Vai al contenuto

E3 2010 15-17 giugno


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Keiji cosa mi consigli ? magari una conferenza che non duri troppo ! :mrgreen:

 

PS: complimenti per il colpaccio su NeoGAF che ho letto coi commenti degli americani !

Ma era da ConsoleTribe ? che roba.......

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji cosa mi consigli ? magari una conferenza che non duri troppo ! :mrgreen:

 

PS: complimenti per il colpaccio su NeoGAF che ho letto coi commenti degli americani !

Ma era da ConsoleTribe ? che roba.......

quella microsoft che inizia per le 19 durerà 1 ora- 1 ora e mezza non è tanto, ilink migliori sono IGN,G4TV,Gamespot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo CVG, ci sarebbero diversi indizi che farebbero credere che alla conferenza Micorsoft di stasera la casa di Redmond annuncerà anche i suoi piani relativi al 3D.

Questi indizi sarebbero il lancio di Crysis 2 e de Blob 2 già pianificati in 3D e per Xbox 360, e la dichiarazione di Andrew Oliver, co fondatore di Blitz Game, che giorni fa aveva fatto intendere che Microsoft avrebbe svelato i suoi piani relativi a questa nuova tecnologia molto presto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'orario, su Gamespot il countdown finisce fra 40 minuti esatti, cioè alle 7 da noi.. quindi presumo sia alle 7, dato che non c'è nessun orario ma solo appunto questo countdown che finisce tra 40 minuti circa..

Sia su IGN che su Xbox.com il countdown finisce tra 1h e 5 minuti...ovvero le 19.30...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...