Vai al contenuto

E3 2010 15-17 giugno


keiji

Messaggi raccomandati

basta GT è andato in malora, non mi apre più la pagina lol...

 

comunque io non mi aspettavo altro che questo XD... certo, qualche esclusiva figa ci poteva stare (quel coso col romano/gladiatore o quello che era non s'è capito manco cosa fosse)... però anche così va bene...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho quasi capito che gliela regalavano zomg... dalla reazione... (scrivevooo T_T)

 

Pure io ho sentito "on us" XD

 

Comunque boh, ora che fanno? Il tizio parla ancora...

 

all'inizio pensavo che volesse dire che prendono le xbox "normali" indietro per avere la slim a 4 lire (insomma una permuta)..magari fosse cosi :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova 360 deve essere mia assolutamente...devo fare di tutto per averla :loving: .E poi in vendita praticamente da oggi!Bellissima non ho parole...

 

La ocnferenza è partita subito con un botto di qualità ed ha continuato così sino alla fine.Adoro alcuni dei nuovi giochi Kinect,ovvero quello dell'animale (eh si,avrò pure 17 anni e dinventerò maggiorenne proprio a Novembre,ma quel gioco deve essere mio :asd: ),quello degli sport misti e quello della danza da strada che mi pare una figata.

 

Tante robe belle sono state presentate e solo ora sto iniziando a fare i conti in tasca (pur non possedendo nulla a livello economico attualmente) per avere tutta questa roba :loving: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di piu dalla M$ sinceramente visto che le conferenze degli anni scorsi erano moooooooooooolto meglio :whew:

Infatti anche io...vabbè,fra meno di due ore cè la conferenza EA,vedremo se mostreranno qualcosa in più di Crysis 2 e gli altri giochi EA...

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al design nuovo, 250GB di HHD e il wi-fi integrato cos'ha la nuova console? :crazy:

Cosa vuoi d+ ? Hai gia' tutto esclusive gioconi etc etc superarsi era impossibile....... poi la nuova console ha anche il Kinect (natal) compreso oltre al wi fi e hd da 250 ed ha un prezzo ottimo,dai accontentiamoci :teach:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,quando metteranno i vari video visti stasera?

perchè gow3 lo devo scaricare subito! (è l'unica cosa che mi ha emozionato,a parte il quasi annuncio di FM4 non avvenuto)

 

 

 

nella conf. EA oltre ai già citati Crysis 2 e FIFA11 vorrei che annunciassero definitivamente ME3...

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'altro vuoi ? :mrgreen:

Niente, ho già due console, non avrà il design nuovo (capirai XD), non avrà il wi-fi integrato (ho già il mio bel ethernet) ne i 250 GB di HHD (ho già 120 GB) a che mi serve? :mrgreen:

 

Dubito che la gente che già possiede una console (è siamo in tanti :drunken: ) compri una nuova console per delle feature cosi "banali" IMHO.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovata soddisfacente. Alla fine nulla di nuovo sotto al sole per ciò che riguarda i titoli da giocare (fatta eccezione del magnifico MGS Rising che non era mai stato mostrato finora). Hanno volutamente calcato la mano su Kinect perchè di fatto rappresente l'investimento maggiore per Microsoft. Anzi, a giudicare dal bailamme di annunci che hanno fatto relativi a Kinect, sembrano crederci moltissimo. Forse ci credono molto più di quanto possa fare Sony con il Move. Mi pare che vogliano spostare gradualmente l'attenzione sulla nuova periferica creando una nuova tipologia di videogiocatori tra il casual e l'hardcore, comunque più smaliziata e appassionata di tecnologia rispetto all'utenza Wii. Dubito che Sony potrà fare di meglio domani anche perchè storicamente non ha mai avuto gli stessi soldoni da investire per eventi del genere.

Quella di Microsoft è stata una bella conference, che ha saputo mostrare qualcosa di originale dal punto di vista del gaming, è questo che conta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

però vorrei capire, volete ste bombe... in che senso??? cosa vi piacerebbe vedere??? ditelo così almeno io capisco visto che sono rimasto esterrefatto a parte la roba di ESPN e parte del natal...

 

 

loro vogliono giochi a sorpresa, cose non ancora annunciate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la conferenza MS non e stata deludente

 

- 15 titoli per il Kinect

- ESPN

- nuova dashbloard

- nuova XBOX

più le vera demo mostrate :mrgreen: da come si e visto chi ha potuto vedere la conferenza si e divertito molto ed addirittura verso il finale il pubblico si e alzato in piedi dopo l''annuncio della nuova XBOX

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata molto deludente per me,rispetto a quella dell'anno scorso,cioè il kinect serve solo per attirare le famiglie a prendere la 360 e invogliare i bambini a giocare come già accade con Wii,cioè dovevano annunciare assolutamente delle nuove esclusive come fanno ogni anno...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...