blank17h Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Intendevo dire che a poker non devi muovere continuamente la levetta a destra e a sinistra come per domare...bisogna andarci piano Io trovo che sia più facile domare comunque perchè non ci vuole tanta precisione... beh si la differenza è quella! a domare la difficoltà (almeno per me) è che a volte non capisco se sta cadendo a destra o sinistra Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 (modificato) Blackwater è la pecora nera per me , non ce la faccio a vincere arrivo sempre all 1 vs 1 ,ma niente da fare , tra l'altro ho anche sbloccato un obbiettivo vincendo una mano da 2000 Oggi l'ho fatto un paio di volte vincendo 800 dollari Pensavo che con l'iscizione più alta fosse un po' più difficile e invece il livello è sempre quello...il bello è che quando hanno doppia coppia non la foldano neanche gli spari Per fortuna che si può barare, altrimenti sarebbe abbastanza noioso...oggi mi sono esibito in un paio di mani indecenti come AAK e AKK Ho trovato anche un inutilissimo AAA... Modificato 3 Giugno 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 a me è successo di avere 2 volte scala ma mi dava la scritta carta alta...però viene contata giustamente come scala ed è sbagliata solo la scritta... a dire il vero dice "bla bla bla: scala (Carta alta: A)" solo che leggendo di fretta si nota solo l'asso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Oggi l'ho fatto un paio di volte vincendo 800 dollari Pensavo che con l'iscizione più alta fosse un po' più difficile e invece il livello è sempre quello...il bello è che quando hanno doppia coppia non la foldano neanche gli spari Per fortuna che si può barare, altrimenti sarebbe abbastanza noioso...oggi mi sono esibito in un paio di mani indecenti come AAK e AKK Ho trovato anche un inutilissimo AAA... Beh non folderei nemmeno io tanto facilmente con una doppia coppia in mano...voglio dire...dipende dal punto... Cmq ho notato una certa differnza di IA tra il poker e i dadi. Ieri sera sono riuscito a sbloccare l'obiettivo "niente dadi" dopo un paio di mani dopo aver capito il meccanismo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Beh non folderei nemmeno io tanto facilmente con una doppia coppia in mano...voglio dire...dipende dal punto... Si ma loro non la foldano proprio mai! Neanche se ci sono 4/5 di scala e colore in tavola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X-Box Forever Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Ho giocato molto poco a Poker, ma le poche volte che ci ho giocato ho vinto sempre! Davvero molto bello sia il Poker che il Black!!!!!!! Mi innervosisco un pochino a Dadi Bugiardi e a Ferro di Cavallo...... Ho vinto una sola volta al secondo gioco....... Mentre al primo non ho mai vinto!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 con il vestito elegante si bara solo a poker o anche a dadi bugiardi? avevo letto sta cosa da qualche parte ma non riesco.. ho vinto in tutti i giochi tranne quello.. voglio l'obiettivoooo il poker è carino quando bari ma guadagnati i 10 dollari è un minigioco inutile, urge patch per il multi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 con il vestito elegante si bara solo a poker o anche a dadi bugiardi? avevo letto sta cosa da qualche parte ma non riesco.. ho vinto in tutti i giochi tranne quello.. voglio l'obiettivoooo il poker è carino quando bari ma guadagnati i 10 dollari è un minigioco inutile, urge patch per il multi.. Bari solo a Poker con il vestito elegante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 a dadi bugiardi allora è una palla.. che poi è anche noioso e i bluff non servono mai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron5 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 nuovo record per me: 6450 fisches in una mano sola a blackwater! con una doppia coppia asso e K! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kingRon52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 nuovo record per me: 6450 fisches in una mano sola a blackwater! con una doppia coppia asso e K! Ma il totale di fiches al tavolo non è di 6000? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ma dadi bugiardi è facilissimo..non serve bluffare, i 2 giocatori avversari si fan fuori da soli di solito e poi 1 contro 1 è facile..io non son mai riuscito a perdere, e di solito resto con tutti e 5 i dadi sempre Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 (modificato) ma dadi bugiardi è facilissimo..non serve bluffare, i 2 giocatori avversari si fan fuori da soli di solito e poi 1 contro 1 è facile..io non son mai riuscito a perdere, e di solito resto con tutti e 5 i dadi sempre Io ho trovato il tavolo con un solo giocatore e ho vinto subito Modificato 6 Giugno 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ma dadi bugiardi è facilissimo..non serve bluffare, i 2 giocatori avversari si fan fuori da soli di solito e poi 1 contro 1 è facile..io non son mai riuscito a perdere, e di solito resto con tutti e 5 i dadi sempre si io intendevo dire che potevano movimentarlo un po.. è un gioco troppo noioso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron5 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ma il totale di fiches al tavolo non è di 6000? :??: Qui ti sbagli, se ti vesti da gentiluomo, vai a blackwater, vicino alla stazione di polizia c'è un hotel in cui puoi giocarci sono vestito da gentiluomo... qui si parte con 2500 fisches a testa, ho trovato 4 giocatori quindi eravamo in 5 totali. 2500 fisches x5 = 12500 fishes totali ne ho vinte circa la metà con una sola mano che c**o! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kingRon52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Qui ti sbagli, se ti vesti da gentiluomo, vai a blackwater, vicino alla stazione di polizia c'è un hotel in cui puoi giocarci sono vestito da gentiluomo... qui si parte con 2500 fisches a testa, ho trovato 4 giocatori quindi eravamo in 5 totali. 2500 fisches x5 = 12500 fishes totali ne ho vinte circa la metà con una sola mano che c**o! No ma infatti ho chiesto perchè non sapevo che a Blackwater ci fossero 2 posti dove poter giocare a poker...quindi in quell'hotel l'iscrizione è anche più alta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 si io intendevo dire che potevano movimentarlo un po.. è un gioco troppo noioso.. ma è il gioco che è così, non l'han inventato loro a me piace, come minigiochi faccio solo questo e il poker Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ron5 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 No ma infatti ho chiesto perchè non sapevo che a Blackwater ci fossero 2 posti dove poter giocare a poker...quindi in quell'hotel l'iscrizione è anche più alta? sì costa 250$ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/kingRon52.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Bene, però non lo trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 ma è il gioco che è così, non l'han inventato loro a me piace, come minigiochi faccio solo questo e il poker si si ovvio, poi va a gusti.. sarebbe stato simpatico un metodo per barare o un set di dadi truccati da prendere in qualche negozio o missione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 si si ovvio, poi va a gusti.. sarebbe stato simpatico un metodo per barare o un set di dadi truccati da prendere in qualche negozio o missione beh si però avrebbero dovuto migliorare l'IA perchè così è troppo debole e prevedibile Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 beh si però avrebbero dovuto migliorare l'IA perchè così è troppo debole e prevedibile si infatti le partite si assomigliano tutte.. c'è quello che bluffa e quello lo chiama.. e si rimane presto in due.. poi è in discesa.. ci vogliono degli aggiornamentii!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 si infatti le partite si assomigliano tutte.. c'è quello che bluffa e quello lo chiama.. e si rimane presto in due.. poi è in discesa.. ci vogliono degli aggiornamentii!! a mio parere il gioco piu noioso in assoluto è il blackjack.... :sleep: non riesco proprio a finire una partita!!!!durano troppo..poi finisce che me ne vado prendendo a pugni un po di gente per l'agitazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 (modificato) sarebbe anche simpatico è che o sfrutti la matematica o devi restare a puntate basse per vincere.. se inizi a mettere puntate alte ci sono delle carte idegne in qualsisi caso.. Modificato 8 Giugno 2010 da reiP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.