Vai al contenuto

Rock Band 3

Renny81

Messaggi raccomandati

Non sono informato sui prezzi in euro..dove li hai reperiti per favore?

Il primo si riferisce al prezzo della chitarra è preso dallo store della madcatz mentre il secondo è stato rivelato in un intervista in cui viene dato il prezzo dollari e sicuramente verrà convertito 1a1 in euro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco con la keytar costa 140€. Nella modalità principale di gioco ci verrà chiesto se suonare con lo strumento in versione normale o in versione PRO. Le differenze sono abissali. In entrambe le versioni (normale e PRO) abbiamo i livelli di difficolta ai quali siamo abituati. Per quanto riguarda la tastiera (unico strumento che ho a parte una vecchia chitarra GH) le note sono reali, almeno in modalità pro...in modalità normale suoniamo solo 5 tasti, posizionati al centro della tastiera.

La track list è molto molto simpatica, un po difficile capire come iniziare per bene la modalità carriera, ma una volta capito è molto molto simpatica.

La grafica è leggermente migliorata...nuove fasi per lo star power che ora a seconda della zona in cui sono posizionate invece di dare 1/4 ne danno direttamnte la metà. Le animazioni sono più curate e ogni concerto ha una sua introduzione.

Cosa molto importante per i veri musicisti, la tastiera è MIDI ergo se volete collegarla al pc o al mac non ci sono problemi

Qualcuno vuole saperne di più?

I'm only happy when it rains

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non ho capito se tutte le canzoni saranno disponibili in mod pro.. perchè quelle nuove dei doors da scaricare solo 3 sono pro.. le altre no.. speriamo

lo store dal gioco non è ancora attivo...dice "prest disponibili". So per certo che le canzoni in vendita avranno 2 prezzi: 160MP per le versioni nornali e MI SEMBRA 260MP per le versioni Pro che dovrebbero contenere sia la versione normale che la Pro.

Comunque nello store compare anche la musica di un Indie XBLA (I made a game with zombies)

Io passerò all'aquisto SOLO quando si potrà giocarci con la Squier.

sto cercando un modo di poter collegare la mia Squier al gioco, ma mi sto rendendo conto che alla fine non è proprio possibile poichè il controller Squier fatto dalla Fender è abbastanza diverso. Ha un pick-up esafonico e in più ha tutti i controlli per navigare nei menu (pulsanti e croce direzionale), ergo penso che nessuno di noi potra collegare la sua chitarra al gioco, ma saremo tutti costretti a comprare la chitarra del gioco

I'm only happy when it rains

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un sito italiano in cui è possibile effettuare il preorder http://multiplayer.com/catalog/advanced_se...rds=rock+band+3 disponibile tastiera e chitarra pro

Pare che al gaystop dove l'ho prenotato sia arrivato oggi il bundle gioco+tastiera, che era quello che mi interessava. Il commesso mi ha ingolosito dicendomi che ce l'aveva già lì disponibile per poi farmi rosicare perchè fino al 29 non me lo venderà :P Comunque costa 129,98 ve lo confermo! Missione compiuta!

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

di ritorno dal GS incavolato nero perchè il commesso mi ha detto che è arrivato solo per PS3 sia il bundle con la tastiera che il gioco singolo e non ce l'ha neanche prenotabile nel listino quindi sarò costretto molto probabilmente ad aquistarlo online

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito inglese da cui ho acquistato il gioco e strumenti mi ha detto che c'è stato un cambio data.. e che il gioco mi arriverà tra il 28 novermbre e il 1 dicembre! com'è possibile!?

Retifico, solo la mustang non viene spedita prima di. 1 mese per colpa del fornitore dicono, il resto parte oggi o domani

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora? chi l ha preso? raccontateci com'è.. grafica invariata? tastiera divertente?

io devo aspettare fino a giovedi per il corriere :(

ps.. come si importano le canzoni di rb2?? e quelle di rb1?

Quelle di rb2 ancora non so come si importino. quelle di rb1 se le hai importate già in rb2 ci sono già anche qui. Se non le hai importate ti spiego come fare ;)

La band è completamente personalizzabile e, finalmente, anche suonare in partita veloce ti fa guadagnare fans. La tastiera mi ha disorientato all'inizio ma è assai divertente e soddisfacente da giocare, consiglio subito di partire in modalità pro. Peccato che abbia già votato, ma per me QUESTO è il gioco dell'anno 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura? effettivamente su metacrit ha una media dei voti impressionante.. tipo 94%.. non vedo l ora di averlo.. comunque ho gia importato le song di rock band 1... ottimo grazie :D

sì sì, fidati..ci sono delle innovazioni in ogni sua parte,dai menu al gameplay. E poi, beh il voto parla chiaro. Non ho solo capito se si possa importare rb2... Ho importato nel corso dei mesi i dischi di ac/dc, green day e lego oltre al primo rock band, però manca questo..C'è da dire comunque che per ora le canzoni importate NON possono essere suonate con la tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... allora non mi conviene.. volevo prenderlo da GS, importarle e riportarlo indietro.. ma calcolando che devo spendere 10 euro per importarle..meglio lasciar stare...

ps.. bello sto topic.. siamo in 3 che lo portano avanti.. heheheh

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

azz... allora non mi conviene.. volevo prenderlo da GS, importarle e riportarlo indietro.. ma calcolando che devo spendere 10 euro per importarle..meglio lasciar stare...

ps.. bello sto topic.. siamo in 3 che lo portano avanti.. heheheh

Sì,pochi ma buoni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io non ho il gioco ma vorrei comprarlo e stavo aspettando che qualcuno del forum facesse una bella rece con tutti i dettagli, tipo che esercizi ci sono per la modalità pro?

comè l'audio ecc

grazie1000

per la modalità pro non posso aiutarti, avendo solo la tastiera. La batteria dovrai procurartela dall'estero, mentre la chitarra pro si trova anche qui al "modico" prezzo di 159,99

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...