Angerfist Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 (modificato) Ragazzi, ma come mai a me il trucco-pergamene non funziona più? L'ho provato una volta ieri sera ed ha funzionato, ma adesso non va Qualche anima pia potrebbe rispiegarmelo? Io vado sulle pergamene, ci clicco sopra con A poi passo alle armi e ne scarto una (sempre tenendo premuto A). Cosa sbaglio? Ho fatto l'aggiornamento. EDIT: mi correggo. Sono riuscito a farlo funzionare con qualche spada, ma per esempio con armature e anelli non funziona quel trucchetto? E perchè pure con qualche spada non funziona (affettapeccati per esempio)? Modificato 20 Giugno 2010 da Angerfist Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 non so se sia questo il problema però : a me ad esempio non moltiplica le cose se come condizioni non sono al 100 %. prova a farle riparare e fare il trucco.se ancora non te lo da fai così ( è l'ultima possibilità ) : fai riparare tutto che sia al 100 %. vendi la roba che vuoi moltiplicare esci totalmente dal dialogo col personaggio parlagli ed entra nel baratto compra la roba che gli hai venduto prima ora prova i trucchetto e dimmi se funziona Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 In effetti adesso vanno anche gli anelli e le divise. L'Affettapeccati non funge, ma in effetti non era al 100% di condizione quindi più avanti riproverò (ma adesso è una mera curiosità ). Grazie comunque per l'interessamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 prego di niente !! avevo anch'io sto problema, poi andai a cercare e trovai sto trucchetto comodo e veloce, che a me funge quasi sempre ( ricorda che ci sono oggetti come ad esempio le nirnroot che non sono moltiplicabili ) Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 prego di niente !! avevo anch'io sto problema, poi andai a cercare e trovai sto trucchetto comodo e veloce, che a me funge quasi sempre ( ricorda che ci sono oggetti come ad esempio le nirnroot che non sono moltiplicabili ) Non ci tengo a moltiplicarle, sono già troppe così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 In effetti adesso vanno anche gli anelli e le divise. L'Affettapeccati non funge, ma in effetti non era al 100% di condizione quindi più avanti riproverò (ma adesso è una mera curiosità ). Grazie comunque per l'interessamento Una curiosità, qual'è l'affettapeccati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Una curiosità, qual'è l'affettapeccati? E' la spada che usa Azani Cuorenero in una delle ultime missioni della gilda nei guerrieri (quella dove dovrai seguire Oreyn nelle rovine Ayleid). E' una delle mie preferite perchè è veramente potente e ha un nome figo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 E' la spada che usa Azani Cuorenero in una delle ultime missioni della gilda nei guerrieri (quella dove dovrai seguire Oreyn nelle rovine Ayleid). E' una delle mie preferite perchè è veramente potente e ha un nome figo Ah, mai fatto la gilda dei guerrieri mi fa schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 in effetti la gilda dei guerrieri non la trovo molto bella, però comunque ti da la possibilità di avere della roba carina Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Ah, mai fatto la gilda dei guerrieri mi fa schifo La Confraternita Oscura resta imbattibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Ah, mai fatto la gilda dei guerrieri mi fa schifo l'unica cosa bella era la missione finale doveSpoiler! --Clicca per mostrare--come riconpen ti davano il teschio dell'alien come elmetto Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 La Confraternita Oscura resta imbattibile! già , la più bella quest-line ( parlando di fazioni ) che c'è secondo me !!! mi ha fatto mipazzire la missione dove Spoiler! --Clicca per mostrare--devi ammazzare cinque persone in una casa che sono chiuse con te !!! troppo bella !!! la missione comunque è al palazzo Summitmist in Skingrad Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 (modificato) già , la più bella quest-line ( parlando di fazioni ) che c'è secondo me !!! mi ha fatto mipazzire la missione dove Spoiler! --Clicca per mostrare--devi ammazzare cinque persone in una casa che sono chiuse con te !!! troppo bella !!! la missione comunque è al palazzo Summitmist in Skingrad Quella è molto divertente Da dire però che sono un po' tutte carine, per me sono le più belle delle 4 gilde (e quasi quasi anche della main quest). Modificato 21 Giugno 2010 da Angerfist Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 in effetti la gilda dei guerrieri non la trovo molto bella, però comunque ti da la possibilità di avere della roba carina Io non l'ho mai fatta perchè come assassino usavo solo spade corte, coltelli e archi ora sto facendo un mago guerriero perciò proverò a farla dai, almeno per la soddisfazione di finire tutte le gilde e gli obiettivi. già , la più bella quest-line ( parlando di fazioni ) che c'è secondo me !!! mi ha fatto mipazzire la missione dove Spoiler! --Clicca per mostrare--devi ammazzare cinque persone in una casa che sono chiuse con te !!! troppo bella !!! la missione comunque è al palazzo Summitmist in Skingrad Questa missione secondo me è una delle più belle del gioco. Poi a me piacciono un sacco quelle della gilda degli assassini, però non quelle dove sei obbligato, ma più quelle dove sei libero, come La Purificazione o quella del Pirata. In quella del pirata io:Spoiler! --Clicca per mostrare-- entravo dalla porta sul retro della barca, rubavo tutto il cibo e piazzavo mele avvelenate ovunque. Poi uscivo dalla barca e aspettavo 24 oreVedere i pirati girare in frenesia omicida per la barca dalla sponda opposta del fiume non ha prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 Io non l'ho mai fatta perchè come assassino usavo solo spade corte, coltelli e archi ora sto facendo un mago guerriero perciò proverò a farla dai, almeno per la soddisfazione di finire tutte le gilde e gli obiettivi. Questa missione secondo me è una delle più belle del gioco. Poi a me piacciono un sacco quelle della gilda degli assassini, però non quelle dove sei obbligato, ma più quelle dove sei libero, come La Purificazione o quella del Pirata. In quella del pirata io:Spoiler! --Clicca per mostrare-- entravo dalla porta sul retro della barca, rubavo tutto il cibo e piazzavo mele avvelenate ovunque. Poi uscivo dalla barca e aspettavo 24 oreVedere i pirati girare in frenesia omicida per la barca dalla sponda opposta del fiume non ha prezzo già, facevo spesso anch'io così . io mi mettevo anche sul pontile della nave e aspettavo che un pirata mi vedesse : quando mi individuava scappavo in un punti alto del porto , dove non mi raggiungevano e mi godevo lo spettacolo dei pirati che venivano massacrati dalle guardie !!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deadra Inviato 2 Luglio 2010 Condividi Inviato 2 Luglio 2010 qualcuno puo dirmi dove si trova l'arma contudente e l'arco + forte del gioco? :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: rispondete grazie :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.