Vai al contenuto

A proposito dei bug...

mommox

Messaggi raccomandati

ho fatto tutte le missioni possibili per un vestito messicano ,ma manca sempre quella di catturare vivo un bandito , l'ho preso 20 volte , ma niente , dovro' rinunciare :piange:

aspetta, tienti conto che ti dice di catturare vivo un ricercato della banda dei Bandidos, non un bandito, se non mi sbaglio... io il manifesto l'ho accettato a Chuparosa, attento che è stato il più difficile da catturare per me... la banda di appartenenza di un ricercato dovrebbe essere scritta subito sotto la "foto".

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aspetta, tienti conto che ti dice di catturare vivo un ricercato della banda dei Bandidos, non un bandito, se non mi sbaglio... io il manifesto l'ho accettato a Chuparosa, attento che è stato il più difficile da catturare per me... la banda di appartenenza di un ricercato dovrebbe essere scritta subito sotto la "foto".

ah ok! grazie! riprovo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi ragione grazie! non so' perchè , ma vedevo il wanted e credevo fosse il bandito che cercavo , ne ho presi tanti che non erano banditos ...ora ho sbloccato il vestito!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi strano bug: son capitato in mezzo a tre furfanti a cavallo che mi attaccavano mentre riportavo il bandito allo sceriffo, allora schiaccio il Dead Eye e al rallenty li faccio fuori tutti e tre con un colpo di pistola alla testa (un raro caso...): in quel mentre vedo la scritta premio avatar sbloccato e di colpo tutta l'azione a schermo rallenta a bestia, andava a fotogrammi e non accennava a riprendersi; un minuto in slow-motion poi ho ricaricato un salvataggio perchè pensavo mi partisse di nuovo la scheda video... (e tutto da capo :bang: )

Mai visto un simile rallentamento :crazy:

Dopo il caricamento ho dovuto ricercare la diligenza per raggiungere il punto e la vedo che saltella sul terreno cavalli compresi :acc:

Ho riavviato la console...

Link al commento
Condividi su altri siti

schiaccio il Dead Eye e al rallenty li faccio fuori tutti e tre con un colpo di pistola alla testa (un raro caso...): in quel mentre vedo la scritta premio avatar sbloccato

che premio ti sblocca in questo modo?

ma funziona solo quando riporti un ricercato, o basta uccidere 3 nemici qualunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitata pure a me la storia dei 3 colpi in testa con avatar sboccato.....non so dirvi che avatar sia ma comunque lo ho ottenuto sparando a 3 nemici mentre liberavo il forte......(devo ancora arrivare in messico)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuri che non abbiate sbloccato quella di far volare via il cappello con un colpo di pistola? a me sembra di aver ucciso qualche volta 3 persone nello stesso dead eye sparandogli alla capeza, ma non mi ha sbloccato niente...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che premio ti sblocca in questo modo?

ma funziona solo quando riporti un ricercato, o basta uccidere 3 nemici qualunque?

sblocca il cappello messicano, ma non è un granchè (infatti ho rimesso quello da cowboy :mrgreen: )

no no lo puoi fare in qualunque punto del gioco, ma probabilmente è come diceva qualcuno: non è il colpo alla testa che conta ma il farli volare il cappello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato 2 bug:

-Nella ronda notturna al MacFarlane Ranch il cane si è impantanato tra due casse vicino al fienile e non riusciva più ad andare avanti. Ovviamente mi ha fatto perdere la ronda :bang:

- Nella parte posteriore del saloon di Thieves' Landing ci sono 4-5 finestre piccole (all'esterno dalla parte del fiume). Andate in quella più vicino all'angolo (dalla parte opposta della porta posteriore del saloon), sparatele e provate ad entrare: resterete incastrati tra le fondamenta e il pavimento, senza possibilità di uscita. Vi consiglio quindi di salvare prima di tentare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi son successe cose davvero strane forse dovute al surriscaldamento della console per la sessione troppo lunga :D però vabbè bisogna segnalarle:

- un uomo che cavalcava una sella ed il cavallo era invisibile ovviamente gli ho sparato per farlo scappare dopo un po' l'ho ucciso e scuoiato e poi puff è comparsa la carcassa dal nulla :rotfl:

- un uomo che cavalcava.... indovinate un po'? un altro uomo!!! :rotfl: era troppo ridicolo soprattutto il movimento dell'uomo sotto che cercava di adeguarsi a quelli di un cavallo :rotfl: :rotfl: ho fatto anche un video

- un busto ( proprio così un busto perchè non aveva ne testa ne arti ) che correva nelle praterie allegramente e una volta ucciso ho scoperto che lo considerava un conisglio :crazy: la cosa bella è che dopo avergli sparato era spuntato fuori dal terreno un uomo con arti, testa e tutto il resto :asd:

- stessa cosa di sopra però questa volta erano ( pensate un po' ) serpenti a sonagli e quando li ho uccisi son diventati pallidissimi in faccia boh vai a capire... questa volta però avevano sia testa che braccia ma le gambe non si vedevano perchè questi tizi erano compenetrati nella terra fino al bacino :rotfl:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi son successe cose davvero strane forse dovute al surriscaldamento della console per la sessione troppo lunga :D però vabbè bisogna segnalarle:

- un uomo che cavalcava una sella ed il cavallo era invisibile ovviamente gli ho sparato per farlo scappare dopo un po' l'ho ucciso e scuoiato e poi puff è comparsa la carcassa dal nulla :rotfl:

- un uomo che cavalcava.... indovinate un po'? un altro uomo!!! :rotfl: era troppo ridicolo soprattutto il movimento dell'uomo sotto che cercava di adeguarsi a quelli di un cavallo :rotfl: :rotfl: ho fatto anche un video

- un busto ( proprio così un busto perchè non aveva ne testa ne arti ) che correva nelle praterie allegramente e una volta ucciso ho scoperto che lo considerava un conisglio :crazy: la cosa bella è che dopo avergli sparato era spuntato fuori dal terreno un uomo con arti, testa e tutto il resto :asd:

- stessa cosa di sopra però questa volta erano ( pensate un po' ) serpenti a sonagli e quando li ho uccisi son diventati pallidissimi in faccia boh vai a capire... questa volta però avevano sia testa che braccia ma le gambe non si vedevano perchè questi tizi erano compenetrati nella terra fino al bacino :rotfl:

Adoro questo gioco!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcuni bug che mi sono capitati nel single-player in 20 ore di gioco circa:

1il pianista di Armadillo a volte smette di suonare e balza in piedi sul sellino appena entro nel saloon.

2 una volta, premendo il "B" per giocare a poker, Marston non si è seduto al tavolo, sono scomparse tutte le icone dalla mappa con l'impossibilità di fare qualsiasi cosa (neanche salvare la partita ), se non bighellonare in giro :ph34r:

3 la prima volta che ho messo piede a Thieves Landing, il gioco ha cominciato a scattare di brutto (tipo 1-2 fps).

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitano principalmente due BUG:

1) le tombe, le preghiere, i manifesti scritti in italiano: Si sono presi la briga di fare sta cosa e di non fare un doppiaggio.

2) a volte si ingeppa e si vede come se avessi fumato 4-5 canne senza respirare.

Per la seconda io sarei preoccupato x la salute della console più che altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nel live è successo che stavo aspettando un amico su una strada, lo vedevo che arrivava da dietro e dopo 2 secondi era mooolto pèiù avanti di me sulal mappa.. a mo di teletrasporto! Però credo sia stato qualche problema di connessione o cosa.. fatto sta che ci cercavamo come due stupidi e ogni volta ci trovavamo in posti distanti... mha...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato che mentre portavo un ricarcato agli sceriffi a una certa mi giro per sparare ai banditi...quando torno in visuale normale non ce piu il ricercato incaprettato....... :ph34r: allora cerco il cadavere pensando che lo hanno abattuto i banditi mentre cercavo di sparar a loro...niente non trovo il cadavere però mi rimane segnalato il piunto giallo della caserma....allora vado fin li e dal nulla riaccompare il ricercato incaprettato sul cavallo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...