Angel_of_darkness Inviato 15 Febbraio 2007 Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 A Monza vendono la sezione Classics di DoA4 a 29€ , cosa cambia dalla versione originale ?? Solo la copertina ke ha la scritta Classics ?? Si... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 17 Febbraio 2007 Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 ma c'è qualke italiano ke gioca ancora a Doa4? io trovo solo americani e japponesi in particolare i secondi mi smazzolano a meraviglia.. C'è qualkuno ke mi fa da insegnante??? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 17 Febbraio 2007 Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 ma c'è qualke italiano ke gioca ancora a Doa4? io trovo solo americani e japponesi in particolare i secondi mi smazzolano a meraviglia.. C'è qualkuno ke mi fa da insegnante??? Negli ultimi giorni ho beccato un sacco di italiani, cmq addami, che nell ' ultimo periodo ho ripreso il gioco Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 17 Febbraio 2007 Condividi Inviato 17 Febbraio 2007 Lo preso ieri abbastanza bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 oggi il piccolo jarhead si è reso conto di quanto siano importanti le counter (ke lui nn sà fare) ma jar come hai fatto ad arrivare in B SENZA conoscerle? vuole dire ke sei propio 1 grande io senza counter nn vincerei MAI Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 oggi il piccolo jarhead si è reso conto di quanto siano importanti le counter (ke lui nn sà fare) ma jar come hai fatto ad arrivare in B SENZA conoscerle? vuole dire ke sei propio 1 grande io senza counter nn vincerei MAI In questo gioco se hai un ritardo di soli 10 o 5 secondi sei fregato oppure se il tuo aversario ha una linea ultra veloce PS car ti odio Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 In questo gioco se hai un ritardo di soli 10 o 5 secondi sei fregato oppure se il tuo aversario ha una linea ultra veloce PS car ti odio niente scuse per il piccolo jar ke oggi si è pure azzerato i risultati perkè stava perdendo troppo! a proposito come facci a rivitalizzare DOA 4 mi si blocca in continuazione da 3 giorni a questa parte! sarà per i graffi?? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 niente scuse per il piccolo jar ke oggi si è pure azzerato i risultati perkè stava perdendo troppo! a proposito come facci a rivitalizzare DOA 4 mi si blocca in continuazione da 3 giorni a questa parte! sarà per i graffi?? Immagini fisse o a cubetti ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Immagini fisse o a cubetti ?? no no propio di blocca! cioè io accendo parte il filmatino del team ninja, premo start, si sente la musichetta ma NON PARTE! ad 1 certo punto sento il rumorino della dashboard ma non viene fuori nessun messaggio, solo schermo nero! Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Ah sempre nello stesso punto ?? Forse è il DVD danneggiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 no no propio di blocca! cioè io accendo parte il filmatino del team ninja, premo start, si sente la musichetta ma NON PARTE! ad 1 certo punto sento il rumorino della dashboard ma non viene fuori nessun messaggio, solo schermo nero! Ma hai impostato su sulla frequenza 60 hz ? :??: Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 e certo! glom! mi sa ke lo dovrò ricomprare jar quando sarò pronto vojo la rivincita io ti massacrerò! :hot: Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 jar ho bisogno de aiuto! oggi ho perso 10 partite di filaaa! Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ... da quando è diventato classic ho perso le speranze di nuovi costumi da scaricare dal marketplace! Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 L'ho preso oggi, bello ma non è un titolo da next gen per me. Assomiglia un sacco all'ultimate! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 hanno solo cambiato alcune mosse , il vero motore grafico da next-gen si vede nell'extreme 2 ma purtroppo il titolo è scadente in sè Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellraiser89 Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Vero, anke i costumi sono uguali! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 c'è nessuno che sa come si chiama la canzone che fa da sottofondo al finale di Ayane? ho spulciato dovunque, e non ho trovato niente... restate solo voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Ottobre 2008 Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 c'è nessuno che sa come si chiama la canzone che fa da sottofondo al finale di Ayane? ho spulciato dovunque, e non ho trovato niente... restate solo voi E' una delle canzoni fatte dal team ninja che io sappia, fatta da loro proprio, prova a cercare sotto quella voce Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 12 Agosto 2009 Condividi Inviato 12 Agosto 2009 Raga, riesumo questo topic perchè avrei bisogno di aiuto da qualcuno di voi. Volevo fare l'obiettivo che dice di sbloccare tutti i costumi e tutti i personaggi; i personaggi li ho già sbloccati tutti e anche tutti i costumi dei lottatori dello story mode; l'unica cosa che non riesco a sbloccare sono i costumi che si dovrebbero guadagnare finendo il time attack con un dato personaggio. Ho letto in giro per il web che i personaggi Ein, Genfu, Leon e lo Spartan hanno molti costumi extra (rispettivamente 4, 4, 4 e 7) e si sbloccano tutti finendo il time attack una volta per costume. Ho finito parecchie volte la suddetta modalità ma nulla, di quei maledetti costumi extra nemmeno l'ombra. Sapete illuminarmi voi sul da farsi? Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 qualcuno gioca ancora al suddetto gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 qualcuno gioca ancora al suddetto gioco?? beh no ormai è vecchio... Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 seppur vecchio lo ritengo uno dei migliori picchiaduro in circolazione... cercavo aiuti per sbloccare obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Io ci gioco ancora, con un mio amico facciamo delle sfide che vanno avanti per ore! volevamo caricare i nostri incontri su youtube! Non è che solo perchè è vecchio nessuno ci gioca più, è il picchiaduro più veloce e divertente in giro, secondo me! Aggiungetemi pure per delle sfide! Per starman, purtroppo nonposso aiutarti perchè cambiando HD ho perso tutti i salvataggi in quanto quelli di DOA4 non si possono spostare quindi lo dto reiniziandom da capo! appena ci arrivo ti farò sapere! Per boca, dimmi se ti posso aiutare! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Io ho comprato usato il gioco pochi giorni fa (alla modica cifra di 15), sono riuscito gia' a sbloccare qualche costume, i personaggi extra (tranne tengu) e qualche obiettivo. Dalle opzioni ho settato il numero di incontri da vincere nel time attack pari a 1, cosi è molto più rapido da concludere.. sono riuscito ad ottenere la medaglia d'oro ma non riesco a prendere quelle d'argento e di bronzo. Qualcuno mi potrebbe dire cortesemente quanti minuti devo impiegare per sbloccare le suddette medaglie? Grazie in anticipo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.