Samuel 91 Inviato 22 Luglio 2010 Condividi Inviato 22 Luglio 2010 le taglie iniziano alle 7.30 del mattino e quello dei cacciatori la puoi trovare ad armadillo o mcfarlen ranch ,se non ti appare finisci quella che ti da e aspettane un'altra (se ne finisci una ne appare un'altra dopo 5 minuti) Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 ma boh!! oggi sono andato a giocare e mi è comparso un nuovo vestito!! può darsi che abbia influito la mia iscrizione al social club? :??: in pratica è il vestito elegante... quello tutto bianco e senza cappello!! è bellissimo dopo aver finito il gioco al 100% pensavo che non avrei trovato più sorprese e... puff nuovo vestito Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 devo riprendere a giocare... =.=', esigo finirlo al 100% P.s. vincy, è tutto l'influsso positivo del ranger... U.U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 devo riprendere a giocare... =.=', esigo finirlo al 100% P.s. vincy, è tutto l'influsso positivo del ranger... U.U guarda che non è molto lungo eh!! la sua unica fortuna è che c'è molto da fare tra battute di caccia, poker, ronde, taglie e tutto il resto... be' ce n'è da fare!! p.s. adesso voglio l'uniforme ufficiale conosci uno studio grafico? Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 (modificato) guarda che non è molto lungo eh!! la sua unica fortuna è che c'è molto da fare tra battute di caccia, poker, ronde, taglie e tutto il resto... be' ce n'è da fare!! p.s. adesso voglio l'uniforme ufficiale conosci uno studio grafico? la missione "luci motore azione" ?,l'inizio si trova ad armadillo dietro il cinema,ci sta una stanza con un tizio dentro,fai le sue missioni e poi lo ritrovi al Pacific Union(west elizabeth) tra le tende ... Modificato 23 Luglio 2010 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 la missione "luci motore azione" ?,l'inizio si trova ad armadillo dietro il cinema,ci sta una stanza con un tizio dentro,fai le sue missioni e poi lo ritrovi al Pacific Union(west elizabeth) tra le tende ... ahaha no hai capito male... era una cosa tra me e lui scaturita da una battuta di caccia sul live Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 ahaha no hai capito male... era una cosa tra me e lui scaturita da una battuta di caccia sul live Figura di **** XD Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Ciava Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 uffa io devo solo fare il compito "california" per il vestito dei cacciatori di tesori, eppure sono in messico e ancora non l'ha sbloccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 uffa io devo solo fare il compito "california" per il vestito dei cacciatori di tesori, eppure sono in messico e ancora non l'ha sbloccata io l'ho trovata per caso nel new austin non in Messico almeno mi pare di ricordare così... ma ne sono abbastanza certo Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 ma boh!! oggi sono andato a giocare e mi è comparso un nuovo vestito!! può darsi che abbia influito la mia iscrizione al social club? :??: in pratica è il vestito elegante... quello tutto bianco e senza cappello!! è bellissimo dopo aver finito il gioco al 100% pensavo che non avrei trovato più sorprese e... puff nuovo vestito Dovrebbe essere mi pare un vestito solo per gli iscritti che ti permette di giocare in una stanza privata a Blackwater..con poste mi pare di 2500 dollari invece dei 1000 normali.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 (modificato) uffa io devo solo fare il compito "california" per il vestito dei cacciatori di tesori, eppure sono in messico e ancora non l'ha sbloccata http://www.youtube.com/watch?v=Q9A2nWJsfCs sono 5 le parti in tutto e sta solo nel New Austin,si può fare solo in alcune parti del giorno da quanto ho sentito... Dovrebbe essere mi pare un vestito solo per gli iscritti che ti permette di giocare in una stanza privata a Blackwater..con poste mi pare di 2500 dollari invece dei 1000 normali.... quanti bei soldi fatti li *.* Modificato 25 Luglio 2010 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 quanti bei soldi fatti li *.* Nello stanzino privato? Io l'avevo letta da qualche parte come notizia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Nello stanzino privato? Io l'avevo letta da qualche parte come notizia... bhe se sai giocare a poker quello è il miglior posto per fare soldi,ci avrò fatto più di 20.000 $ (e ne ho perso pure tanti XD) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 bhe se sai giocare a poker quello è il miglior posto per fare soldi,ci avrò fatto più di 20.000 $ (e ne ho perso pure tanti XD) Ma in quello stanzino puoi accedere solo se registrato e con quel vestito addosso giusto? Quello elegante normale non basta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Ma in quello stanzino puoi accedere solo se registrato e con quel vestito addosso giusto? Quello elegante normale non basta.... Ma infatti quello si chiama vestito da GENTILUOMO e si prende solo con l'iscrizione al social club,e solo con quello si può entrare nella stanza privata di poker...quello elegante serve solo per barare nei poker normali... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 scusate ragazzi,un mio amico mi ha dato il codice per il vestito da assassino letale,ho riscattato il codice tutto ok,nel mio contenuto scricabile installato ce' ma poi come faccio ad usarlo?dove me lo ritrovo? :??: :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 scusate ragazzi,un mio amico mi ha dato il codice per il vestito da assassino letale,ho riscattato il codice tutto ok,nel mio contenuto scricabile installato ce' ma poi come faccio ad usarlo?dove me lo ritrovo? :??: :??: WTF?! :ph34r: Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-kenshiro Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 per sbloccare il vestito da ribelle di reyes mi chiede di fare una missione chiamata "l'amore e opio", mi sapete dire dove la trovo questa missione, vi ringrazio in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 per sbloccare il vestito da ribelle di reyes mi chiede di fare una missione chiamata "l'amore e opio", mi sapete dire dove la trovo questa missione, vi ringrazio in anticipo Andando avanti nella storia arriverai in un punto vicino a "casa madrugada",lì comparirà il punto interrogativo per fare la missione... Quindi non ti resta che andare avanti con la storia... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Io non riesco a capire cosa intendono per "Perlustra Thieve's Landing". Cosa bisogna fare? Ho girato a cavallo e a piedi per parecchio tempo li, ma non mi si sblocca il vestito che voglio Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghut Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Io non riesco a capire cosa intendono per "Perlustra Thieve's Landing". Cosa bisogna fare? Ho girato a cavallo e a piedi per parecchio tempo li, ma non mi si sblocca il vestito che voglio Consigli? Devi entrare nel magazzino quello con le porte scorrevoli grandi, salire al primo piano aprire il baule che trovi e il gioco è fatto. Cita SE UN UOMO CON LA PISTOLA INCONTRA UN UOMO CON IL FUCILE, QUELLO CON LA PISTOLA E' UN UOMO MORTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) Ragazzi come faccio a sbloccare il vestito numero 11 "Leggenda del West"? Modificato 15 Agosto 2010 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghut Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Ragazzi come faccio a sbloccare il vestito numero 11 "Leggenda del West"? Devi portare a livello 10 tutte le sfide ambientali. Cita SE UN UOMO CON LA PISTOLA INCONTRA UN UOMO CON IL FUCILE, QUELLO CON LA PISTOLA E' UN UOMO MORTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Devi portare a livello 10 tutte le sfide ambientali. Grazie Baby!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Qualcuno mi dice dove trovo il manifesto per catturare un membro della banda dei cacciatori di tesori? sto impazzendo Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.