Vai al contenuto

E3 2010 15-17 giugno


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

halo reach è stato penoso??? bah.... comunque ci sono ancora altre conferenze

Mi dispiace ma halo reach non mi interessa(come cod,crysis,ecc..),comunque ho paura che anche la conferenza della sony sarà simile con il move...non ci siamo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

verso il finale il pubblico si e alzato in piedi dopo l''annuncio della nuova XBOX

 

Se non ho capito male, gliela spediscono ai giornalisti presenti: "we are goin' to shippin'". Per questo si alzavano in piedi... :mrgreen:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

quella dell'anno scorso aveva più colpi di scena, kojima con rising, progetto segreto k era un nuovo halo, natal la rivoluzione, quest'anno non ha entusiasmato, espn non ci facciamo niente che è solo per gli americani, che si interagiva con la dash si sapeva che c'erano i comandi vocali si sapeva, halo reach, gears 3 e fable 3 si sapevano che erano belli, quindi niente di speciale, certo ovvio che hanno fatto vedere 4 gran gioconi, ma non ha colpito

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

però vorrei capire, volete ste bombe... in che senso??? cosa vi piacerebbe vedere??? ditelo così almeno io capisco visto che sono rimasto esterrefatto a parte la roba di ESPN e parte del natal...

 

Anche mio padre, ha visto la presentazione e vuol comprarsene uno...LOL Se funziona tutto al Day-1 hanno centrato l'obiettivo di attirare i casual. Bel colpo!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma halo reach non mi interessa(come cod,crysis,ecc..),comunque ho paura che anche la conferenza della sony sarà simile con il move...non ci siamo proprio...

 

ah ok, ma tu hai detto che tutto il resto è stato penoso e non è corretto: è stato tutto fantastico, ma alcune cose arano dirette ad alcuni, ed altre ad altri :teach:

 

quella dell'anno scorso aveva più colpi di scena, kojima con rising, progetto segreto k era un nuovo halo, natal la rivoluzione, quest'anno non ha entusiasmato, espn non ci facciamo niente che è solo per gli americani, che si interagiva con la dash si sapeva che c'erano i comandi vocali si sapeva, halo reach, gears 3 e fable 3 si sapevano che erano belli, quindi niente di speciale, certo ovvio che hanno fatto vedere 4 gran gioconi, ma non ha colpito

 

beh, a me ha colpito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora quando fanno il boato cosa dice??? è l'unica cosa che non ho capito :ph34r:

 

gli regalano la nuova 360.. viva la pubblicità quasi gratis..

 

comunque questa è la più brutta e noiosa conference dell e3 che abbia mai visto

 

 

Per IcedSlim Shady: no, nulla

Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, ma tu hai detto che tutto il resto è stato penoso e non è corretto: è stato tutto fantastico, ma alcune cose arano dirette ad alcuni, ed altre ad altri :teach:

Allora diciamo i primi 30 minuti erano davvero esaltanti per me e il resto è stato non interessante per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il fatto è che hanno dedicato piu di un ora a parlare del kinect mostrando solamente giochi del cavolo.

 

a gow3 gli avranno dedicato si e no 10 minuti,idem per halo e cod. Della nuova esclusiva non si è visto niente. Del nuovo forza motorsport idem. Qui la vera delusione è stato il kinect e i giochi con cui è stato presentato e sinceramente della video chat non me ne frega niente.

 

 

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il fatto è che hanno dedicato piu di un ora a parlare del kinect mostrando solamente giochi del cavolo.

 

a gow3 gli avranno dedicato si e no 10 minuti,idem per halo e cod. Della nuova esclusiva non si è visto niente. Del nuovo forza motorsport idem. Qui la vera delusione è stato il kinect e i giochi con cui è stato presentato e sinceramente della video chat non me ne frega niente.

Già,ok che dovevano presentare il kinect,ok che dovevano far vedere la sua line-up,però praticamente 3/4 della conferenza è stata del kinect e manco fosserò stati mostrati giochi seri...

Modificato da walyx
Link al commento
Condividi su altri siti

allora il fatto è che hanno dedicato piu di un ora a parlare del kinect mostrando solamente giochi del cavolo.

 

a gow3 gli avranno dedicato si e no 10 minuti,idem per halo e cod. Della nuova esclusiva non si è visto niente. Del nuovo forza motorsport idem. Qui la vera delusione è stato il kinect e i giochi con cui è stato presentato e sinceramente della video chat non me ne frega niente.

 

 

leggi il post di neural è capirai perche hanno dato più spazio a questo. aggiungo che mentre HR, GOW3 e gli altri giochi, venderanno sicuramente, il Kinect è un incognita per loro, devono conquistarsi un nuovo pubblico, e portare anche l'attenzione dei vecchi compratori a questa piattaforma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete capire che loro a sto giro puntavano tutto sul Natal, devono rubare una fatta di mercato al Wii, li ci girano un botto di soldi. Poi con quei soldi potranno comprare altre esclusive, comq. avere tutti i pachetti di tutti i Cod solo per X fino al 2012 non è costato di certo poco.

 

arrivano tardi. ormai i casual stanno su Wii. IMHO.

 

la gente non capisce. ( gente = casual gamers )

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il kinect non offre la stessa esperienza del natal, basta solo questo per invogliare la gente a prendere una 360 slim con il kinect

 

Non tutti colgono questa differenza.

La massa ( per massa intendo

anche adulti con figli da utenza DS/psp )

non frequenta nemmeno i forum .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti colgono questa differenza.

La massa ( per massa intendo

anche adulti con figli da utenza DS/psp )

non frequenta nemmeno i forum .

 

 

se per questo, la massa non sa nemmeno di questa conferenza e del kinect, lo scopriranno quando faranno qualche pubblicità in TV che gli mostrerà le possibilità offerte dalla piattaforma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè hanno puntato molto su questo progetto, case grandi come Rare e Ubisoft che si mettono a creare giochi per bimbi e donne con la panza, se la MS ha scelto così vuol dire che dietro ci hanno pensato molto tempo.

 

capisco . ma è un fascia di clienti già occupata da Wii imho.

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...