Vai al contenuto

Rock Band 3

Renny81

Messaggi raccomandati

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fra poco piu di una settimana esce rb3.. allora chi se lo prende che facciamo una bella band??

Io sicuro il gioco. Spero che quando arriverò troverò anche la tastiera, dato che da gaystop,dove l'ho prenotato, nemmeno ce l'hanno in preorder..

Link al commento
Condividi su altri siti

fra poco piu di una settimana esce rb3.. allora chi se lo prende che facciamo una bella band??

Io lo prenderò di sicuro ma ho paura che lo acquisterò con calma perchè non ho ne soldi ne tempo sia per il gioco che per fare l'abbonamento gold, spero di trovare qualche offerta in UK e di trovare un po' di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non so se comprarla fuori o aspettare il day one e guardare in un pò di negozi qua in Italia spero di non optare per la prima

A me puzza parecchio il fatto che nessuno ce l'abbia ancora in preorder... temo che non esca nulla in Italia...,ma perchè siamo sempre ultimi in tutto in questa Repubblica delle Banane? :s

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo e spero che almeno la tastiera esca perchè altrimenti ci sarebbe veramente da non comprargli più niente a quelli della EA capisco che qua in Italia sia un gioco di nicchia ma almeno lo stretto necessario per poterci giocare lo pretendo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto costa gioco più chitarra nuova? :S

Allora ci sono due versioni di chitarra la Musttang con 107 tasti che costerà 150€ e la Squier con corde vere utilizzabile anche come un normalissimo strumento che dovrebbe costare 250€ ma esce nel corso del 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci sono due versioni di chitarra la Musttang con 107 tasti che costerà 150€ e la Squier con corde vere utilizzabile anche come un normalissimo strumento che dovrebbe costare 250€ ma esce nel corso del 2011

Ma quindi è confermata la possibilità di usare chitarre vere? Io avevo letto qualcosa, ma nulla di sicuro, sul fatto che tramite un apposito adattatore si sarebbero potuti collegare strumenti veri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi è confermata la possibilità di usare chitarre vere? Io avevo letto qualcosa, ma nulla di sicuro, sul fatto che tramite un apposito adattatore si sarebbero potuti collegare strumenti veri

Allora la Harmonix commercializza la sua chitarra con corde ma con l'adattatore che costerà 40€ si potranno usare tastiera,chitarra,batteria e basso a patto che siano compatibili col MIDI

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la Harmonix commercializza la sua chitarra con corde ma con l'adattatore che costerà 40€ si potranno usare tastiera,chitarra,batteria e basso a patto che siano compatibili col MIDI

Scusa l'ignoranza ma cosa sono gli strumenti compatibili col MIDI? Gli strumenti normali quindi non li leggerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma cosa sono gli strumenti compatibili col MIDI? Gli strumenti normali quindi non li leggerà?

é una speciale entrata dello strumento che ad esempio ti consente di collegare la chitarra al Pc e sono compatibili solo gli strumenti che hanno questo particolare ingresso.Le tastiere e le batterie elettriche hanno quasi tutte l'ngresso MIDI mentre le chitarre e i bassi sono più difficili da trovare

Spero di essere stato abbastanza chiaro :ok: :ok:

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

MARONNO! ma che se la tengano.. prefersico continuare a cercare di suonare con la mia epiphone vera xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono informato sui prezzi in euro..dove li hai reperiti per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...