Atlas Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Avrei una domanda. Siccome sono ancora all'inizio del gioco non ho ancora sbloccato tutte e tre le aree della mappa, e sono al livello di "tiratore scelto" nel quale bisogna uccidere 3 orsi tutti e 3 con un colpo solo...Ora volevo sapere, gli orsi si trovano solo a Nord o ne posso trovare anche nella "prima area" della mappa? P.S.:se le aree sono tre io sono ancora alla prima. Cita BLAAAAAH!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Avrei una domanda. Siccome sono ancora all'inizio del gioco non ho ancora sbloccato tutte e tre le aree della mappa, e sono al livello di "tiratore scelto" nel quale bisogna uccidere 3 orsi tutti e 3 con un colpo solo...Ora volevo sapere, gli orsi si trovano solo a Nord o ne posso trovare anche nella "prima area" della mappa? P.S.:se le aree sono tre io sono ancora alla prima. Devi sbloccare l'ultima mappa, da altre parti orsi non ne incontri, tanto meno arieti, castori e alci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atlas Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Doh, vabeh aspetterò! Cita BLAAAAAH!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafilucio Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Raga ma dove sta sta mappa che ti da il gioco che fa vedere i luoghi dove stanno gli animali? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafilucio Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 (modificato) La battuta di caccia :laser: più fortunata che abbia mai fatto è avvenuta oggi pomeriggio... Ero a cacciare a Nord del ranch dei mcfaine o come si scrive e dovevo uccidere 5 lupi con il cortello,ci sono riuscito ad eliminarne 3 dopo aver decimato tutto quello che si muoveva a cortellate(compreso le persone che passavano di la)e stavo andando salvare quando vengono dei puma che riesco a fare a brandelli (anche se ci ho rimesso il cavallo). Alla fine vengono pure un gruppo di cinghiali di 3-4 elementi per di là.... Bhè alla fine quando sono andato all'emporio lo avrò fatto fallire per tutti i soldi che mi ha dato Modificato 1 Gennaio 2011 da rafilucio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 A me una volta è capitato mentre cercavo l'orso leggendario nelle parti di Tall Trees di vedere un altro orso attaccato da 4 lupi.....li ha stesi con un paio di zampate è stato fantastico,davvero molto realistico sto gioco. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.