keiji Inviato 20 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2010 grazie a tutti gente è sempre un piacere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 e che forum sarebbe senza keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 eh già, è proprio il guru di MX complimenti anche da parte mia Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 mi associo ai complimenti degli altri per Keiji... :sultano: :sultano: :sultano: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 come non fare i complimenti al sempre ottimo e preciso Keiji :bow: ho notato che R.A.G.E. poi alla fine non c'è stato nulla come video del gioco, anzi Keiji lo hai tolto, ma nella conferenza hanno detto qualcosa??? grazie infinite :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2010 come non fare i complimenti al sempre ottimo e preciso Keiji :bow: ho notato che R.A.G.E. poi alla fine non c'è stato nulla come video del gioco, anzi Keiji lo hai tolto, ma nella conferenza hanno detto qualcosa??? grazie infinite :ok: grazie ragazzi, qualcosa dovrebbe esserci su rage ora controllo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 eh si keiji spacca XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 grazie ragazzi, qualcosa dovrebbe esserci su rage ora controllo bene. grazie per aver inserito il video. mi era preso un colpo, non vedendolo più fra i titoli presentati all'E3 vai keiji sei il migliore :teach: :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.