keiji Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Il noto sito Kotaku ha diffuso questa mattina una nota di Steve Ballmer, capo di Microsoft dopo il ritiro di Bill Gates, rivolta a tutti i dipendenti dell'azienda in cui si parlava di alcuni cambi a livello dirigenziale: dal prossimo autunno Robbie Bach, l'attuale capo di tutta la divisione entertainment, e J Allard, noto ai più per essere stato una delle figure chiave dietro il lancio di Xbox e Xbox 360, lasceranno i propri incarichi. Bach, dipendente Microsoft da 22 anni durante i quali ha lavorato a tanti progetti vincenti come Office, tutto quello che riguarda il brand Xbox compreso anche il marchio Halo, Zune e Windows Phone, ha dichiarato di essere arrivato a un punto della propria vita in cui cambiano le priorità, si vuole quindi dedicare maggiormente alla famiglia ed alle sue attività no-profit. Per quanto riguarda invece J Allard, che ha lavorato per la casa di Redmond per 15 anni, sono state parzialmente smentite le voci circolate negli ultimi giorni che volevano l'abbandono dovuto a contrasti con lo stesso Ballmer. Queste voci sembrano però inesatte, visto che Allard continuerà a collaborare direttamente con Ballmer come consigliere esterno all'azienda, su tematiche come per esempio il design o le interfacce utente. Per sopperire agli abbandoni, Ballmer ha deciso di cambiare parzialmente l'assetto all'interno dell'azienda, ora Don Mattrick e Andy Lees da luglio dovranno comunicare direttamente con lui, David Treadwell dovrà invece tenere informato Mattrick. http://img.stern.de/_content/55/80/558015/bach_allard_250_250.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctum Doces Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ehh come li capisco.... Anche io mi vorrei dedicare di piu' alla famiglia.... ma devo lavorare Troppi soldi girano :sleep: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctum%20Doces.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Bellissimo avatar Doctum Doces :Go Bucs: Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.