Vai al contenuto

Rock Band 3

Renny81

Messaggi raccomandati

Si ho provato ma non è possibile in questo modo, forse bisogna inserire il codice in rock band 3 nello store in riscatta codici, domani provo.

Grazie

Inserisci solo le prime 16 cifre del codice tutte maiuscole. Anche a me all'inizio dava problemi, ora ho esportato... 800Mp per una tracklist stupenda :)!

Ragazzi qualcuno ha visto la modalità 1vs1? Non la trovo e ho paura che non l'abbiano inserita, sarebbe un grosso passo indietro per la serie :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inserisci solo le prime 16 cifre del codice tutte maiuscole. Anche a me all'inizio dava problemi, ora ho esportato... 800Mp per una tracklist stupenda :)!

Ragazzi qualcuno ha visto la modalità 1vs1? Non la trovo e ho paura che non l'abbiano inserita, sarebbe un grosso passo indietro per la serie :piange:

Perfetto grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho il gioco con tastiera e batteria wireless con i piatti e doppio pedale... per quanto riguarda la batteria le prime impressioni sono esaltanti: precisa e poco rumorosa, si può persino scegliere se usare il secondo pedale, non incluso nella confezione, per la gran cassa o per il charleston! per quanto riguarda la tastiera non sono particolarmente esaltato e trovo che in modalità pro sia molto difficile la lettura su schermo delle note, poco intuitiva e molto poco musicale... avrei preferito un sistema basato su intavolature( metodo adottato per la chitarra pro).

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, se volete suonare qualcosa in Rock Band 3 e ovviamente tutti i precedenti titoli + dlc (green day apparte, non sono ancora masochista :mrgreen: ) la mia gamertag è HeadControl (occhio alle maiuscole)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece la tastiera incuriosisce.. la sto cercando di usare.. ovviamente è difficile.. ma ha molte potenzialità, è uno strumento vero e proprio

Sicuramente e' stata una buona idea far uscire anche La tastiera...dico solo che La trovo poco divertente(almeno a livello facile/medio)e poco coinvolgente...soprattutto in alcune canzoni dove si fa anche difficoltà a sentire il suono della tastiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente e' stata una buona idea far uscire anche La tastiera...dico solo che La trovo poco divertente(almeno a livello facile/medio)e poco coinvolgente...soprattutto in alcune canzoni dove si fa anche difficoltà a sentire il suono della tastiera...

Quello che mi scoccia davvero è che sulle 83 canzoni disponibili una sessantina solo supporti la tastiera... In questo modo costringono indirettamente chi davvero vuole imparare a giocare con la tastiera a comprare poi le canzoni scaricabili. Ok io l'ho preso al day one e ho avuto 3 canzoni gratis dei doors, però insomma... se voglio delle canzoni un po' migliori rispetto a caxxate come rehab di amy winehouse mi tocca scaricarle...e infatti adesso fanno uscire le prime canzoni fighe : next week è previsto un pacchetto di Bon Jovi davvero niente male, non so come mai qui non abbiano pubblicato la notizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi scoccia davvero è che sulle 83 canzoni disponibili una sessantina solo supporti la tastiera... In questo modo costringono indirettamente chi davvero vuole imparare a giocare con la tastiera a comprare poi le canzoni scaricabili. Ok io l'ho preso al day one e ho avuto 3 canzoni gratis dei doors, però insomma... se voglio delle canzoni un po' migliori rispetto a caxxate come rehab di amy winehouse mi tocca scaricarle...e infatti adesso fanno uscire le prime canzoni fighe : next week è previsto un pacchetto di Bon Jovi davvero niente male, non so come mai qui non abbiano pubblicato la notizia

Purtroppo per tastiera come avete detto non sono presenti, per ora, tantissime canzoni, ma oltre alle 3 gratis è uscito il pacchetto DLC dei Doors che conta altre 11 canzoni e una dei Rush. Purtroppo sono a pagamento ma daltronde, chi davvero è appassionato dei giochi musicali, acquista periodicamente qualche canzone!

Io contando i vari capitoli della serie più diversi DLC sono a quota 470 :mrgreen: !

Per il pack Bon Jovi invece un pò sono incazzato. Alcune canzoni le ho già e mi sembra stupido spendere altri soldi per avere il supporto PRO, vedrò mercoledì se devo rispendere i 160Mp + gli 80 per chitarra/basso pro o se mi basta spenderne 80 per avere anche batteria e tastiera (cosa che reputo logica e onesta). Se la seconda ipotesi è veritiera vorrei tanto alcuni update per tracce già uscite in passato, in primis vedi i Queen :fischio:

Modificato da HeadControl
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire gioco spettacolare!!!

Per importare le traccie da Rock band 1 devo prendere il convertitore...

Ma è lo stesso che poi si usa per rock band 2 (che penso di prendere per aumentare la tracklist) oppure dovrò poi spendere altri mp?

Una volta che importi le canzoni te le salva sul disco rigido e le puoi usare con qualsiasi capitolo della serie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso il gioco oggi ma sono riuscito solo a importare solo le dcanzoni di rock band 2 cioe quelle nel codice riportato dietro io vorrei sapere se e come si fa a importare anche quello di rock band 1 &2

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso il gioco oggi ma sono riuscito solo a importare solo le dcanzoni di rock band 2 cioe quelle nel codice riportato dietro io vorrei sapere se e come si fa a importare anche quello di rock band 1 &2

Scusa? ma se hai appena detto che hai importato le canzoni di rockband 2, a che ti serve reimportare le canzoni di rockband2 insieme a quelle dell'1?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Fonte di questa notizia?

[/quote

qualche giorno fa' e' stato il mio compleanno e gli amici volevano regalarmi La Fender...dopo varie prenotazioni e giri hanno ricevuto questa notizia da un grosso fornitore...inizialmente doveva essere consegnata in Italia solo da una catena...il nome nn me lo ricordo...mi sembra 16 e qualche cosa?!?!?!...l'uscita era prevista x il 28/01/10...staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...