Vai al contenuto

Rock Band 3

Renny81

Messaggi raccomandati

azz... allora non mi conviene.. volevo prenderlo da GS, importarle e riportarlo indietro.. ma calcolando che devo spendere 10 euro per importarle..meglio lasciar stare...

ps.. bello sto topic.. siamo in 3 che lo portano avanti.. heheheh

Sto solo aspettando di finire di spolpare guitar hero e poi vi raggiungo anche io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aggiungetemi intanto ragazzi.. Cont3Max ... da giovedi sera DOVREI esserci.. spero..

ps... il pacco l ho ordinato 1 settimana fa.. è partito il 28.. e segna che arriva il 4 (giovedi).. ma è normale che facendo il tracking dal sito dell sda mi dia spedizione inesistente e su amazon mi da sempre lo stesso posto ma consegnato al corriere?!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso domenica gioco con tastiera a 129 euro...che dire...modalità pro davvero molto molto difficile...con La tastiera già a livello medio comincia a diventate dura...figuriamoci con La nuova chitarra...devo dire che suonare con La tastiera non mi diverte molto...mi aspettavo qualcosa di più...purtroppo volevo prendere La chitarra ma da quanto ho capito e' stata rimandata(novembre?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso domenica gioco con tastiera a 129 euro...che dire...modalità pro davvero molto molto difficile...con La tastiera già a livello medio comincia a diventate dura...figuriamoci con La nuova chitarra...devo dire che suonare con La tastiera non mi diverte molto...mi aspettavo qualcosa di più...purtroppo volevo prendere La chitarra ma da quanto ho capito e' stata rimandata(novembre?)...

La chitarra è stata rimandata a fine mese e dovrebbe uscire anche l'adattatore midi

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito la modalità storia, è un pò più breve rispetto agli altri capitoli ma davvero è ben fatta!

Se non avete ancora importato le tracce di Rock Band 2, il prezzo è di 800Mp e si possono inserire tutte tranne "Let There Be Rock" degli AC/DC, "Any Way You Want It" dei Journey, "Battery" dei Metallica, "Give It Away" dei Red Hot Chili Peppers e "Spoonman" dei Soundgarden. Per farlo bisogna inserire le prime 16 cifre del codice che trovate nel retro del libretto di RB2.

A stò punto però ho una domanda da porvi: Avete per caso trovato la modalità 1vs1? Vorrei sfidare in Live un amico con la tastiera ma non riesco a trovarla :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fender ha annunciato oggi la data ed il prezzo per la chitarra Squier Stratocaster, che può essere utilizzata come controller per Rock Band 3. Lo strumento - una vera chitarra a sei corde . sarà disponibile dal 1° Marzo 2011 al prezzo di 279$; i pre-ordini saranno aperti dal 1° Gennaio. Squier Stratocaster sarà utilizzabile nella nuova modalità "Pro", e necessiterà inoltre del MIDI Pro-adapter di Mad Catz (40$) per poter essere utilizzata con Rock Band 3; sarete inoltre liberi di utilizzarla come una reale chitarra elettrica semplicemente collegandola ad un amplificatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho resistito e ieri pomeriggio l'ho comprato, sembra veramente ben fatto anche se ho fatto solo un paio di canzoni per vedere com'è.

Ho una domanda per chi ci ha giocato un po', ma la carriera è formata solo dalle sfide? Perchè entrando nel menu carriera mi da solo i miei obiettivi e sono suddivisi per strumento e nient'altro, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

dove siete finiti tutti?? ora che mi è arrivato il gioco aggiungetemi che si fa una bella partita!!

(batterista inside) LOL

Cont3Max

io ci sono e infatti mi hai già aggiunto, anche se ho tanti giochi da finire per rock band 3 non mancherò mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi se monto un pick up esafonico su qualsiasi chitarra si può giocare senza problemi o è solo un'ipotesi? e se si utilizasse attraverso il pick up normale non funziona proprio?

se ho capito bene i pick up normali non sono predisposti a convertire il suono in modo tale che la console possa leggerlo e riconoscerlo.

Ancore qualche giorno e rinnovo l'abbonamento gold e sarò pronto per buttarmi nella mischia :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che tutte le chitarre midi funzionano (basta comporare l'adattatore madcatz).

Alla fine la Squire è una chitarra normale solo che è midi.

Per trasformare una chitarra in chitarra midi la stessa deve avere i pick up esafonici.

Quindi se hai una chitarra normale e compri quei pick up sei a posto.

Io sto aspettando il corriere!!!

Spero che il gioco arrivi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole, ho inserito il codice di rock band 2 per importare le canzoni del gioco e mi dice codice non valido, non so dove sbattere la testa, provo a mandare una mail al servizio clienti e spero proprio di risolvere perchè la cosa mi altera non poco :x

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... non so come bisogna fare.. ma hai provato ad andare in rb 2 e cercare "esporta canzoni" come rb1?

comunque lorenxi..... "ROCK LOBSTEEEEER"

Si ho provato ma non è possibile in questo modo, forse bisogna inserire il codice in rock band 3 nello store in riscatta codici, domani provo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...