Vai al contenuto

E3 2010 15-17 giugno


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io mi aspetto roba seria e non casualate a go-go :mrgreen:

guardate ragazzi non voglio portare rogna eh..però dico solo che poco fa è stato annunciato the sims 3 per console (se non dico una cavolata :mrgreen: ) quindi almeno una 20ina di minuti con sto giochetto e la sua milionesima espansione ci sta quasi sicuramente purtroppo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè hanno puntato molto su questo progetto, case grandi come Rare e Ubisoft che si mettono a creare giochi per bimbi e donne con la panza, se la MS ha scelto così vuol dire che dietro ci hanno pensato molto tempo.

Da Ubisoft dopo le figurine coi conigli psicopatici potevamo aspettarcelo però :mrgreen:

Niente, alla fine siamo rimasti un po' tutti delusi dalla mancanza delle canoniche rivelazioni shock (c'è il gioco del gladiatore che per un attimo mi ha fatto pensare a God of War su 360 :drunken: , ma poi nulla di che), comunque questa conferenza avremmo dovuto un po' tutti aspettarcela così.

All' E3 dell'anno scorso hanno presentato quello che sarebbe stato il futuro, e quindi hanno giocato quasi tutte le rivelazioni shock in quest' occasione.

Ovvio che quest'anno dopo aver alimentato il nostro hipe generale per un anno era ora che ci mostrassero qualcosa di più corposo delle parole.

Indi, E3 2009 antefatto, E3 2010 corpo dell'opera. Meno colpi di scena, più approfondimento.

Ora, dato che da qui al 2011 sia Halo che Gears che Fable che Natal che ovviamente la Slim saranno usciti, credo che la rivelazione shock considerà in un piccolissimo assaggio, un microscopico annuncio della nuova Xbox next-gen. Nel 2012, annuncio ufficiale :ok:

 

Ad ogni modo, ieri ci scaldavamo tanto che la Microsoft Italia ci avesse spoilerato la sorpresona della conferenza, ma ci rendiamo conto del lavoro assurdamente immenso che hanno fatto? :mrgreen: Tenere nascosta praticamente quasi al giorno del rilascio una nuova console. :wow:

Questo significa saper lavorare :D

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...