Vai al contenuto

E3 2010 15-17 giugno


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per adesso, un po' sottotono. Filmatini, e poche dimostrazioni dal vivo...Perché nella coop a 4 di Gears non si son viste 4 xbox e altrettanti monitor o quanto meno uno split screen sul video wall? Mi suonava un po' recitata la partecipazione degli altri 3. Molyneux...No comment, altro filmatino, altre promesse?

...MGS Rising...Un cooking mama piuttosto violento?

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco il VIDEO KINECT sembra uno skype ma avanzatissimo !!! puoi vedere i film ,o sentire musica o guardare notizie sportive in chat con un tuo amico dall'altra parte del mondo in live guardandolo in condivisione in live insieme....PAZZESCO !!!LO VOGLIO :dance: :loving:

 

 

Come novita' anche il canale ESPN americano di sport sul live per utenti gold senza pagare nulla in piu' !!! e per vedere le partite di basket o di football americano...no questo e' troppo !!!voglio tutto subito....;))

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sto pubblico è proprio moscio...

 

EDIT:

 

ma io mi domando una cosa... ad esempio loro dicono

 

"XBOX join USC" ---> "Icsbacs, gioin iuessi"

 

e l'XBOX capisce

 

ma noi?

 

"XBOX join USC" ---> "Icsbocs goin uesseccì"

 

e se quella non capisce? XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo su GT si blocca ogni 5 minuti per 5 minuti... ora lo guardo su gamespot... cmq mi sono perso circa 2-3 minuti di gow(unico mio vero interesse) tra video a scatti e blocchi del cavolo!

cmq rivedrò il video completo dopo l'e3 sulla mia 360 in HD

 

ma cmq dopo gow3 c'era fable3 e reach? se non sbaglio

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...