Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ecco le armi selezionabili sin dall'inizio di un match

 

Saved Off ( penso sia il nuovo fucile )---> Gnasher ( Fucile a Pompa ) ---> Pendulum-Era ( Pendulum Lancer ) ---> Lancer ( Lancer Classico )---> Hummerburst

 

Non capisco come allegare l'immagine per questo ho scritto direttamente le armi disponibili.

 

Secondo me, comunque, se scegli il Saved Off all'inizio al posto del solito Gnasher, è molto svantaggioso, perchè avrà poche munizioni ( almeno, credo )

ed è efficace solo a brevissime distanze, non credete ? Al massimo è meglio l'accoppiamento Gnasher + Saved Off :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, comunque, se scegli il Saved Off all'inizio al posto del solito Gnasher, è molto svantaggioso, perchè avrà poche munizioni ( almeno, credo )

ed è efficace solo a brevissime distanze, non credete ? Al massimo è meglio l'accoppiamento Gnasher + Saved Off :ok:

 

Si può scegliere un solo fucile a pompa e un solo fucile d'assalto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, il 18 Aprile la prima cosa che proverò è il Pendulum Lancer e il fucile a doppia canna. Queste saranno le mie armi iniziali.

 

Riguardo ai fucili a pompa poi sono certo che in determinate mappe uno sarà meglio dell'altro e viceversa. Stessa cosa con i fucili d'assalto.

 

E' tutto da vedere. A me basta che le armi siano perfettamente equilibrate. Non voglio più vedere fucili a pompa che prendono da una parte all'altra della mappa o colpi del Gnasher che non fanno nulla in ricarica attiva e quello subito dopo un danno inspiegabilmente assurdo :blink:

 

E iniziamo dire addio al correre contro un nemico armati di fucile a pompa perchè se è vero che giocheremo tutti alla pari, Lancer, Pendulum Lancer e Hammeburst faranno un male cane e ci metteranno davvero pochissimo tempo ad atterrarci, come giusto che sia.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, il 18 Aprile la prima cosa che proverò è il Pendulum Lancer e il fucile a doppia canna. Queste saranno le mie armi iniziali.

 

Riguardo ai fucili a pompa poi sono certo che in determinate mappe uno sarà meglio dell'altro e viceversa. Stessa cosa con i fucili d'assalto.

 

E' tutto da vedere. A me basta che le armi siano perfettamente equilibrate. Non voglio più vedere fucili a pompa che prendono da una parte all'altra della mappa o colpi del Gnasher che non fanno nulla in ricarica attiva e quello subito dopo un danno inspiegabilmente assurdo :blink:

 

E iniziamo dire addio al correre contro un nemico armati di fucile a pompa perchè se è vero che giocheremo tutti alla pari, Lancer, Pendulum Lancer e Hammeburst faranno un male cane e ci metteranno davvero pochissimo tempo ad atterrarci, come giusto che sia.

 

Io certe volte anche da host in ricarica attiva sparo dritto in pancia e NIENTE !!! :shock:

 

Cosa da non crederci :bang:

 

Riguardo a quello che hai detto tu è vero : ci dovremo abituare a una diversa potenza delle armi ( se i server faranno il loro lavoro a dovere ) :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, il 18 Aprile la prima cosa che proverò è il Pendulum Lancer e il fucile a doppia canna. Queste saranno le mie armi iniziali.

 

Beh, penso che un po' tutti proveranno le nuove armi, me compreso :D

 

non vedo l'ora che esca la beta per provare con mano questo GoW ... è un peccato che non ci sia anche un mini assaggio della Beast mode, purtroppo per motivi geografici non l'ho potuta provare a Milano :polliceverso:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata la mail del Gamestop dicendo che è disponibile la prenotazione e quindi l'accesso alla Beta !

 

 

In un negozio della mia città sono disponibili le prenotazioni di Gears 3 e indovinate a quanto lo venderanno ?! A 39.90€ !!! Però non credo distribuiranno le chiavi per la Beta ... :bang:

 

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata la mail del Gamestop dicendo che è disponibile la prenotazione e quindi l'accesso alla Beta !

 

 

In un negozio della mia città sono disponibili le prenotazioni di Gears 3 e indovinate a quanto lo venderanno ?! A 39.90€ !!! Però non credo distribuiranno le chiavi per la Beta ... :bang:

 

 

A 39€ in negozio? In Italia? :ph34r: Alzeranno il prezzo un giorno prima del day-one sicuramente :asd:

 

E pensare che quello sarebbe il vero prezzo di quanto dovremmo pagare sti benedetti videogiochi.... Altro che i soliti 60€. Che schifo, davvero...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A 39€ in negozio? In Italia? :ph34r: Alzeranno il prezzo un giorno prima del day-one sicuramente :asd:

 

E pensare che quello sarebbe il vero prezzo di quanto dovremmo pagare sti benedetti videogiochi.... Altro che i soliti 60€. Che schifo, davvero...

 

Lo prenoterò se mi daranno la key per la Beta, altrimenti GS !

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi il primo video ripreso dal PAX 2011 attualmente in corso. Immagino sia il primo di una lunga serie :asd:

 

 

Ma solo a me momentaneamente non convince la visuale da quando si spara attaccati al muro? :ph34r: Sembra strana...

 

Video estremamente più lungo :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=56ouDmDBLNc

 

Ribbon - First blood

Earned the first kill of the round

 

Ribbon -Shock trooper

Earn 25 'first blood' ribbons'

 

Unlock - retro lancer execution

get 25 retro lancer kills

 

Finisher

Get 30 executions

 

Killing Spree

Kill 5 opponents without death

 

CHARGE!

retro charged 3 victories in a row.

 

Nemesis

Killed same enemy 3 times.

 

MVP

Highest point total for the match

 

Solid

More kills than deaths in a match

 

First to fight

First kill in every round of a match

 

Executioner

Most executions in a match

 

Tough guy

fewest deaths in a match

 

Smooth operator

Highest K/D in a match

 

Quanta roba! :ph34r:

 

Bellissima la nuova sala pre-partita, la scelta del personaggio/armi e votazione della mappa :bow:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un pò troppo semplice usare la baionetta? il 2° video mi ha dato questa impressione.. spero di no perchè non voglio che ci siano i match con solo baionette.. spero bilancino per bene l'uso..

Anche a me ha dato questa impressione; nonostante gli sparassero addosso continuava a correrere incontro ai nemici;speravo avesse un blocco, un pò come la sega.

Negli ultimi mesi l'avrò vista usare 3/4 volte in gears 2 :mrgreen:

 

Comunque il nuovo fucile a pompa mi sembra abbastanza inutile, cioè parti con solo 4 colpi, ci metti secoli a ricaricare e uccidi solo a 10 cm, altrimenti non fai quasi danni..... anche il pendulum lancer è troppo impreciso; mi sa che rimmarrò fedele a lancer e gnasher :rolleyes:

 

Poi altra cosa da notare ora si abbatyte nuovamente con 2 colpi di corpo a corpo; allora perchè ora nel 2 si abbatte con 3/4 colpi?? Che senso ha modificarlo per poi rimetterlo come era in partenza sul capitolo successivo?

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ha dato questa impressione; nonostante gli sparassero addosso continuava a correrere incontro ai nemici;speravo avesse un blocco, un pò come la sega.

Negli ultimi mesi l'avrò vista usare 3/4 volte in gears 2 :mrgreen:

 

Comunque il nuovo fucile a pompa mi sembra abbastanza inutile, cioè parti con solo 4 colpi, ci metti secoli a ricaricare e uccidi solo a 10 cm, altrimenti non fai quasi danni..... anche il pendulum lancer è troppo impreciso; mi sa che rimmarrò fedele a lancer e gnasher :rolleyes:

 

Poi altra cosa da notare ora si abbatyte nuovamente con 2 colpi di corpo a corpo; allora perchè ora nel 2 si abbatte con 3/4 colpi?? Che senso ha modificarlo per poi rimetterlo come era in partenza sul capitolo successivo?

Beh per il fatto dell'imprecisione del pendulum lancer, credo che faccia parte del bilanciamento.. hai una mossa molto forte nel corpo a corpo ma per il resto è difficile da usare.. cosi è giusto secondo me.. per il nuovo pompa, bisognerà vedere come saranno le mappe ma anche a me ha dato quella impressione.. mentre per la botta boh con la beta si proverà, serve anche a questo alla fine..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro video...ed altri in arrivo...

 

 

Ma non è un pò troppo semplice usare la baionetta? il 2° video mi ha dato questa impressione.. spero di no perchè non voglio che ci siano i match con solo baionette.. spero bilancino per bene l'uso..

 

Anche io la penso cosi , però è pur vero che con un colpa di pompa o 2 il tizio cade a terra ed al quanto noto il danno subito è anche più alto proprio perchè si corre spediti verso l'avversario. Comunque l'importante è che i server facciano il loro dovere e che i colpi arrivino subito e non dopo 1 ora come quando GoW 2 ci faceva giocare contro quelli di Hong Kong o della Thailandia , anche se a volte contro gli italiani il problema riemerge. Speriamo bene ragazzuoli...sto con la bava alla bocca ^_^. Qualcuno sa se il tutto è in LAN ( probabile al 99% ) oppure se usano i server ?

 

Venite gente...veniteeee ahuahauhauhauah

 

http://www.youtube.com/watch?v=8_soO4-eq6U

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ha dato questa impressione la baionetta,speriamo bene,non vorrei si creasse un altro fenomeno simile a quelli che in cod usavano maratone e accoltellavano la gente e basta..comunque mi sta già salendo l'hype,penso che alla fine lo prenoterò da gs solo per avere il codice di beta e giocarlo tra oco più di unn mese ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la baionetta è giusto che sia così. Stiamo parlando di un azione che espone il giocatore al fuoco nemico senza la possibilità di difendersi, proprio come correre verso un nemico senza mai fermarsi e sparargli. Se come pro ha la possibilità di infilzare il nemico, come contro ha quello di essere abbattuto o ucciso senza grossi problemi. Ed è bello notare che la corsa con la baionetta attiva è limitata da una barra che indica quanto dura ancora lo scatto del personaggio che compie questa azione.

 

Insomma, è bilanciata bene a mio avviso. Contento anche della portata del fucile a doppia canna, davvero molto limitata.

 

http://uk.ign.com/videos/2011/03/11/pax-east-11-gears-of-war-3-gridiron-multiplayer-gameplay?objectid=14304771

 

http://uk.ign.com/videos/2011/03/11/pax-east-11-gears-of-war-3-explosive-multiplayer-gameplay

 

http://www.youtube.com/watch?v=4ySiWcb7b2M

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'ultimo video vedo che i bot sono quasi identici a gow 2 mentre penso che il doppia canna abbia una portata troppo ridotta ,si potrebbe dire quasi inutile nel caso o si sbagli mira o si spari troppo presto la vedo brutta B) la baionetta invece la trovo molto equilibrata e bisogna tener conto dell'avversario che abbiamo davanti tutta questione di bravura del singolo giocatoresecondo me ....non vedo l'ora di metterci le mani su sto gow 3!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...