Starkiller Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Ma le prime missioni, parlo di Bonnie, West Dickens e lo Sceriffo, sono una specie di tutorial sulle varie cose che si possona fare? Poi la trama parte, vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 quelle con bonnie si ... Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 oggi ho giocato al gioco dei "dadi bugiardi"... è bellissimo! :loving: l'avevo visto nel film de "Pirati dei Caraibi", ma non avevo idea di come si giocasse... ho anche sbloccato il relativo obiettivo, comprati 15 dadi lo proporrò ai miei amici come alternativa al classcio "briscolino" questo gioco si sblocca in seguito perche ancora nn ce lo e neanche il ferro di cavallo... Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avietto Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Ciao a tutti ragazzi vorrei avere da voi un giudizio sul multiplayer di questo gioco e se ha lo stesso sistema di puntamento di gta IV anche per il deathmatch! grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Raga, arrivato ieri. Per me è d'obbligo fare un piccolo distinguo, però: premesso che le meccaniche di gioco sono implementate benissimo, ho apprezzato molto il singolo, per cui in tale campo per me è da 9.8( 0.2 in meno al dieci per il fatto che non sappia nuotare), mentre per il multy per il momento non mi esprimo, in quanto ci ho giocato poco ed ho acchiappato gente che si faceva le stanze private per fare gli obbiettivi e questo non è che mi sia andato molto giù. L'idea delle gang è ottima, se sfruttata in pubblica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 L'ultimi giochi che mi piacquero altrettanto furono Gears Of War 1 e Bioshock. Penso che la Rockstars abbia dato una definizione perfetta della parola CAPOLAVORO. Tutto è meraviglioso... trama, grafica, musiche, animazioni, varietà del gioco, e per la prima volta anche il multi della rockstars può dire la sua. In futuro vedo solo magnifici miglioramenti per questo gioiello. Grazei Grazie Grazie Rockstar ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seba Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 salve a tutti, ho comprato RDR e lo stò giocando volevo condividere qualche impressione con altri, a parte i bug che sulla xbox si manifestano in certe occasioni e che perdono, vuoi perchè mi ricordano che stò li attaccato da troppo, vuoi perchè la grafica è davvero immensa, ho comunque l'impressione che questo sia un capolavoro, il livello di difficoltà accessibile nelle missioni (finora) mentre negli eventi casuali servono davvero riflessi pronti, i personaggi sono come sempre molto caratteristici ma l'ambientazione western ha offerto l'opportunità di renderli ancora più grotteschi e divertenti, le sequenze d'azione sono da trattare con una certa strategia, a meno che non ti attacchi un puma o un branco di lupi, in quel caso si deve davvero sperare nella fortuna (io sono sempre morto fin ora). ci sono un sacco di minigiochi o missioni secondarie, tipo lavori o fare il cacciatore di taglie e altro che poi diventano la mia vera mania (come le patenti oro in GTA S. ANDREAS) a mio giudizio un gran prodotto insomma. Ho odiato un pò GTA 4 perchè rispetto al predecessore, mancavano sottogiochi e quindi non c'era più di tanta longevità, cmq RDR è un netto passo avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 oggi ho giocato al gioco dei "dadi bugiardi"... è bellissimo! :loving: l'avevo visto nel film de "Pirati dei Caraibi", ma non avevo idea di come si giocasse... ho anche sbloccato il relativo obiettivo, comprati 15 dadi lo proporrò ai miei amici come alternativa al classcio "briscolino" Ma come cavolo hai fatto...a me mi fregano sempre e non riesco mai a finirlo con tutti i dati!!! Spero che sti giochini li mettano anhce nel multy!!! Una cosa che non mi piace è l'IA dei PNG è alquanto imbarazzante...non c'è nemmeno bisogno di mettersi al riparo dal gran che sono scarsi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Rockstar Game: una garanzia. Mi sono innamorato della Casa produttrice di videogiochi nel lontano 1997 col primo Grand Theft Auto. Letteralmente innamorato. Da qual momento in poi non mi sono perso un solo GTA, li ho tutti a casa, originali, espansioni complete, GTAIV in Limited Edition. Stavo aspettando Red Dead Redemption da un po', sapendo che era un GTA in versione Western. L'aspettativa non è stata affatto delusa; eccezionale il gioco, sadica, sarcastica, ironica la storia, fantastici i personaggi, invantevole l'ambientazione, rivoluzionaria l'esperienza di gioco On-Line. Secondo me avrà più longevità del mitico GTA IV. Voto massimo per me. Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Per me è meglio di GTA IV Non ho ancora finito il gioco... MA ho giocato abbastanza per dare dei voti definitivi: Grafica: 9 Sonoro: 9,5 Giocabilità: 9,5 Longevità: 9,5 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 preso ieri!!impressioni ottime,personaggi carismatici,missioni varie e divertenti,un SACCO di roba da fare!!tutto perfetto per oa,davverogioco MAGNIFICO!!mi ha stupito molto..davvero gran gioco!!come si fa a dire che la grafica è uguale a gta non lo so...l'illuminaizone,il meteo,le movenze,le animazioni degli animali,i corpi morti...tutto è una spanna in più!!grande gioco..fantastico..ora me lo voglio godere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 preso ieri!!impressioni ottime,personaggi carismatici,missioni varie e divertenti,un SACCO di roba da fare!!tutto perfetto per oa,davverogioco MAGNIFICO!!mi ha stupito molto..davvero gran gioco!!come si fa a dire che la grafica è uguale a gta non lo so...l'illuminaizone,il meteo,le movenze,le animazioni degli animali,i corpi morti...tutto è una spanna in più!!grande gioco..fantastico..ora me lo voglio godere veramente un gran bel gioco, però sinceramente mi sembra che di cose da fare ce ne siano pochine invece. se nn ci fossero gli sconosciuti che ogni tanto becchi in giro, nelle cittadine c'è ben poco da fare. poi una cosa vorrei dire...sentivo dire sempre di quanto fossero piccole le scritte dei dialoghi....mah, a me nn sembra proprio.magari c'ho la vista di un'aquila io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Un Luna Park ambientato nel West. Questo è quello che penso dopo 25 ore di gioco. Magnifico. Se il finale sarà degno come leggo in giro, potrebbe essere anche il mio personalissimo Gioco della generazione. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Aggiungo, confermando quanto detto qualche post fa, che il gioco secondo me difetta in longevità... in meno di 30 ore di gioco ho completato la storia e l'85% del gioco complessivo Speriamo in numerosi DLC ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Aggiungo, confermando quanto detto qualche post fa, che il gioco secondo me difetta in longevità... in meno di 30 ore di gioco ho completato la storia e l'85% del gioco complessivo Speriamo in numerosi DLC ! L'esperienza di gioco On-Line aiuterà molto a prolungarne la longevità! Comunque, le DLC promesse sono già 3: 1 gratuita, la prima... le altre due verso agosto a pagamento. Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Questo è quello che ha risposto rockstar alle mia prima mail per quanto riguarda i sottotitoli: >Hello Fabio, > >Thank you for your feedback. > >If you’re having problems reading the text in-game, you can go to the Mission s ection of your Journal, in the pause menu, to check out the last few messages th at have been displayed in game, in case you were unable to read them before they disappeared. > >Hope this helps, > >R* Support dopodichè ho risposto (in un perfetto inglese): Thank you, but it's not possible have an upgrade with a best character for the subtitles? Thanks Bye bye Fabio e questa è stata l'ultima risposta: Hello Fabio, thanks for your reply. This might be a feature that will be added in a future update. Thanks, Rockstar Support Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Mh bè già che ti abbiano risposto così è una buona cosa... evidentemente in molti han criticato i font usati (e la grandezza dei caratteri) per il testo XD Anche se io li leggo sempre bene asd... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 secondo me il gioco è molto bello, gli do un bel 8.5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 dopodichè ho risposto (in un perfetto inglese): Thank you, but it's not possible have an upgrade with a best character for the subtitles? Thank you but is it possible to have an update for the subtitles (a better (larger) font)? Occhio che character vuol dire personaggio. Comunque, gotcha! L'ho preso anch'io stasera, adesso fino a Mafia 2 devo stare in astinenza, non ho più soldi Gran gioco veramente. Se aveva qualche dettaglio grafico (in genere parlo di interni) meglio curato era da Oscar! Ma forse pretendo troppo per questa gen, poi è migliorato tantissimo dal motore grafico originale (gta 4). Sono d'accordo con te sui sottotitoli, probabilmente ridotti per coprire meno spazio possibile della schermata, comuqnue è dura destreggiarsi tra la lettura di veloci tutorial nell'angolo in alto a sx, i sottotitoli, tenere il cavallo in strada e al passo con il gruppo e altri punti di interesse Guardacaso l'ultima volta che si era avuto sto problema era con un certo gta... Lì però era peggio perchè dovevi destreggiarti fra il traffico cittadino e se sgarravi un minimo partiva subito la volante della polizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Sono d'accordo con te sui sottotitoli, probabilmente ridotti per coprire meno spazio possibile della schermata, comuqnue è dura destreggiarsi tra la lettura di veloci tutorial nell'angolo in alto a sx, i sottotitoli, tenere il cavallo in strada e al passo con il gruppo e altri punti di interesse Guardacaso l'ultima volta che si era avuto sto problema era con un certo gta... Lì però era peggio perchè dovevi destreggiarti fra il traffico cittadino e se sgarravi un minimo partiva subito la volante della polizia e' anche per me la cosa più fastidiosa! So che ci son molti dialoghi ma con i soldi che costano potrebbero iniziare a doppiare anche questi giochi..... A me la grafica e il sonoro piacciono molto... adesso vado un pò avanti con la storia prima di porvare il multiplayer che mi incuriosisce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 (modificato) Direi gioco quasi perfetto ! Il problemino è solo i sottotitoli troppo piccoli, ti deconcentrano mentre sei in azione per leggerli. Un'altra cosa e che dopo un pò di volte potrebbero togliere le scene dello squartamento dell'animali , dopo un po diventa pesante e ti fa passare la voglia di cacciare. Modificato 29 Maggio 2010 da Manuele79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ieri ho fatto una missione con la pioggia e lampi........stupenda la grafica (sembrava che stesse piovendo dentro casa) per non parlare del cielo completamente stellato di notte, sono rimasto a bocca aperta :loving: Gran gioco!!! Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Un'altra cosa e che dopo un pò di volte potrebbero togliere le scene dello squartamento dell'animali , dopo un po diventa pesante e ti fa passare la voglia di cacciare. esatto, condordo in pieno! Potrebbero farla interrompere ripremendo y... du palle stare lì a squartare quando fai una bella mattanza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 esatto, condordo in pieno! Potrebbero farla interrompere ripremendo y... du palle stare lì a squartare quando fai una bella mattanza! Questo potrebbero risolverlo con patch, volendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 :rolleyes: Allora eccomi quì anche io per le mie impressioni ( iniziali visto che sono solo a 6 ore di gioco) su questo che ritengo UN GIOCONE almeno per ora per quel che riguarda la GRAFICA direi non da urlo ma sicuramente PERFETTAMENTE ALL'ALTEZZA di far girare tutta la marea di roba che c'è sullo schermo, GAMEPLAY veramente ALLE STELLE con una marea di cose da fare e altrettanti modi per realizzarle, SONORO da OSCAR (mi aspetto da un momento all'altro di veder passare un cavallo con dietro una barella e TERENCE HILL sdraiatoci sopra e la mitica canzoncina fischiettata) per la storia ASPETTO di terminarla per giudicare il tutto. Ultimo punto per tutti quelli che lo giudicano UN MOD WESTERN DI GTA volevo solo aggiungere che si sbagliano questo gioco ha si delle somiglianze (se volete anche marcate) con GTA, MA E' ANCHE MOLTO DI PIU', sarebbe riduttivo e ingiusto nei confronti del FANTASTICO lavoro fatto da ROCKSTAR ridurlo solo a quello. Appena lo finisco posterò il mio giudizio finale Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.