karcoran Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 (modificato) arieti e wapiti raga dove posso trovarli??? comunque per cronaca se vi puo servire molte puzzole le ho trovate a rio del lobo Arieti e wapiti credo che si trovano sicuramente nella terza regione, dove pero' non sono ancora arrivato. Gli arieti si possono trovare anche a nord-ovest di Armadillo, verso Rattlesnake Hollow, proprio a ridosso delle pareti rocciose. Appena si sente un verso tipo <belato> vuol dire che sono vicini. Non sono ancora riuscito a trovare nessun cinghiale.......dove diamine sono? I cinghiali stanno sulle colline oltre la ferrovia, a nord del ranch MacFarlane. E' anche un posto da volpi. Bisogna pero' come sempre aspettare di vederne anche uno solo, da quel momento basta girare e se ne incontrano di sicuro altri. Modificato 31 Maggio 2010 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 raga io devo fare l'obbiettivo di uccidere 18 orsi grizly ma dove gli trovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 nei boschi di tall trees nella terza parte della mappa Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 raga io devo fare l'obbiettivo di uccidere 18 orsi grizly ma dove gli trovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnB360 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Non mi segna i cervi... Ne avrò uccisi a decine ma non compaiono nelle stats. E non trovo i maiali.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AnB360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 io i maiali li ho trovati in un allevamento a thieves landing Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 raga io devo fare l'obbiettivo di uccidere 18 orsi grizly ma dove gli trovo? Li trovi vicino a Blackwater,sopra Tall Tress,dove c'è la neve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 oi Mark eheheh te l'avevo detto che era un cavallo malato Tranquillo, da ora le cose cambiano appena aumenti un pò di livello. Purtroppo l'altra volta non ti ho potuto spiegare tutto perchè non potevo parlare, c'era mio fratello in fase accoppo profondo....appena posso ti invito e facciamo un paio di roccaforti in serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Cinghiali, volpi e procioni li ho trovati a nord del ranch della bionda, come si è già detto, oltre la ferrovia. Io personalmente mi sono trovato "bene" in un crinale ripido a lato del punto più alto che si può raggiungere, sotto il quale passa la ferrovia, diviso tra prato e alberi. Ho notato che il gioco genera a momenti diversi la fauna selvatica, quando cercavo i cinghiali li ho trovati di giorno, poi dopo anche la notte, le volpi le ho anche trovate di notte dopo vari appostamenti, per non parlare di dei lupi che in attesa delle volpi ne ho freddati una trentina, più qualche puma. Delle volte sembra quasi che se tu cerchi un determinato animale, trovi di sicuro tutti gli altri, tipo i lupi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Li trovi vicino a Blackwater,sopra Tall Tress,dove c'è la neve ok grazie mille dopo corro a fare scorte di carne di grizly!!!!! :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 avevo letto una lista completa degli animali , ma non la trovo ...mi sapete dire qualcosa ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) avevo letto una lista completa degli animali , ma non la trovo ...mi sapete dire qualcosa ? Mi pare che nelle pagine precedenti sia stata postata... - Ecco dove ho trovato io alcuni animali che amano nascondersi... Puzzola - a nord di MacFarlene ranch (sul piccolo altopiano contro le montagne), di giorno Volpe - stesso posto della puzzola Procione - nel prato subito a est del ranch a sud del MacFerlene (di cui ora mi sfugge il nome) Poi vi invito ad andare nel Rio Bravo: la caccia ai Puma è una figata assurda e lì è zeppo di quelle bestiacce! :loving: In più ho anche trovato un cavallo bellissimo, bruno-rossiccio con la criniera e la coda tendenti al giallo (sempre nel Rio Bravo). Concludo con una domandina: dove si trovano i wapiti? Bisogna andare in Messico per prenderli? Modificato 1 Giugno 2010 da Angerfist Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) ieri sera battuta di caccia con vincy z......stupenda!siamo andati in alta montagna e abbiamo incontrato un branco di puma e tantissimi orsi.tutti rigorosamente uccisi a coltellate! Modificato 1 Giugno 2010 da near Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 x Angerfist I wapiti sono delle alci, di sicuro sono nelle zone di montagna della terza regione. Non vedo l'ora di arrivarci. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ieri sera battuta di caccia con vincy z......stupenda!siamo andati in alta montagna e abbiamo incontrato un branco di puma e tantissimi orsi.tutti rigorosamente uccisi a coltellate! ahahaha bellissimo io inseguivo un orso con il coltello un orso inseguiva me e tu inseguivi lui sembrava un trenino fortunatamente quei bestioni sono più lenti di mia nonna x Angerfist I wapiti sono delle alci, di sicuro sono nelle zone di montagna della terza regione. Non vedo l'ora di arrivarci. di wapiti ne abbiamo fatti fuori a migliaia io e near ieri sera nella zona degli orsi si trovano a tall trees comunque nel caso voleste dargli un'occhiata in modalità libera son davvero belli... Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bayamo84 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) Che arma mi consigliate per uccidere un orso con un solo colpo? Risolto... Modificato 1 Giugno 2010 da bayamo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcangelo 360 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Bellissimo ieri ho ucciso un orso alla spartana avete presente nel film 300 che arriva il rinoceronte e il tipo gli lancia la lancia? e rimane fermo e dopo il rinoceronte si accascia ai suoi piedi lo ho fatto con un orso,però non avevo la lancia,ma il fucile a canne mozze xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Io veramente ce l'ho con tutto il cuore con i branchi di lupi: l'altro giorno sono sbucati dal nulla proprio durante una mini-sfida con uno smilzo per raccogliere prima due erbe e portarle alla tenda; ovviamente fra i due su chi si accaniscono? Su di me... Risultato: sfida persa e per giunta abbandonata di corsa, dato che rischiavo di farmi mozzicare anche il puledro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Oggi ho ucciso un branco di lupi e da lontano mi sembrava di averne visto uno....che però camminava,anche dopo avermi visto veniva verso di me camminando,sembrava un cane....gli sparo....e scopro che era un puma.E' normale che non correva verso di me oppure non scappava correndo?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Oggi ho ucciso un branco di lupi e da lontano mi sembrava di averne visto uno....che però camminava,anche dopo avermi visto veniva verso di me camminando,sembrava un cane....gli sparo....e scopro che era un puma.E' normale che non correva verso di me oppure non scappava correndo?? Si vede che gli facevi paura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 A raga, ma che sfiga. Stavo facendo l'obbiettivo di cacciare due puma con il coltello. il primo è ok, mi avvicino al secondo, in un' altrro posto, e prima mi attacca, mentre fa ciò gli infliggo la prima coltellata, poi succede che inizia a scappare velocissimo. provo a stargli dietro, ma nulla. Cosa strana che poi mi è capitata: stavo cacciando per fare un po di soldi, quando vicino alla ferrovia che passa vicino tall trees incontro un'orso. lo uccido, lo scuoio e mentre faccio ciò il mio cavallo nero si butta, letteralmente, sotto al treno che pasava di li. Come ci ero affezionato! Pazienza ne comprerò un'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) Ieri cercavo le puzzole. Piazzo un'esca vicino al MacFarlane Ranch. Aspetto fiducioso sul mio fido destriero, attendendo quei puzzolenti animali e... Spoiler! --Clicca per mostrare--arriva uno stramaledetto puma e ammazza me e il cavallo, ovviamente il tutto in meno di mezzo secondo :x Modificato 1 Giugno 2010 da Angerfist Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Ieri cercavo le puzzole. Piazzo un'esca vicino al MacFarlane Ranch. Aspetto fiducioso sul mio fido destriero, attendendo quei puzzolenti animali e... Spoiler! --Clicca per mostrare--arriva uno stramaledetto puma e ammazza me e il cavallo, ovviamente il tutto in meno di mezzo secondo :x EPIC FAIL! Cita http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 (modificato) ragazzi dove trovo gli arieti? Modificato 2 Giugno 2010 da Lucaxbox Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 ragazzi dove trovo gli arieti? se non sbaglio a sud di dove trovi gli orsi...ne ho beccati alcuni da quelle parti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.