BlackSpectre51 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 preparati che dopo devi uccidere l'orso col coltello e li son cavoli Io dopo i 2 puma col coltello ho 5 procioni, 5 volpi e 5 puzzole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Io dopo i 2 puma col coltello ho 5 procioni, 5 volpi e 5 puzzole anche io siamo in 2 ma per trovarli mannaggia solo le volpi e i procioni non ho trovato le puzzole a migliaia Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 anche io siamo in 2 ma per trovarli mannaggia solo le volpi e i procioni non ho trovato le puzzole a migliaia Fai conto che mentre cercavo i puma ho trovato 11-12 volpi, non ci credevo, forse dipende dall'ora della giornata in cui vai a cercarle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 i miglir posti per la caccia quali sono??? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Fai conto che mentre cercavo i puma ho trovato 11-12 volpi, non ci credevo, forse dipende dall'ora della giornata in cui vai a cercarle. si secondo me c' entra molto l' orario. Ad esempio, ieri mentre cazzeggiavo, si è fatta notte, ed in un punto che di giorno era popolato solo da daini e cervi, all' improvviso sono comparsi lupi e coyote.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 qualcuno di voi sa dirmi come prendere un pipistrello? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 SISI è una cosa che ho notate anche io l'ora c'entra parecchio di notte si vedono solo coyote lupi di giorno puma cervi e altro.... oggi mi sono imbattutto col serpente a sonagli mamma mia bellissimo hihi Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Salve gente io devo completare una sfida ma non riesco a trovare i procioni ne ho visti e poi uccisi solo 2 a Rio Bravo vicino al ponte per andare in Messico.... grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Secondo me nel meccanismo che regola l'arrivo dei predatori devono aver messo la quantita' di sangue che c'e a terra, che poi sarebbe pure realistico. Ho girato in lungo e in largo le colline sopra la ferrovia, a nord del ranch MacFarlane, a caccia di volpi e per un po' non ho visto anima viva. Dopo che ne ho scovate due uccidendole e scuoiandole, sono cominciati ad arrivare i lupi, e ne ho uccisi diversi tutti in poco spazio. A quel punto non hanno piu' smesso di arrivarne e poi sono arrivati pure i puma e uno purtroppo mi ha fatto ruzzolare giu' dalla collina e a quel punto non c'e' piu' niente da fare perche' non si fa neanche in tempo a rimettersi in piedi che lo si ha di nuovo addosso. Mi spiace solo per le due volpi che mi servivano per completare la sfida. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 qualcuno di voi sa dirmi come prendere un pipistrello? Io ho letto che si trovano nei pressi delle grotte, ma non so dirti altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 avete per caso una lista completa di tutti gli animali presenti?? cercando su google ho trovato una lista di 34 animali, ma non ce ne sono di piu??? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 avete per caso una lista completa di tutti gli animali presenti?? cercando su google ho trovato una lista di 34 animali, ma non ce ne sono di piu??? no non ce ne sono di piu,anzi ne servono anche di meno per fare l'obiettivo di ucciderli tutti Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Vabbè ma uccidere i lupi col coltello è roba semplice rispetto a provare a fare fuori i puma col coltello! Il problema è che stavo uccidendo un lupo con il coltello e vengo attaccato da un puma! Non vi dico le bestemmie mie lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 qualcuno di voi sa dirmi come prendere un pipistrello? li ho visti durante una missione in una miniera al nord Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 (modificato) Raga ma dove si compra il binocolo?? Io sono alla fine del gioco ma non l'ho mai visto nei negozi. P.S. Ho trovato la guida su dove trovare tutti gli animali Modificato 28 Maggio 2010 da TerryBogard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 anche io ho avuto difficolta' con puzzole, procioni e volpi..se non fosse che ho fatto una missione con un tipo che mi chiedeva di mettere l'esca, e con una sola raffica di Dead Eye ho fatto fuori 4 procioni e una puzzola. Adesso mi mancano 4 caproni per finire quella dopo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 rettifico quello detto prima però che cosa strana lo fa apposta sto gioco mi manca una solo puzzola non le trovo :( 2 ore in giro col cavallo non s po fa me venuto un mal di testaaaaaa ho visto anche la mappa con gli animali ma nulla .. c'è forse qualche orario in particolare?? ho letto chi dice a nord di armadillo chi dice vicino ai fiumi ma che nulla.... mo che ho uccisio tutti i procioni si vedono solo quelli.. quando uccidevo i coyote solo puzzole mi pigliano pure in giro Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 rettifico quello detto prima però che cosa strana lo fa apposta sto gioco mi manca una solo puzzola non le trovo :( 2 ore in giro col cavallo non s po fa me venuto un mal di testaaaaaa ho visto anche la mappa con gli animali ma nulla .. c'è forse qualche orario in particolare?? ho letto chi dice a nord di armadillo chi dice vicino ai fiumi ma che nulla.... mo che ho uccisio tutti i procioni si vedono solo quelli.. quando uccidevo i coyote solo puzzole mi pigliano pure in giro si vicino ad armadillo le trovi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Ragazzi ma come avete fatto ad uccidere 5 Lupi col coltello ? Intanto non riesco a trovarli e le poche volte che mi sono capitato mi attaccano in branco e siccome non posso usare le armi mi accoppano sia il cavallo che a me CMQ CHE GIOCO !!!!! ed ancora non ho provato il multiplayer Io facevo fuori il branco col fucile, lasciandone vivo uno da uccidere col coltello, poi salvavo. Un po' di pazienza e la barra si riempie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ieri stavo a Nord della fattoria Mc Farlane, dove sono segnati i cinghiali,per poter sbloccare un livello della sfida predatore...Mi arrampico per le montagne accanto ai binari, ma non trovando nulla torno indietro. Tornando indietro,il gioco ha cominciato a sbloccarmi Puma a volontà; facevo un metro,spuntava un Puma, lo uccidevo immediatamente ne arrivava un altro... Na ventina de Puma mi sarò fatto prima di arrivare ad uno spiazzo ed andare via col cavallo. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Che mi sapete dire delle volpi, devo cacciarne 5... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Io facevo fuori il branco col fucile, lasciandone vivo uno da uccidere col coltello, poi salvavo. Un po' di pazienza e la barra si riempie! Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Che mi sapete dire delle volpi, devo cacciarne 5... Le volpi le puoi trovare negli stessi luoghi dei cinghiali, e cioe' sulle colline oltre la ferrovia, a nord del ranch MacFarlane. E' un posto un po' pericoloso ma le ho trovate tutte li, era gia' buio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ok, grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 29 Maggio 2010 Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Ma le battute di caccia iniziano con delle Missioni? Oppure ti metti con la buona volontà a cercare animali da ammazzare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.