Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

ragazzi tutti sti videoooo XD..mi sta salendo un hype della madosca e mancano ancora 6 e dico 6 mesiiii XD..perchè lo hanno rinviato di cosi atnto?! maledetto business XD

 

la beta non la giochi?

 

io cercherò di stemperare l'hype con quella, almeno un po' mi sazio B)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la beta non la giochi?

 

io cercherò di stemperare l'hype con quella, almeno un po' mi sazio B)

eh si,penso che lo prenoterò da gamestop,sperando di non avere troppe magagne sul day one tipo negozi lo vendono già da giorni e loro che decidono di aspettare..so già che sarà un delirio di ricerca in quei giorni..perchè bulletstorm proprio non riesce a convincermi,allora piuttosto che sperare nella fortuna di qualche codice dato in giro dai vari siti preferisco preordordinare da gamestop :)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe essere stato già postato. In tal caso chiedo scusa.

 

 

Notare le impostazioni del controller. C'è la possibilità di impostare molta roba rispetto ad ora a quanto pare

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio! Le famose galline :ph34r:

 

 

:lol:

 

 

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spettacolare l'animazione dell'accensione della motosega!

 

 

Per chi aveva dubbi sulla baionetta....guardate che bella pompata in faccia si è preso il tizio che voleva infilzare il giocatore nemico :asd:

 

Notare al minuto 2:47 quando prende la granata. Il tasto X è avvolto da un cerchio di caricamento. E' il tempo necessario per tenerlo premuto per prendere le armi da terra

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi toglietemi un dubbio..Se io vado al GS per prenotare Gow 3 con i classici 5 € di acconto ricevo la beta o devo pagare di più ?

Lasci 5 euro per il preordine e loro ti danno il codice, senza nessun costo aggiuntivo. A meno che tu non abbia un abbonamento GOLD. In quel caso ti devi comprare il gold per giocare alla beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasci 5 euro per il preordine e loro ti danno il codice, senza nessun costo aggiuntivo. A meno che tu non abbia un abbonamento GOLD. In quel caso ti devi comprare il gold per giocare alla beta.

 

Ok grazie... Comunque non sono un N00B lo so che per giocare online serve il gold :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho notato una cosa importante....il movimento del personaggio..

 

in gears 1 quando si ha il pompa, il movimento del braccio è lo stesso nel senso che il personaggio è sempre pronto a sparare, mentre nel 2 dopo poco il personaggio abbassa il pompa quasi come stesse riposando e se serve velocità nello sparare a volte non spara o è più lento.....nel 3 è come il primo gow..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quelle station sono mappe della beta o no?

Perchè lì vedo Mercy che se non sbaglio era stata scartata per la beta.

 

Si è la Beta che si può provare al PAX attualmente in corso. Evidentemente hanno reso pubblica anche quella mappa proprio per questo evento.

 

Ma nella Beta che sarà rilasciata sul Live non dovrebbe esserci Mercy.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono usciti molti altri video ovviamente dal PAX e penso che qualcuno ne uscirà ancora. Dato che sono un pò stanco di postarli, ecco il link dove trovarli tutti. La lista è in continuo aggiornamento

 

http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=768081

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

qui verso la fine si vedeono 2 col pompa... vedendoli sparare la rosata è minore quindi dovrebbe essere più difficile prendere l'avversario...

molto meglio visto che lo sparo del pompa del 2 per me si allarga troppo e toglie troppo....quindi i nabbi che restano fermi a mirare non uccideranno come nel 2

 

 

 

altri "duelli" di pompa..ma fanno ridere...poi si fregano tutte le kill, sparano a caso..ecc... però il pompa sembra molto meglio del 2...

 

un video decente sul pompa finalmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...