Kal_El Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Scusate ragazzi... Non capisco come sbloccare il vestito "leggendario" Che significa avere il liv 10 nelle missioni ambientali? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black mamba Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 x sbloccare un vestito mi dice che devo perlustrare thieves land... ma cosa si intende x perlustrare? io ho comprato anche casa la ma non so cosa devo fare per spuntare l obbiettivo ed avere il vestito.... Cita http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 x sbloccare un vestito mi dice che devo perlustrare thieves land... ma cosa si intende x perlustrare? io ho comprato anche casa la ma non so cosa devo fare per spuntare l obbiettivo ed avere il vestito.... devi andare in un magazzino che ha le porte scorrevoli e sali al piano di sopra, cè un baule, aprilo e l avrai sbloccato Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) x sbloccare un vestito mi dice che devo perlustrare thieves land... ma cosa si intende x perlustrare? io ho comprato anche casa la ma non so cosa devo fare per spuntare l obbiettivo ed avere il vestito.... devi andare in un magazzino che ha le porte scorrevoli e sali al piano di sopra, cè un baule, aprilo e l avrai sbloccato Il magazzino è subito sulla destra entrando nel villaggio dalla parte dell'insegna. Lo riconosci perchè devi premere Y per aprire il portone Modificato 1 Giugno 2010 da Angerfist Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black mamba Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 grazie Cita http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmmmaaaarcccccoo Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 come si sblocca il vestito da cacciatore esperto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 raga c'è un'obbiettivo che dice ottieni il vestito elegante ma come si fa???? aiutoooo! :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 raga c'è un'obbiettivo che dice ottieni il vestito elegante ma come si fa???? aiutoooo! :piange: Mi pare che lo sblocchi giocando a Poker, poi lo acquisti a Thieves Landing e puoi barare a Poker. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 rega, ma per quello delle 24 ore, hai solo una possibilità di eliminare le bande o lo puoi rifare?....non vorrei che magari tipo all'ultima gang sballo, ci metto troppo e ho perso l'unica possibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 raga c'è un'obbiettivo che dice ottieni il vestito elegante ma come si fa???? aiutoooo! :piange: Basta comprarlo a thieves landing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 raga c'è un'obbiettivo che dice ottieni il vestito elegante ma come si fa???? aiutoooo! :piange: Mi pare che lo sblocchi giocando a Poker, poi lo aquisti a Thieves Landing e puoi barare a Poker. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 rega, ma per quello delle 24 ore, hai solo una possibilità di eliminare le bande o lo puoi rifare?....non vorrei che magari tipo all'ultima gang sballo, ci metto troppo e ho perso l'unica possibilità Guarda, fai così, Parti da Pike's Basin, poi Twin rock, fort mercer, tumbleweed e poi Gaptooth Breech oppure viceversa Quando ne inizi uno fallo tutto fino a che non compare al scritta Fine, fai conto che hai 24 ore, io ce ne ho messo 8 percui fai pure con calma che c'è tutto il tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Guarda, fai così, Parti da Pike's Basin, poi Twin rock, fort mercer, tumbleweed e poi Gaptooth Breech oppure viceversa Quando ne inizi uno fallo tutto fino a che non compare al scritta Fine, fai conto che hai 24 ore, io ce ne ho messo 8 percui fai pure con calma che c'è tutto il tempo. si ma io fort mercer l'ho fatto come missione all'inizio e poi ho continuato, non so se me lo sono bruciato gia come costume O.o cioè le basi si ripopolano dopo un po o una volta che ha ucciso tutti, basta non puoi più rifarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 si ma io fort mercer l'ho fatto come missione all'inizio e poi ho continuato, non so se me lo sono bruciato gia come costume O.o cioè le basi si ripopolano dopo un po o una volta che ha ucciso tutti, basta non puoi più rifarlo? No tranquillo, si ripopolano e anche in fretta, credo in circa 6 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirlo21 Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 No tranquillo, si ripopolano e anche in fretta, credo in circa 6 ore ah ok allora a posto grazie.. ps.OT dopo che finisce il gioco si puo continuare o riparti dall'ultimo salvataggio prima dell'ultima missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 (modificato) Finalmente ho sbloccato il vestito da ribelle di reyes !!!! Che spettacolo,credo che terrò sempre quello !!! Modificato 3 Giugno 2010 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Ma che bonus danno i vestiti? Ad esempio ieri con quello della banda dei gemelli sono andato a thief'island o come si chiama e alcuni hanno cominciato a spararmi. Cambio vestito e nessuno mi spara. Gli altri? E la bandana se la indosso mi permette di fare ogni tipo di danno senza perdere nulla? ne onore, ne fama ne soldi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 io non riesco a finire il vestito dei cacciatori di sogni..devo completare la missione "california", ma a qualsiasi ora io vada nell'area viola non trovo niente di niente Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angerfist Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 io non riesco a finire il vestito dei cacciatori di sogni..devo completare la missione "california", ma a qualsiasi ora io vada nell'area viola non trovo niente di niente Gironzola lì attorno di giorno, vedrai che lo scovi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 io non riesco a finire il vestito dei cacciatori di sogni..devo completare la missione "california", ma a qualsiasi ora io vada nell'area viola non trovo niente di niente grazie a questa foto postata da BlackSpectre51 in un'altro topic sono riuscito a trovarlo pure io(ancora grazie black ) http://img175.imageshack.us/img175/7792/24052010022.jpg Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 grazie a questa foto postata da BlackSpectre51 in un'altro topic sono riuscito a trovarlo pure io(ancora grazie black ) http://img175.imageshack.us/img175/7792/24052010022.jpg ottimo mi piazzerò li finchè non esce Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ho una domanda: ho sbloccato il vestito dei gemelli bollard, me lo vedo in elenco quando sgacco X dentro casa, ma non me lo fa selezionare per poterlo indossare, forse sono troppo indietro con il gioco? sono al 29% ancora solo nella prima mappa. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ragazzi per quanto riguarda il vestito da ribelle di reyes non rieco a superare la prova delle cinque dita, ho provato e riprovato ma niente e dalla rabbia stavo per rompere anche il joypad C'è un trucco o un consiglio che potete darmi per favore Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ragazzi per quanto riguarda il vestito da ribelle di reyes non rieco a superare la prova delle cinque dita, ho provato e riprovato ma niente e dalla rabbia stavo per rompere anche il joypad C'è un trucco o un consiglio che potete darmi per favore ti credo...anche io ci ho messo molto a vincere e se sbagli ti viene una rabbia da spaccare tutto... io ho fatto così: sn stato circa un'oretta a giocare a 5 dita ma nn riuscivo a superare il secondo sfidante così ho preso ho spento tutto e per quel giorno nn ho più giocato a RDR;il giorno ho subito rigiocato a 5 dita e ho battuto i tre sfidanti al primo colpo infatti sei molto più calmo e rilassato e in più ti ricordi la combinazione di tasti da fare.... se sei incazzato ti conviene nn farla perchè sbaglierai sempre per l'agitazione Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ragazzi per quanto riguarda il vestito da ribelle di reyes non rieco a superare la prova delle cinque dita, ho provato e riprovato ma niente e dalla rabbia stavo per rompere anche il joypad C'è un trucco o un consiglio che potete darmi per favore non è per niente difficile! scriviti giù i tasti da premere, spegni il controller e fai una decina di prove, poi accendi e ti dovrebbe venire abbastanza spontaneo, basta non fare ne troppo in fretta ne troppo piano ah e punta sempre il minimo così è piuttosto facile lo schema dei tasti da premere è sempre lo stesso basta stare calmi e concentrati e non è difficile Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.