Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

La nuova modalità "Cattura il Leader" mi sa troppo di stronzata.

 

 

C'è il rischio che faccia la stessa fine della modalità capitolazione di Gears of War 2...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova modalità "Cattura il Leader" mi sa troppo di stronzata.

 

C'è il rischio che faccia la stessa fine della modalità capitolazione di Gears of War 2...

 

effettivamente, non mi pare sto granchè. <_<

 

Io la modalità Guardiano l'adoravo, si sa' se c'è qualche possibilità di averla anche in questo GoW?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me funzionerà più come guardiano nel senso che il leader si andrà a camperare, il fatto sta che poi magari è super protetto e magari ti fai in 4 per abbatterlo, per poi perderlo durante il tragitto. Quindi sarà tosta sia prenderlo sia portarlo a destinazione. E' una modalità in cui il gioco di squadra conta molto

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente, non mi pare sto granchè. <_<

 

Io la modalità Guardiano l'adoravo, si sa' se c'è qualche possibilità di averla anche in questo GoW?

A quanto pare Guardiano non ci sarà proprio per colpa di questa modalità... :rolleyes:

 

Comunque è bellissima l'esecuzione di quando il personaggio tira un calcio al nemico per ucciderlo :asd:

 

Secondo me funzionerà più come guardiano nel senso che il leader si andrà a camperare, il fatto sta che poi magari è super protetto e magari ti fai in 4 per abbatterlo, per poi perderlo durante il tragitto. Quindi sarà tosta sia prenderlo sia portarlo a destinazione. E' una modalità in cui il gioco di squadra conta molto

 

Anche esecuzione conta molto il gioco di squadra. :asd: Il discorso è che se si vuole camperare, lo si fà anche in questa modalità senza grossi problemi, specialmente se la gente si mette con l'intenzione di giocare per fare solo kill. Poi stando alle news solo il Leader della propria squadra poteva catturare il Leader nemico per vincere la partita (correggetemi se sbaglio) ma in un video ho visto che un Marcus catturava la Regina delle Locuste e vinceva ugualmente il match.

 

Io mi sà tanto che ritornerò alla vecchia e a mio avviso migliore modalità cioè esecuzione. Anche se devo dire che Team Deathmatch mi sembra un ottima modalità

 

Torretta in azione

 

 

Niente colpi infiniti a quanto pare! :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

qua vi state scordando la modalita piu bella di tutte, la mitica compagno!! se ricordobene hanno ridotto i giocatori a 8, qiundi 2vs2vs2vs2 giusto?? non vedo l'ora.....

 

comunque ho notato che la capriola è piu lunga rispetto a gears 2 e il giocatore è molto piu veloce, staremo a vedere...

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Guardiano non ci sarà proprio per colpa di questa modalità... :rolleyes:

nerò alla vecchia e a mio avviso migliore modalità cioè esecuzione. Anche se devo dire che Team Deathmatch mi sembra un ottima modalità

 

D'OH!

 

praticamente giocavo solo a quello su gow2 :(

 

ora sono indeciso su cosa giocherò ... vediamo un po' dalla beta che impressioni ho sulle varie modalità.

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qua vi state scordando la modalita piu bella di tutte, la mitica compagno!! se ricordobene hanno ridotto i giocatori a 8, qiundi 2vs2vs2vs2 giusto?? non vedo l'ora.....

 

comunque ho notato che la capriola è piu lunga rispetto a gears 2 e il giocatore è molto piu veloce, staremo a vedere...

 

La velocità del personaggio è molto più simile a quello del primo e finalmente corca e capriola hanno la stessa velocità. Non come nel 2 che chi fà la capriola arriva prima alle armi :polliceverso:

 

http://www.whosay.com/CliffBleszinski/photos/16367

 

Un grande! :asd:

 

Video interessante. Notare al minuto 0:41 il Baird che da abbattuto si inginocchia... Che sia l'azione che ci si può tirare sù da soli ma che ti rende più vulnerabile ai colpi?

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere la modalità Guardiano è stata quella che in parte ha rovinato GoW 2 semplicemente perchè assegnava più punti di quanti se ne facessero su Zona di Guerra ed Esecuzione ma non perchè assegna più punti ( in scaletta le modalità che assegnano più punti sono Zona , Esecuzione , Compagno , Guardiano ecc ecc ) ma perchè è la modalità in cui si fanno più uccisione e se il tutto veniva moltiplicato con il x12 o x16 oppure il recente x22 si facevano una miriade di punti e tante kill. All'inizio ricordo che si giocava a tutte le modalità mentre ore le poche partite che si trovano sono tutte su Guardiano , ed io sono strafelicissimo che sia stata eliminata. Almeno ora non bestemmio tutti i santi perchè mi fa rinascere dove sono i cretini che mi aspettano al respawn col fucile a pompa ed il mitra...o almeno spero. Comunque -33 !!!

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere la modalità Guardiano è stata quella che in parte ha rovinato GoW 2 semplicemente perchè assegnava più punti di quanti se ne facessero su Zona di Guerra ed Esecuzione ma non perchè assegna più punti ( in scaletta le modalità che assegnano più punti sono Zona , Esecuzione , Compagno , Guardiano ecc ecc ) ma perchè è la modalità in cui si fanno più uccisione e se il tutto veniva moltiplicato con il x12 o x16 oppure il recente x22 si facevano una miriade di punti e tante kill. All'inizio ricordo che si giocava a tutte le modalità mentre ore le poche partite che si trovano sono tutte su Guardiano , ed io sono strafelicissimo che sia stata eliminata. Almeno ora non bestemmio tutti i santi perchè mi fa rinascere dove sono i cretini che mi aspettano al respawn col fucile a pompa ed il mitra...o almeno spero. Comunque -33 !!!

 

A tutte le modalità ci avrai giocato tu :P Dico questo perchè a me capitolazione non è mai piaciuta. Ci ho giocato giusto per sbloccare l'obiettivo e via, mai più fatta.

 

Riguardo al resto del discorso, non mi trovo molto d'accordo. Su Guardiano per fare tanti punti esperienza anche con l'aggiunta del moltiplicatore dovevi fare come minimo un intero match che ti portava via almeno 20 - 25 minuti di partita se non di più. Esecuzione, Zona di Guerra e Compagno fai partite che bene o male durano molto meno di un Guardiano ed ad ogni partita, anche nel caso di pochi punti, ti portavi a casa tanti punti esperienza.

 

La modalità in sè è ben fatta. Che poi i giocatori la rovinano e ne abusano per fare kill, è un altro discorso. Ma come succede in un Guardiano, succede benissimo in un Annex, in un Re della Collina e perfino in Capitolazione.

 

Cattura il Leader non è che propone chissà quale innovazione. Invece di uccidere il leader lo devi prendere come scudo e tenerlo per 30 secondi. E volendo, come ho già detto, la gente può fare le stesse cose che si fanno ora in guardiano. Quindi.... A proposito, l'indicatore che ti indica dove è il leader nemico è orribile. Molto più bello e meno "invasivo" quello attuale

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutte le modalità ci avrai giocato tu :P Dico questo perchè a me capitolazione non è mai piaciuta. Ci ho giocato giusto per sbloccare l'obiettivo e via, mai più fatta.

 

Riguardo al resto del discorso, non mi trovo molto d'accordo. Su Guardiano per fare tanti punti esperienza anche con l'aggiunta del moltiplicatore dovevi fare come minimo un intero match che ti portava via almeno 20 - 25 minuti di partita se non di più. Esecuzione, Zona di Guerra e Compagno fai partite che bene o male durano molto meno di un Guardiano ed ad ogni partita, anche nel caso di pochi punti, ti portavi a casa tanti punti esperienza.

 

La modalità in sè è ben fatta. Che poi i giocatori la rovinano e ne abusano per fare kill, è un altro discorso. Ma come succede in un Guardiano, succede benissimo in un Annex, in un Re della Collina e perfino in Capitolazione.

 

Cattura il Leader non è che propone chissà quale innovazione. Invece di uccidere il leader lo devi prendere come scudo e tenerlo per 30 secondi. E volendo, come ho già detto, la gente può fare le stesse cose che si fanno ora in guardiano. Quindi.... A proposito, l'indicatore che ti indica dove è il leader nemico è orribile. Molto più bello e meno "invasivo" quello attuale

 

Onestamente ogni volta che ho giocato a Re Della Collina , Annex oppure Capitolazione non ho mai incontrato lo schifo che ho trovato a Guardiano. E' la modalità in cui si fanno più uccisioni per questo ormai si trova solo quello , anche perchè la maggior parte della gente invece di giocare per puro divertimento , gioca perchè deve sbloccare l'obiettivo :bang: . Comunque sono punti di vista :ok:

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente ogni volta che ho giocato a Re Della Collina , Annex oppure Capitolazione non ho mai incontrato lo schifo che ho trovato a Guardiano. E' la modalità in cui si fanno più uccisioni per questo ormai si trova solo quello , anche perchè la maggior parte della gente invece di giocare per puro divertimento , gioca perchè deve sbloccare l'obiettivo :bang: . Comunque sono punti di vista :ok:

 

Più che punti di vista è esperienza personale la mia. Se poi sei stato fortunato a non beccare partite del genere, tanto meglio per te. E' una disgrazia beccare certa gente. Poi più che per gli obiettivi (che comunque sia giocando si sbloccano) la gente gioca per il rapporto uccisioni/morti e se vanno in negativo li vedi uscire dalla partita, cosa che succede in tutte le modalità. Ed è uno schifo. Quindi non è tanto la modalità ma la gente che ci gioca e il modo in cui gioca.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che punti di vista è esperienza personale la mia. Se poi sei stato fortunato a non beccare partite del genere, tanto meglio per te. E' una disgrazia beccare certa gente. Poi più che per gli obiettivi (che comunque sia giocando si sbloccano) la gente gioca per il rapporto uccisioni/morti e se vanno in negativo li vedi uscire dalla partita, cosa che succede in tutte le modalità. Ed è uno schifo. Quindi non è tanto la modalità ma la gente che ci gioca e il modo in cui gioca.

 

anche per me è così... il rateo è la rovina del gioco...è impossibile peso che sia meglio toglierlo dalle statistiche..in questo modo ci sarebbero la metà dei quitter....gli americani in particolare sono scandalosi..se hostano va bene se no escono

2 giorni fa, uno da host 13-0,la partita dopo host nostro..0-2 ed è uscito

comunque quando era host è stato ingiocabile,immortale..... ha schienato uno con 2 colpi mentre correva...ma.. lui era un pò prima delle seconde scale di assetati, l'altro era un pò sopra..avevano un più di una rampa di scale di distanza

...roba che se ci prova un italiano servono minimo 6-7 colpi perfetti...spero che sia l'ultimo gow della serie in cui succedono cose simili

 

Raga non so voi ma nei video non ho visto se le granate si potranno ancora attaccare (sui muri o a terra)come nel 2, qualcuno di voi sa qualcosa in più su sta faccenda? Io spero che sia stata un pò più controllata come situazione :ph34r:

 

in teoria dovrebbero attaccarsi come nel 2...io spero di no invece visto che le partite si trasformano in camperate

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbero attaccarsi come nel 2...io spero di no invece visto che le partite si trasformano in camperate

 

Appunto per questo lo chiedevo, speravo magari che avessero risolto gestendo meglio la situazione camperaggio con granate in modo che non ci siano problemi, ma nei video non ho ancora visto nulla a riguardo ç_ç

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per questo lo chiedevo, speravo magari che avessero risolto gestendo meglio la situazione camperaggio con granate in modo che non ci siano problemi, ma nei video non ho ancora visto nulla a riguardo ç_ç

 

si per quello nemmeno io ho visto granate attaccate.....diciamo anche che i giocatori visti nei video dal loro modo di giocare forse non sanno nemmeno come attaccarle...la cosa che fa ridere è che sparano tutti a caso ma sono gli stessi giocatori di gow 2 che grazie al sistema dell'host e alle casualità del gioco riescono ad ammazzarti a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci resta che provarlo noi con mano XD

 

Ah ho trovato un video:

http://www.youtube.com/watch?v=aH50pdVMghA

 

Al pax mi sa che giocano con l'host non con i server infatti al minuto 0.38 mette in pausa.

Uno dei futuri bestemmiatori in gow al min 1.37 XD

E al minuto 2.58 e 3.04 la granata incendiaria ancora in azione.

 

Invece per la motosega sembra non ci sia più il limitatore, cioè nei gow precedenti quando eri ferito non ti faceva segare però al minuto 2.30 c'è trashcole che attiva la motosega, la locusta gli spara 2 volte, la prima sembra non beccarlo, ma la seconda lo becca perchè si vede il sangue eppure il trashcole continua a segare nonostante la ferita boh XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al minuto 4:20 il Cole tira una muggiata e la Theron un calcio :asd: Benvenuti in Gears of War Fighting Edition! lol!

 

Comunque al PAX giocavano in Lan

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque saranno pure in lan ma il danno del pompa mi sembra un pò esagerato, e la portata pure....

più che altro il danno è troppo perchè basta 1 colpo da vicino e un colpo di lancer da un rompi ******* a 2000 metri di distanza...

 

Se per questo anche il fucile a doppia canna sembra al quanto inutile visto che se non ti attacchi al nemico non gli fai un bel niente. Boo. Eppure bilanciare bene un arma non deve essere un lavoro troppo difficile. Spero davvero che il Gnasher abbia una portata e un danno giusto, proprio come deve essere per un fucile a pompa e non che prende da chilometri assurdi facendo male come se si fosse vicini al nemico.

 

Il Lancer ancora ancora posso capire. E' un fucile d'assalto e rimanere esposti al fuoco nemico di questa arma bisogna andare giustamente giù e non sparare caricatori su caricatori per poi vedere il nemico senza un graffio.

 

A me rode che Epic ascolti troppo gli utenti del forum, ma davvero troppo. Va bene dare consigli e lanciare le idee ma su certe cose la community di Gears esagera fin troppo... ed Epic Games li accontenta pure... bhà! :angry:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per questo anche il fucile a doppia canna sembra al quanto inutile visto che se non ti attacchi al nemico non gli fai un bel niente. Boo. Eppure bilanciare bene un arma non deve essere un lavoro troppo difficile. Spero davvero che il Gnasher abbia una portata e un danno giusto, proprio come deve essere per un fucile a pompa e non che prende da chilometri assurdi facendo male come se si fosse vicini al nemico.

 

Il Lancer ancora ancora posso capire. E' un fucile d'assalto e rimanere esposti al fuoco nemico di questa arma bisogna andare giustamente giù e non sparare caricatori su caricatori per poi vedere il nemico senza un graffio.

 

A me rode che Epic ascolta troppo gli utenti del forum, ma davvero troppo. Va bene dare consigli e lanciare le idee ma su certe cose la community di Gears esagera fin troppo... ed Epic Games li accontenta pure... bhà! :angry:

 

concordo in pieno....si il sawed off è veramente un vomito, o si è a 1 metro oppure è inutile e la ricarica poi è lunghissima..

ora non ricordo il video però è uno di quelli postati oggi

 

http://gearsforums.epicgames.com/showthread.php?t=768081

 

e a me è sembrato di vedere una portata esagerata

 

comunque si la community è da seguire ma a volte nel forum hanno idee così stupide che sarebbero da ban....

speriamo in bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... io comunque aspetto di giocarci con mano per questi problemi poi se succede spero venga risolto insieme ad eventuali bug.

 

Raga una cosa:

 

 

al minuto 3.00 il puntino rosso sopra la testa di una locusta cosa vorrà dire?

Anzi se notate entrambe le locuste lì davanti ce l'hanno quindi a sto punto immagino ce l'abbiano tutte (almeno per quella modalità) boh, ma non capisco l'utilità :ph34r:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ste limited quando le fanno vedere? io sto aspettando di vedere che cosa ci mettono dentro per prenotare il gioco..

 

Se ragionano di marketing come stanno facendo ultimamente le annunceranno a fine beta.

Altrimenti boh per il momento si sono limitati ad annunciare l'esistenza di una Standard Edition, Limited Edition ed Epic Edition.

Se vuoi saperlo perchè vorresti prenotare il gioco per accedere alla beta, magari spiegalo al tizio di gamestop, dicendogli se puoi fare la normale prenotazione per poi avere la beta e poi cambiare la prenotazione con l'edizione limitata (quando ne saprai di più)... in sto modo costando di più (l'edizione limitata), il venditore non dovrebbe negarti il cambio di prenotazione XD

Tanto quello che paghi subito sono sempre i 5 euro di acconto nulla di più quello che cambierà sarà ciò che pagherai il 20 settembre ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già... io comunque aspetto di giocarci con mano per questi problemi poi se succede spero venga risolto insieme ad eventuali bug.

 

Raga una cosa:

 

 

al minuto 3.00 il puntino rosso sopra la testa di una locusta cosa vorrà dire?

Anzi se notate entrambe le locuste lì davanti ce l'hanno quindi a sto punto immagino ce l'abbiano tutte (almeno per quella modalità) boh, ma non capisco l'utilità :ph34r:

 

E' la funzione di avvistamento come succede a Bad Company 2 !

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ragionano di marketing come stanno facendo ultimamente le annunceranno a fine beta.

Altrimenti boh per il momento si sono limitati ad annunciare l'esistenza di una Standard Edition, Limited Edition ed Epic Edition.

Se vuoi saperlo perchè vorresti prenotare il gioco per accedere alla beta, magari spiegalo al tizio di gamestop, dicendogli se puoi fare la normale prenotazione per poi avere la beta e poi cambiare la prenotazione con l'edizione limitata (quando ne saprai di più)... in sto modo costando di più (l'edizione limitata), il venditore non dovrebbe negarti il cambio di prenotazione XD

Tanto quello che paghi subito sono sempre i 5 euro di acconto nulla di più quello che cambierà sarà ciò che pagherai il 20 settembre ;)

Infatti si ma che faccio cosi.. prenoto l'edizione normale e poi cambio..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...