badguy Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 facendo varie ricerche su internet ho scoperto che molti hanno risolto il problema dei pixel bruciati applicando sullo schermo un panno morbido tipo quello per pulire gli occhiali sul pixel bruciato e tenedo un pò premuto il pixel bruciato è ritornato normale a molti è veramente accaduto..voi cosa ne pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 facendo varie ricerche su internet ho scoperto che molti hanno risolto il problema dei pixel bruciati applicando sullo schermo un panno morbido tipo quello per pulire gli occhiali sul pixel bruciato e tenedo un pò premuto il pixel bruciato è ritornato normale a molti è veramente accaduto..voi cosa ne pensate?? non avevo mai sentito parlare di questa soluzione artigianale, non saprei se sia effettivamente valida però! se è un solo pixel fossi in te lascerei perdere, tanto farai più fatica anotarlo che altro... comunque hai sbagliato sezione, avresti dovuto aprire questa discussione nella sezione Informatica e Tecnologia, visto che si parla di TV! segnalo ai mod di spostartela, cosi magari troverai risposte più attendibili della mia! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Fondamentalmente dipende da come il pixel si è bruciato, spesso c'è un problema di connettività tra alcuni elementi dei pixel. I casi sono: pixel bloccato( cioè si vede in uno dei tre colori fondamentali, ovvero verde rosso o blu) oppure pixel morto(sempre visualizzato nero). Nel primo caso c'è soluzione di sblocco, nel secondo non si può fare nulla Per le soluzioni di sblocco ecco Qua Se il pixel è morto il panno non serve a nulla. Comunque queste guide fai da te sono più dei rischi che delle risorse attendibili, quindi pondera bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 dipende se parli di pixel o subpixel (1 pixel è formato da 4 punti) io con un subpixel sono riuscito a farlo spegnere con un cotton fiock e una PRESSIONE SUL PUNTO ESATTO) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 a me i pixel diventano blu.. e nn è uno ma sono tanti...e poi nn posso collegare il pc allla tv ed eseguire il programma x ovviare al problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 a me i pixel diventano blu.. e nn è uno ma sono tanti...e poi nn posso collegare il pc allla tv ed eseguire il programma x ovviare al problema.. quello si chiama stuck pixel, non è bruciato.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 e lo so.. mi si presenta dopo un'oretta.. ma c'è qualcuno che gli riesce ad aggiustare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 e lo so.. mi si presenta dopo un'oretta.. ma c'è qualcuno che gli riesce ad aggiustare?? io ne avevo uno nel vecchio tv, con un panno feci pressione col dito e andò via. Poi se ne presentò un altro che non andava via.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ma a me sono molti.. è questo il problema.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 dipende se parli di pixel o subpixel (1 pixel è formato da 4 punti) io con un subpixel sono riuscito a farlo spegnere con un cotton fiock e una PRESSIONE SUL PUNTO ESATTO) Hokuto no Pixel!!!! :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ke cosa diamine hai detto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 C' è modo e modo di chiedere dei chiarimenti, vedi quindi di imparare le buone maniere quando non capisci quello che scrivono altre persone altrimenti tccherà intervenire La frase di Mapo comunque era una battuta non riferita a te ma alla parte che ha evidenziato in neretto e sottolineato. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 :ph34r: che mi son perso??? comunque, Hokuto No Ken sarebbe il nome originale di Ken il Guerriero, il cartone; li si parlava di punti di pressione per ammazzare i nemici e sta cosa dei pixel da colpire nel punto segreto di pressione mi ha fatto far mezza risata! :mrgreen: da qui: Hokuto No Pixel! do u understand?? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Hokuto no Pixel!!!! :mrgreen: lol dopo magari gli esplode il tv e sai come si arrabbia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
badguy Inviato 18 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2010 mi spiace caro ma ho molti + soldi di te e di tv ne posso comprare quanti ne voglio..dunque chiudi la bocca e nn sparare ca..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 mi spiace caro ma ho molti + soldi di te e di tv ne posso comprare quanti ne voglio..dunque chiudi la bocca e nn sparare ca..... scusa, ma ti sembra una risposta da dare? cioè io ho fatto una battutina innocente, lui si è fatto una risatina altrettanto innocente e vieni qua a dire che tu hai più soldi di lui e puoi comprarti tutte le tv che vuoi??? roba da asilo nido, posso chiederti quanti anni hai? almeno mi regolo... pazzesco... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 mi spiace caro ma ho molti + soldi di te e di tv ne posso comprare quanti ne voglio..dunque chiudi la bocca e nn sparare ca..... Il fatto è capire quando uno interviene scherzando...cosa che hanno fatto mapo e street!!! comunque se non hai problemi di soldi comprati una tv nuova e sei a posto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 mi spiace caro ma ho molti + soldi di te e di tv ne posso comprare quanti ne voglio..dunque chiudi la bocca e nn sparare ca..... Visto che sei così ricco vedi di pagarti un maestro che ti insegni l' educazione e ti insegni a leggere il regolamento di questo forum Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.