Vai al contenuto

UFC Undisputed 2010

fbhell

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non riesco a capire perchè non vinco mai nessuna sottomissione e se le subisco perdo sempre... :x

In generale la lotta a terra è molto ostica...giocone comunque...

Ti consiglio di usare la barra di energia cosi puoi vedere la tua e la sua stamina.Comunque fare le submission risulta piu ostico rispetto al 2009.Comunque tieni d'occhio stamina,capacita del tuo lottatore di cardio e di attaccare/difendere sulle submission e importante occhio a quando cambiano posizione in sub in quel caso devi roteare nell'altro senso come avevo spiegato qualche post fa :mrgreen:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di usare la barra di energia cosi puoi vedere la tua e la sua stamina.Comunque fare le submission risulta piu ostico rispetto al 2009.Comunque tieni d'occhio stamina,capacita del tuo lottatore di cardio e di attaccare/difendere sulle submission e importante occhio a quando cambiano posizione in sub in quel caso devi roteare nell'altro senso come avevo spiegato qualche post fa :mrgreen:

Allora questa sera vado ad aggiungere le barre dell'energia, fin'ora ho giocato senza.

Ma la velocità di roteazione della levetta conta qualche cosa ai fini della riuscita della tecnica o la riuscita della submission dipende meramente dai valori di attacco/difesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora questa sera vado ad aggiungere le barre dell'energia, fin'ora ho giocato senza.

Ma la velocità di roteazione della levetta conta qualche cosa ai fini della riuscita della tecnica o la riuscita della submission dipende meramente dai valori di attacco/difesa?

Guarda io penso tutti e due.Io in genere quando mi fanno una submision poggio il joypad sulla gamba e con il palmo della mano destra roteo come un pazzo.Non è bello a vedere ma sembra funzionare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io penso tutti e due.Io in genere quando mi fanno una submision poggio il joypad sulla gamba e con il palmo della mano destra roteo come un pazzo.Non è bello a vedere ma sembra funzionare :mrgreen:

Azz...allora mi sà che giocherò con il gamepad di "riserva"... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti un po' Animal, dato che ti vedo ferrato non è che mi spieghi come funziona i training camp sul Live?

Io ho creato il mio (per sbloccare l'obbiettivo :fischio: ) ma poi non ho approfondito ulteriormente il discorso. Cioè, se io entrassi ad esempio nel tuo camp con il mio personaggio creato per la carriera, ho effettivamente la possibilità di acquisire nuove tecniche, oppure è un discorso fatto unicamente per fare pratica con gli amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti un po' Animal, dato che ti vedo ferrato non è che mi spieghi come funziona i training camp sul Live?

Io ho creato il mio (per sbloccare l'obbiettivo :fischio: ) ma poi non ho approfondito ulteriormente il discorso. Cioè, se io entrassi ad esempio nel tuo camp con il mio personaggio creato per la carriera, ho effettivamente la possibilità di acquisire nuove tecniche, oppure è un discorso fatto unicamente per fare pratica con gli amici?

Guarda su questo mi trovi impreparato perche la carriera non l ho fatta(neanche al 2009 la feci) gioco prettamente on-line e magari faccio qualche torneo a livello esperto per provare i lottatori.Ancora non ho provato a fare il camp quindi per questo mi dispiace ma non posso aiutarti.Per qualsiasi altro consiglio se posso sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Animal, magari una di queste sere ci si becca on-line per qualche match.

Al momento sono impegnato a crearmi un personaggio super-tamarro in modalità carriera, ma qualche scontro me lo faccio volentieri :ok:

Ok quando ci vogliamo dare una pio di sonore mazzate io ci sono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

era molto meglio premere rapidamente i tasti come l'anno scorso piuttosto che distruggere la levetta spesso innutilmente :drunken:

Questa cosa dello smanettare come i forsennati sulla levetta m'ha fatto tornare in mente i lontanissimi tempi del c64, quando distruggevo un joystick dietro all'altro giocando alle Olimpiadi... :mrgreen:

Speravo di non rivivere più quelle sensazioni :whew: ... Ecco, questa è l'unica cosa che non ho gradito in un gioco altrimenti superbo. Sicuramente avranno voluto simulare pure lo sforzo necessario ad eseguire una leva :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno mi aiuta?

Avrei bisogno di una mini guida sui comandi di questo gioco.

Chiedo ciò perchè ho appena scaricato la demo e mi attira molto, solo che più che tirare pugni e calci non riesco a far nulla. Grazie mille! :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato abbastanza alla precedente versione. Molto difficile devo dire. Non è affatto intuitivo.

Secondo me questo gioco pecca un po' nella longevità; l'arena è sempre la solita e nonostante la grandissima gamma di lottatori, le sfide finiscono per essere tutte molto simili.

Per il resto, il comparto tecnico è da applausi, ma avrei gradito delle novità più corpose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato abbastanza alla precedente versione. Molto difficile devo dire. Non è affatto intuitivo.

Secondo me questo gioco pecca un po' nella longevità; l'arena è sempre la solita e nonostante la grandissima gamma di lottatori, le sfide finiscono per essere tutte molto simili.

Per il resto, il comparto tecnico è da applausi, ma avrei gradito delle novità più corpose.

Be sono d'accordo con te in parte:Le arene è vero sono sempre le stesse,ma il modo di giocare e di affrontare l'avversario cambia in base sia al lottatore tuo sia al tuo avversario(te ne accorgi soprattutto quando giochi on line).Ad esempio se giochi contro un combattente molto potente nel ground and pound e nelle sottomissioni ci penserai due volte prima di giocartela a terra.Stessa cosa vale per i strikers.Poi L'aggiunta delle schivate ha dato oltre ad un pizzico in piu di realismo un nuovo modo di giocarsela in piedi;è molto difficle schivare al punto giusto ma è anche vero che andando a segno dopo una schivata si infliggono parecchi danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ciò perchè ho appena scaricato la demo e mi attira molto, solo che più che tirare pugni e calci non riesco a far nulla. Grazie mille! :ok:

Manuale italiano del UFC 2009.

Nella demo del 2010 ci dovrebbe essere il tutorial, vedi se lì è cambiato qualcosa rispetto al manuale del 2009...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda spiegarti i comandi di questo gioco in questo post sarebbe assurdo;è cosi complesso che co vorrebbero almeno 20 pagine :mrgreen:

Comunque scaricati la demo del 2009 che ancora ci dovrebbe essere, e la fatti un po di tutorial(li c'è) almeno ti dai un impressione di quello che si puo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che dite di sto gioco, conviene prenderlo?? ma negli allenamenti ci si allena solo nelle mosse o si fanno anche altri tipi di allenamento

Guarda, il gioco è molto valido, tecnicamente ottimo e molto profondo. Proprio questa profondità potrebbe essere per molti un freno all'acquisto, dato che è necessario un bel po' di tempo per assimilarne a dovere le meccaniche. Suprato questo scoglio ti troveresti però fra le mani un titolo davvero superbo (io ti parlo da appassionato/praticante di arti marziali).

Per gli allenamenti sostanzialmente si dividono in due tipi: l'allenamento libero che consiste in una sessione di sparring libero, attraverso la quale potenziare i valori delle varie statistiche del personaggio e la partecipazione a vari camp dove, attraverso degli esercizi mirati (es. piazzare combo da due colpi, effettuare x atterramenti ecc.) si possono apprendere nuove tecniche per il nostro fighter.

Spero di esserti stato utile. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

bello sto gioco...gia avevo il 2009,ed era molte ben fatto questo ancora meglio...

La modalità carriera è molto intigrante,difficile e per questo moolto bella,con il primo personaggio non è andata benissimo,sono partito che avevo 25 anni,dopo 2 stagioni ero in UFC ma è durata poco,primi 3 incontri persi e di nuovo retrocesso di categoria.

A 31 finalmente sono tornato in UFC e con una vittoria dopo l'altra sono arrivato al titolo :loving:

Ora speriamo di difenderlo bene....

Guanto dura questa modalità???

Peccato che ho scoperto solo nelle ultime stagioni che per bloccare gli attributi bisogna mettere il punto bonus bhe mi rifarò coni l prossimo personaggio :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
bello sto gioco...gia avevo il 2009,ed era molte ben fatto questo ancora meglio...

La modalità carriera è molto intigrante,difficile e per questo moolto bella,con il primo personaggio non è andata benissimo,sono partito che avevo 25 anni,dopo 2 stagioni ero in UFC ma è durata poco,primi 3 incontri persi e di nuovo retrocesso di categoria.

A 31 finalmente sono tornato in UFC e con una vittoria dopo l'altra sono arrivato al titolo :loving:

Ora speriamo di difenderlo bene....

Guanto dura questa modalità???

Peccato che ho scoperto solo nelle ultime stagioni che per bloccare gli attributi bisogna mettere il punto bonus bhe mi rifarò coni l prossimo personaggio :dance:

Ah non la sapevo questa? praticamente per fare in modo che l'abilità non scenda devi usare il punto bonus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Pure io sono un grande appassionato di questo splendido gioco (come lo fui del 2009, a suo tempo). Se ben ricordo, per bloccare un attributo o un'abilità bisogna superare un determinato valore (30, 50 e 70 punti). Una volta raggiunto uno di questi tre step, il punteggio non potrà scendere oltre. I punti bonus sono utili perchè, ad ogni step superato, il numero di punti "normali" che servono per passare, per dire, da 31 a 32, aumentano esponenzialmente (prima sono 3, poi 5 e poi non ricordo). I punti bonus hanno un rapporto di 1:1, quindi consentono di passare da 80 a 85 (sempre per dire) con soli cinque piuttosto che con 5x7=35 punti normali (o 5x9, non ricordo)!

Ne approfitto per dirvi che, qualora voleste giocare online oppure formare un camp, non avete che da farmi un fischio! ;) Il mio TAG su XBox Live è "Rinascimento"!

Modificato da Rinascimento
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...