Vai al contenuto

E3 2010 15-17 giugno


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il mio personale resoconto:

secondo me è stata un'ottima conference, certo forse mi aspettavo qualcosa di più per core gamer, però se ci pensi c'è un certo Kingdoms fatto da Crytek in esclusiva per Xbox 360. Kinect è meraviglioso, basta solo pensare alla navigazione nella nuova dashboard, poi 15 giochi al lancio per i casual gamer, se non vi interessano nessuno vi costringerà a prenderlo, però per noi boxari è importante perchè avere questo gingillo tecnologico per noi deve essere un orgoglio e un senso di appartenenza alla community. Poi altra cosa importante che è passata sotto tono, è il fatto degli smartphone con Windows Phone 7 con cui potremo giocare in modo serio su telefonino ed essere collegati a Xbox Live sempre, se questa non è una novità . . .

Senza dimenticare la nuova console, che a vederla dal vivo è tutta un'altra sensazione, io la trova stupenda purtroppo non la ricomprerò . . . ma se potessi . . .

 

 

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio personale resoconto:

secondo me è stata un'ottima conference, certo forse mi aspettavo qualcosa di più per core gamer, però se ci pensi c'è un certo Kingdoms fatto da Crytek in esclusiva per Xbox 360. Kinect è meraviglioso, basta solo pensare alla navigazione nella nuova dashboard, poi 15 giochi al lancio per i casual gamer, se non vi interessano nessuno vi costringerà a prenderlo, però per noi boxari è importante perchè avere questo gingillo tecnologico per noi deve essere un orgoglio e un senso di appartenenza alla community. Poi altra cosa importante che è passata sotto tono, è il fatto degli smartphone con Windows Phone 7 con cui potremo giocare in modo serio su telefonino ed essere collegati a Xbox Live sempre, se questa non è una novità . . .

Senza dimenticare la nuova console, che a vederla dal vivo è tutta un'altra sensazione, io la trova stupenda purtroppo non la ricomprerò . . . ma se potessi . . .

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...