Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Guardate che nessuno sta dicendo che il multiplayer del 2 è migliore.

Oliver tu avevi scritto che da host nel primo Gears vai che è una meraviglia. Anche nel secondo se sei host vai da Dio appunto perchè sei host. Per questo ti ho quotato.

 

Poi in tutta onesta anche nel primo c'erano gli host power assurdi e non si incontravano una sola volta. E' stato il maggior problema riportato da tutti. Quindi dire che lo s'incontrava solo una volta non sono molto d'accordo.

 

Non sono poi d'accordo che l'host nel 2 è immortale peggio che del primo. Se fosse così, tutte le partite vinte senza host dove le mettiamo?

 

Poi che il secondo capitolo abbia avuto una serie di problemi che il primo non ha mai avuto, nessuno può negarlo. Come non si può negare che ancora oggi con certi host si gioca a fatica per via della latenza ed da un errata scelta dell'host e da altri vari problemi.

Il primo è avantaggiato rispetto al secondo proprio per le lobby. :) E poi, trovatemi un matto che abbia il coraggio in Gears of War di entrare una partita con 2 o 1 tacca.... Se lo trovate, fategli dire quanto laggava. :asd:

 

Comunque dai, torniamo IT. Tanto tra poco tempo tutto questo diventerà solo un ricordo del passato :mrgreen:

 

Ops sorry...allora mi sarò espresso in modo errato...intendevo dire che anche se l'host se pur avversario crea un match con una 7 mb/s te giochi bene comunque senza alcun problema , cosa che a GoW 2 è al quanto difficile. Questo volevo fai intendere. Chiedo venia :D ...Concordo con l'ultima frase. Oggi dovrebbe esserci la conferenza Microsoft...spero che svelino la data di questa maledetta beta per noi possessori di Bulletstorm *.*

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo più nulla sulla GDC di quest'anno. :crazy: Keiji ha detto che Microsoft l'ha fatta un giorno prima dell'inizio della GDC, Epic Games ieri e quest'ultimi stando a G4TV dovevano annunciare una nuova IP e a parte le immagini dell'ultima versione dell'Unreal Engine (la 3.975 o qualcosa del genere) non è uscito nient'altro.

 

Va bè ho aspettato fino ad ora e posso aspettare ancora. Basta che mi fanno vedere sto benedetto Exile che razza di gioco è!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparatevi ragazzuoli. Su twitter ho inviato un tweet a Rod Fergusson chiedendogli se oggi ( sono le 04:08 ) ci saranno news sulla beta e lui mi ha risp : " lots of news tomorrow " ...alèèèèè !!!

 

Ben fatto!

Appena sapete postate :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace quella dove la locusta picchia il CoG con il suo stesso braccio :loving:

 

Hahaha quando l'ho provata nella Beast Mode sono stato più di un minuto a picchiare un Gears con il suo stesso braccio :asd: Non vedo l'ora di rifarlo, ma nel multiplayer.... dà molta più soddisfazione :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha quando l'ho provata nella Beast Mode sono stato più di un minuto a picchiare un Gears con il suo stesso braccio :asd: Non vedo l'ora di rifarlo, ma nel multiplayer.... dà molta più soddisfazione :mrgreen:

 

Ma una domanda, ma solo questa esecuzione potrà durare all'infinito :??:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preparatevi ragazzuoli. Su twitter ho inviato un tweet a Rod Fergusson chiedendogli se oggi ( sono le 04:08 ) ci saranno news sulla beta e lui mi ha risp : " lots of news tomorrow " ...alèèèèè !!!

 

quindi oggi :shock: ?

Modificato da Hell

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nuova news dal sito ufficiale:

 

Enlist in the most explosive gaming event of the spring: the Gears of War 3 Multiplayer Beta!

Get into the Beta by preordering Gears of War 3 through select retailers. The Beta begins April 25 and ends May 15.

For those of you who purchased the Bulletstorm Epic Edition (on Xbox 360 only), you get early access to the Beta, beginning April 18.

Three new multiplayer modes and four exclusive maps will be rolled out during the Beta period—all running on dedicated servers. This is your chance to help shape the most anticipated game of 2011

 

Qui: http://gearsofwar.xbox.com/Templates/Secondary.aspx?id=2004

Più dettagli.

 

 

Quindi se non ho capito male chi ha preso la epic edition di bulletstorm potrà mettere mano sulla beta il 18 aprile, e il 25 aprile verrà resa pubblica e il 15 maggio finirà.

 

Però cavolo! Io speravo in un anticipo un pò più maggiore uff...

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nuova news dal sito ufficiale:

 

Enlist in the most explosive gaming event of the spring: the Gears of War 3 Multiplayer Beta!

Get into the Beta by preordering Gears of War 3 through select retailers. The Beta begins April 25 and ends May 15.

For those of you who purchased the Bulletstorm Epic Edition (on Xbox 360 only), you get early access to the Beta, beginning April 18.

Three new multiplayer modes and four exclusive maps will be rolled out during the Beta period—all running on dedicated servers. This is your chance to help shape the most anticipated game of 2011

 

Qui: http://gearsofwar.xbox.com/Templates/Secondary.aspx?id=2004

Più dettagli.

 

 

Quindi se non ho capito male chi ha preso la epic edition di bulletstorm potrà mettere mano sulla beta il 18 aprile, e il 25 aprile verrà resa pubblica e il 15 maggio finirà.

 

Però cavolo! Io speravo in un anticipo un pò più maggiore uff...

 

Ah e se non sbaglio nella settimana di anticipo solo per chi ha la epic di bulletstorm sarà disponibile solo la modalità team deathmatch con le 4 mappe. Mentre dal 25 aprile quando sarà pubblica aggiungeranno le altre 2 modalità.

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nuova news dal sito ufficiale:

 

Enlist in the most explosive gaming event of the spring: the Gears of War 3 Multiplayer Beta!

Get into the Beta by preordering Gears of War 3 through select retailers. The Beta begins April 25 and ends May 15.

For those of you who purchased the Bulletstorm Epic Edition (on Xbox 360 only), you get early access to the Beta, beginning April 18.

Three new multiplayer modes and four exclusive maps will be rolled out during the Beta period—all running on dedicated servers. This is your chance to help shape the most anticipated game of 2011

 

Qui: http://gearsofwar.xbox.com/Templates/Secondary.aspx?id=2004

Più dettagli.

 

 

Quindi se non ho capito male chi ha preso la epic edition di bulletstorm potrà mettere mano sulla beta il 18 aprile, e il 25 aprile verrà resa pubblica e il 15 maggio finirà.

 

Però cavolo! Io speravo in un anticipo un pò più maggiore uff...

 

Io speravo più che altro in una durata maggiore della beta. Ma va bene ugualmente. 1 mese per chi ha comprato quel bellissimo titolo. Va bene , va beneee !!!!!

 

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non erano stati cambiatti i comandi di alcune azioni tipo lo scudo umano con X?? perchè in questo video circo al minuto 0:48
si vede licona con il pulsante A

 

I comandi sono cambiati e infatti più avanti nello stesso video (circa a 1:50) puoi vedere la nuova icona per lo scudo di carne (con la X) mentre i compagni possono essere rianimati con Y...può essere che alcune parti del video provengano da filmati "vecchi".

Comunque non ho ben capito una cosa...praticamente si accede alla beta (chi non ha Bulletstorm) SOLO con il pre-order di GoW3 da uno dei negozi autorizzati?

 

E nello specifico per l'Italia...GAMESTOP :dagger:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I comandi sono cambiati e infatti più avanti nello stesso video (circa a 1:50) puoi vedere la nuova icona per lo scudo di carne (con la X) mentre i compagni possono essere rianimati con Y...può essere che alcune parti del video provengano da filmati "vecchi".

Comunque non ho ben capito una cosa...praticamente si accede alla beta (chi non ha Bulletstorm) SOLO con il pre-order di GoW3 da uno dei negozi autorizzati?

 

E nello specifico per l'Italia...GAMESTOP :dagger:

 

No la beta è pubblica non devi ordinare nulla ;)

Anche perchè per fare una cosa del genere penso dovrebbero prima annunciare l'edizione limitata ^^

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...