se avesse avuto un matchmaking è molto possibile che si sarebbero verificati gli stessi problemi di lag che si sono verificati con Gears of War 2.

 

Infatti, il sistema del lobby è molto meglio, comunque volevo dire "... lagga più del secondo " :mrgreen:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, il sistema del lobby è molto meglio, comunque volevo dire "... lagga più del secondo " :mrgreen:

 

Bè non proprio. Ha i suoi bei pro e i suoi bei contro. Preferisco di gran lunga il matchmaking che le lobby. Olte al fatto che non sempre con le 3 tacche la connessione andava come doveva... non a caso nel primo Gears of War ho giocato più private che pubbliche. E' in queste che ho imparato a giocare. Che bei ricordi!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato recentemente l'online del primo Gears e secondo me lagga più del primo, o è solo una mia impressione :crazy:

 

Spero voi scherziate...io gioco con host Alice 7 mb/s e vado una meraviglia...ovviamente non voglio proteggere il mio amato GoW 1 però dire che il 1° va peggio del 2°...bhè equivale ad una bestemmia.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero voi scherziate...io gioco con host Alice 7 mb/s e vado una meraviglia...ovviamente non voglio proteggere il mio amato GoW 1 però dire che il 1° va peggio del 2°...bhè equivale ad una bestemmia.

 

Anche in Gears of War 2 con l'host vai che è una meraviglia perchè sei appunto host!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Gears of War 2 con l'host vai che è una meraviglia perchè sei appunto host!

 

Ed è qui che sbagli...a GoW 2 vai una meraviglia se giochi con l'host , mentre a GoW 1 puoi giocarci anche contro senza aver alcun problema. Ma poi sono tante le differenze. Ovviamente per bellezza grafica e movenze il 2 è anni luce avanti però c'è anche da dire che al 1° capitolo non ci sono cose del tipo : il pupo che va a scatti mentre corri , le frecce che fanno le curve , il cecchino che spari in testa al tipo e non gli salta la testa , rapidfire e tanti altre cose. Penso che queste cose siano sotto gli occhi di tutti e poi se comunque sono gli stessi sviluppatori a dire che il 2 non va bene...penso ci sia poco da discutere. Comunque a GoW 2 anche io continuo a giocarci. Magari ci si becca per qualche partitella.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è qui che sbagli...a GoW 2 vai una meraviglia se giochi con l'host , mentre a GoW 1 puoi giocarci anche contro senza aver alcun problema.

 

 

Scusami ma qui hai detto una cosa davvero inesatta (per non dire una cavolata). Anche se l'host è italiano sono mazzi per tutti gli altri per la maggior parte delle volte (per non dire tutte) figuriamoci quando è straniero....(mi riferisco all' 1 ovvimanente. Nel 2 a meno che l'host non abbia la fibra sono dolorissimi)

 

Concordo con Dave, di gran lunga meglio il match-making, le lobby sono davvero scomode e di macchinoso utilizzo e alla fine non garantiscono la reale qualità con le tre tacche verdi.

 

L'ideale (che sarebbe poi stata la soluzione definitiva) che avrebbe eliminato il 90% dei problemi, è quello che tutti pensano: match-making con la verifica di connessione con conseguente scelta del ping migliore. Ragazzi un ping test su 10 utenti connessi dura si e no 2 secondi, un qualsiasi programmino lo fa su reti mooooolto più strutturare nello stesso tempo, per cui una volta fatto il ping test, in automatico la scelta doveva cadere sul' utente migliore.

 

Mi fa sorridere quando i vari compagni di gioco (avversari e non) millantano i 7/8 mega (di alice o concorrenti) in download dicendoti che con queste linee è impossibile giocare male... poi li chiedi i valori di upload MA SOPRATUTTO di ping e cadono dalle nuvole oppure ti sparano un bel 70/80 o superiore. :crazy:

 

Ragazzi il PIIIIIINNNNNGGG

Modificato da Deathstroke77
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma qui hai detto una cosa davvero inesatta (per non dire una cavolata). Anche se l'host è italiano sono mazzi per tutti gli altri per la maggior parte delle volte (per non dire tutte) figuriamoci quando è straniero....(mi riferisco all' 1 ovvimanente. Nel 2 a meno che l'host non abbia la fibra sono dolorissimi)

 

Concordo con Dave, di gran lunga meglio il match-making, le lobby sono davvero scomode e di macchinoso utilizzo e alla fine non garantiscono la reale qualità con le tre tacche verdi.

 

L'ideale (che sarebbe poi stata la soluzione definitiva) che avrebbe eliminato il 90% dei problemi, è quello che tutti pensano: match-making con la verifica di connessione con conseguente scelta del ping migliore. Ragazzi un ping test su 10 utenti connessi dura si e no 2 secondi, un qualsiasi programmino lo fa su reti mooooolto più strutturare nello stesso tempo, per cui una volta fatto il ping test, in automatico la scelta doveva cadere sul' utente migliore.

 

Mi fa sorridere quando i vari compagni di gioco (avversari e non) millantano i 7/8 mega (di alice o concorrenti) in download dicendoti che con queste linee è impossibile giocare male... poi li chiedi i valori di upload MA SOPRATUTTO di ping e cadono dalle nuvole oppure ti sparano un bel 70/80 o superiore. :crazy:

 

Ragazzi il PIIIIIINNNNNGGG

 

io a gow 1 ho + 17800 kill (e circa 9000 morti tutto off host tranne per le 50 partite di serie di tubi.)e ti posso dire che al primo NON esiste host che tenga;) è questo che oliver voleva dire...certo ogni 1000 partite incontri chi è immortale..io me ne ricordo solo 1......perchè non cadeva mai e ammazzava da così lontanto che sembrava impossibile...probabilmente aveva qualche mod perchè non moriva mai e non schienava mai in 2 colpi.. solo in 1 da qualsiasi distanza

mentre nel 2 da host si ammazza come niente, sembra di giocare contro delle m****..che siano italiani,americani ecc.... eppure magari sono tuoi amici e sono pure bravi...

comunque si di solito la gente si lamenta della connessione però non guarda il ping che magari è 100-200ms dal server più vicino ;)

speriamo che nel 3 non esisteranno più questi discorsi! e a meno che ci siano "EPIC"fail non avremo iù lag

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma qui hai detto una cosa davvero inesatta (per non dire una cavolata). Anche se l'host è italiano sono mazzi per tutti gli altri per la maggior parte delle volte (per non dire tutte) figuriamoci quando è straniero....(mi riferisco all' 1 ovvimanente. Nel 2 a meno che l'host non abbia la fibra sono dolorissimi)

 

Concordo con Dave, di gran lunga meglio il match-making, le lobby sono davvero scomode e di macchinoso utilizzo e alla fine non garantiscono la reale qualità con le tre tacche verdi.

 

L'ideale (che sarebbe poi stata la soluzione definitiva) che avrebbe eliminato il 90% dei problemi, è quello che tutti pensano: match-making con la verifica di connessione con conseguente scelta del ping migliore. Ragazzi un ping test su 10 utenti connessi dura si e no 2 secondi, un qualsiasi programmino lo fa su reti mooooolto più strutturare nello stesso tempo, per cui una volta fatto il ping test, in automatico la scelta doveva cadere sul' utente migliore.

 

Mi fa sorridere quando i vari compagni di gioco (avversari e non) millantano i 7/8 mega (di alice o concorrenti) in download dicendoti che con queste linee è impossibile giocare male... poi li chiedi i valori di upload MA SOPRATUTTO di ping e cadono dalle nuvole oppure ti sparano un bel 70/80 o superiore. :crazy:

 

Ragazzi il PIIIIIINNNNNGGG

 

Bhà non so che dirvi...saranno punti di vista. So sol che gioco tutti i giorni ad entrambi i titoli e noto sempre una nettissima differenza. Comunque chiudiamola qui. E' il topic di GoW 3 e non di GoW 1 o 2...xD ( mi sono autocazziato dato che ho aperto io , se non erro , la discussione hahaha )

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che nessuno sta dicendo che il multiplayer del 2 è migliore.

Oliver tu avevi scritto che da host nel primo Gears vai che è una meraviglia. Anche nel secondo se sei host vai da Dio appunto perchè sei host. Per questo ti ho quotato.

 

Poi in tutta onesta anche nel primo c'erano gli host power assurdi e non si incontravano una sola volta. E' stato il maggior problema riportato da tutti. Quindi dire che lo s'incontrava solo una volta non sono molto d'accordo.

 

Non sono poi d'accordo che l'host nel 2 è immortale peggio che del primo. Se fosse così, tutte le partite vinte senza host dove le mettiamo?

 

Poi che il secondo capitolo abbia avuto una serie di problemi che il primo non ha mai avuto, nessuno può negarlo. Come non si può negare che ancora oggi con certi host si gioca a fatica per via della latenza ed da un errata scelta dell'host e da altri vari problemi.

Il primo è avantaggiato rispetto al secondo proprio per le lobby. :) E poi, trovatemi un matto che abbia il coraggio in Gears of War di entrare una partita con 2 o 1 tacca.... Se lo trovate, fategli dire quanto laggava. :asd:

 

Comunque dai, torniamo IT. Tanto tra poco tempo tutto questo diventerà solo un ricordo del passato :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che nessuno sta dicendo che il multiplayer del 2 è migliore.

Oliver tu avevi scritto che da host nel primo Gears vai che è una meraviglia. Anche nel secondo se sei host vai da Dio appunto perchè sei host. Per questo ti ho quotato.

 

Poi in tutta onesta anche nel primo c'erano gli host power assurdi e non si incontravano una sola volta. E' stato il maggior problema riportato da tutti. Quindi dire che lo s'incontrava solo una volta non sono molto d'accordo.

 

Non sono poi d'accordo che l'host nel 2 è immortale peggio che del primo. Se fosse così, tutte le partite vinte senza host dove le mettiamo?

 

Poi che il secondo capitolo abbia avuto una serie di problemi che il primo non ha mai avuto, nessuno può negarlo. Come non si può negare che ancora oggi con certi host si gioca a fatica per via della latenza ed da un errata scelta dell'host e da altri vari problemi.

Il primo è avantaggiato rispetto al secondo proprio per le lobby. :) E poi, trovatemi un matto che abbia il coraggio in Gears of War di entrare una partita con 2 o 1 tacca.... Se lo trovate, fategli dire quanto laggava. :asd:

 

Comunque dai, torniamo IT. Tanto tra poco tempo tutto questo diventerà solo un ricordo del passato :mrgreen:

 

 

Pienamente d'accordo

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...