Vai al contenuto

E3 2010 15-17 giugno


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La devo avere assoltamente :dance:

 

piccola domanda, sicuramente ci sarà scritto, la conferenza che si terrà alle 4 dove la posso vedere? perchè qualcuno ha detto che è a porte chiuse :??:

non si può vedere quella del natal la ms ha vietato la diretta, la troverai dopo qualche ora in differita, comunque la metterò a pagina 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Keiji, stavo cercando in vano una diretta streaming... menomale che ci sei tu! :bow:

 

ma Neural è laggiù no? ci aggiornerà in tempo reale oppure appena torna in albergo scrive l'articolo?

 

Annunciato lo sviluppo di Kameo 2 da parte di Rare; il gioco sarà integrato al 100% con Kinect.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

però c' è un' immagine strana; premetto che viene da altri banner che ho visto postati sul forum di Neogaf, quindi non so quanto sia attendibile, fatto sta che c' è un effetto strano e poco comprensibile:

 

http://img25.imageshack.us/img25/4555/2iae83q.jpg

 

ammetto che questa immagine qualche dubbio me lo fa venire...

o è stata rifatta artigianalmente da qualche simpaticone Yankee, o non saprei...ovviamente mi riferisco a quella linea netta che si vede bene nella parte destra della console!

Boh a me sa di fake...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

non è fake, proviene dai server italiani di ms, si sono semplicemente sbagliati a caricarlo ore prima su alcuni siti italiani, infatti appena ho messo la notizia sul forum americano hanno tolto la pubblicità da console tribe.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...