Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

No la beta è pubblica non devi ordinare nulla ;)

Anche perchè per fare una cosa del genere penso dovrebbero prima annunciare l'edizione limitata ^^

Meno male...anche se in fondo il pre-order ci potrebbe anche stare, ma certamente non da quei ladri!

Ad esempio su game.co.uk (e sono sicuro che ci siano un sacco di altri siti con prezzi simili) si trova a 45.99 euro, è un prezzo buonissimo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Epic vorrebbe portare Gow su ps3, cosa ne pensate?

 

Mi puzza di bufala.....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ha usato troppi condizionali XD

Comunque su spaziogames dicono in aggiunta:

 

Microsoft ha anche confermato la Limited Edition del gioco che risulta attualmente disponibile per il pre-ordine.

 

Di seguito troverete i prezzi :

 

Standard - £ 49,99

Limited - £ 59,99

Epic - £ 99,99

 

Quindi se è vero ciò credo che a breve verranno rilasciati i dettagli delle limited.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che si conoscono le date della beta sia per chi ha Bulletstorm e sia per chi non l'ha comprato...i metodi di accesso per chi non compra o che comunque non ha comprato Bulletstorm quali saranno ? Un pò di chiarezza farebbe comodo :D

 

 

Chi ha l'epic edition di bulletstorm potrà già accedere dal 18 aprile tramite menù principale di bulletstorm (se ci fai caso c'è l'opzione per la beta di gears al momento oscurata in fondo al menù)

Mentre chi non l'ha presa immagino debba scaricarla dal marketplace a partire dal 25 aprile e dovrà essere gold e ci sarà penso un tipo di accesso diretto alla beta. Però dalle ultime voci il numero di quest'ultimi sarà limitato.

 

Edit: darkap dice che bisogna preordinare gow 3 da gamestop per la beta pubblica quindi penso dovrai fare così ;) Anche se però non dovrebbero mettere sul loro sito le edizioni limitate prima? Così se uno vuole la limitata ha la possibilità di preordinarla?

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allloooraaa...

 

Chi ha la EPIC Edition di Bulletstorm ha l'accesso alla beta di GOW3 anticipato e garantito. Dal 18 aprile fino al 15 maggio.

Chi non ha la EPIC Edition e vuole avere la beta deve ordinare GOW3 presso un Gamestop per poi giocarci. Dal 25 aprile al 15 maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho di problemi perchè ho la epic edition di bulletstorm, ma ho un dubbio per degli amici:

 

Dall'ultimo aggiornamento la beta del 25 aprile non sarà pubblica ma solo di chi preordina gears 3 da gamestop con relativo rilascio di codice da riscattare. Ma allora quella faccenda del "numero limitato" in cosa consiste? Consiste nel numero di codici che rilasceranno ai vari gamestop?

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi una settimana.... bè in fondo lo avevo detto che non molto probabilmente non sarebbe stato di più l'accesso anticipato. Contento di sapere che finalmente c'è una data :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E da quando avranno sti codici?

Non è che poi si va là a prenotare il gico e loro non ti danno neanche il codice; e, visti i precedenti, sarebbe anche possibile :rolleyes:

 

Bè, se ti insegue la sfiga può accadere XD Se vuoi andare sul sicuro ti prendi Bulletstorm e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allloooraaa...

 

Chi ha la EPIC Edition di Bulletstorm ha l'accesso alla beta di GOW3 anticipato e garantito. Dal 18 aprile fino al 15 maggio.

Chi non ha la EPIC Edition e vuole avere la beta deve ordinare GOW3 presso un Gamestop per poi giocarci. Dal 25 aprile al 15 maggio.

 

Direi che questo commento chiarisce tutto ! ...finalmente abbiamo una data precisa...magari anticipano un pò i tempi *.* ...magariiiiiiii xDD

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra piccola correzione per la news che è stata inserita.

 

Le due modalità, Capture the Leader e King of the Hill, saranno giocabili dal 25 aprile al 15 maggio e NON dal 9 al 15 maggio come precedentemente riportato.

 

È in arrivo un topic delle FAQ per facilitarvi la vita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hammerburst, Lancer, Gnasher, Doppia Canna e Pendulum Lancer cone le fiamme? :crazy:

 

A questo punto sono certo che le skin saranno come quelle di Bulletstorm e quindi ok, visto che le hanno messe :acc: e non quanto avevo letto e pensato... Quel "avvolto dalle fiamme" mi aveva fatto pensare a qualcosa del tipo elmetto in stile Bungie con la fiamma.... davvero orribile...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissene frega, basta che me lo fanno per 360 e sono apposto.

 

Sono frasi prelevate in modo selvaggio da un discorso di Epic.

 

Quello che volevano dire è che loro vorrebbero portare GOW su PS3 solo per il gusto di far vedere a tutti quei fan di Killzone 3 com'è un vero gioco, ma che Microsoft li ha sempre supportati al meglio e che continueranno a lavorare con loro perché è una bella collaborazione.

 

 

Comunque sono disponibili le FAQ per tutti i confusi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un modo per lanciare una frecciatina a Microsoft per fargli sganciare ulteriori soldini :asd:

 

Parliamoci chiaro. Non esiste al mondo SH che vorrebbe che il suo titolo rimanesse solo su una determinata console. A loro non gliene frega niente se non fare più soldi possibili con quello che creano e portare un titolo del genere su almeno un altra console gli farebbe guadagnare tanti, ma tanti altri soldini.

Stesso discorso vale per le esclusive PS3. Mica sono esclusive perchè le SH di God of War, MGS, Killzone ecc ecc. amano la console di Sony.

 

A parte questo sono dell'idea che comunque ogni console debba avere delle esclusive proprio per distinguersi, altrimenti non avrebbe senso creare 360, PS3 e WII ma si farebbe prima a fare un unica console in grado di fare tutto e accontentare tutti.

 

 

Gears of War 3 Epic Edition $149.99

 

Fonte: http://www.gamestop.com/gs/landing/gears-o...-3/default.aspx

 

A qualunque costo, sarà mia! :loving:

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un modo per lanciare una frecciatina a Microsoft per fargli sganciare ulteriori soldini :asd:

 

Parliamoci chiaro. Non esiste al mondo SH che vorrebbe che il suo titolo rimanesse solo su una determinata console. A loro non gliene frega niente se non fare più soldi possibili con quello che creano e portare un titolo del genere su almeno un altra console gli farebbe guadagnare tanti, ma tanti altri soldini.

Stesso discorso vale per le esclusive PS3. Mica sono esclusive perchè le SH di God of War, MGS, Killzone ecc ecc. amano la console di Sony.

 

A parte questo sono dell'idea che comunque ogni console debba avere delle esclusive proprio per distinguersi, altrimenti non avrebbe senso creare 360, PS3 e WII ma si farebbe prima a fare un unica console in grado di fare tutto e accontentare tutti.

 

 

Gears of War 3 Epic Edition $149.99

 

Fonte: http://www.gamestop.com/gs/landing/gears-o...-3/default.aspx

 

A qualunque costo, sarà mia! :loving:

 

 

150 sacchi, un classico..non so cosa ci sarà ma la comprerò...speriamo però che diano info al più presto dopo tutto oggi la epic doveva dare un pò di notizie ...in parte sono arrivate ma sono ancora pochine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mezzo OT.

 

Unreal Engine 3.975

 

Per farlo girare ci vogliono 3 GeForce GTX 580...

 

Come già detto nell'altro topic, altro che CryEngine 3 :asd: Immaginatevi un Gears of War con questa grafica o con un Unreal Engine 4 che di base avrà questa resa grafica. :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...