Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

tutta quella serie o miriade di piccoli bachi che molti utenti stanno segnalando.

Se dai un'occhiata al sito Operation Sports c'è un 3d parecchio affollato...

ma forse per il gioco online ci sono dei bug.. io purtroppo non posso giocarci perche' non mi arriva l adsl a casa ma giocando offline non riscontro alcun tipo di problema...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finalmente finito Mafia 2, è ora di dedicarsi pienamente a questo 2K, visto che fino ad ora ho solamente fatto qualche partita online (non più di 30, con record decisamente positivo).

Anche se ho la versione PS3 mi trovo benissimo con le slide di Teck (ringraziamenti dovuti :ok: ).

Ho iniziato un'associazione (82 partite, 12 minuti a quarto) con i Boston Celtic e come mia consuetudine ho stravolto un pò la squadra per renderla, per quanto possibile, ottimale per il mio stile di gioco. Dopo qualche scambio (lo so, ho dato via Pierce, eresia per i bostoniani, ma nel gioco non mi piace proprio) ecco come si presenta la squadra:

 

RONDO

ALLEN

BATUM

GARNETT

J. O'NEAL

------------

 

LAWSON

MATTHEWS

DAVIS

ODEN

(+ eventualemente Balkman e Przbylla)

 

Devo dire che giocare con Rondo è un piacere, vista la facilità di passaggio e l'ottimo palleggio.

Jermaine O'Neal non me lo aspettavo così forte. Ho dato via Shaq perchè è oscenamente lento e fa fatica ad alzarsi da terra; gioco con tanta tanta difesa e altrettanta corsa, quindi potete immaginare.

Per il momento ho fatto due partite, una contro Miami e l'altra contro i Cavs.

Vinte entrambe (gioco a livello All Stars, ma punto a salire di difficoltà tra non molto), la prima con qualche patema ma comunque con un +12 finale; Cleveland invece fa letteralmente pena, facendo l'ultimo quarto di garbage time ho vinto 122 a 88.

Che ne dite di postare come vanno le vostre/nostre associazioni? Chiaramente non tutte le partite (io qui ho esagerato ma concedetemelo, l'ho appena preso in mano seriamente). :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato con New Orleans, squadra invariata, gioco a livello all-star ma prendiamo di quelle botte!!!!

Se invece gioco a pro vinco anche di 20!!!

 

Bella squadretta New Orleans, anche se apparte CP3 è un pò povera di talento a parer mio.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadretta New Orleans, anche se apparte CP3 è un pò povera di talento a parer mio.

Cioè mi sottovaluti gente come West Ariza e Thorton, senza contare Stojakovic....

A me piacciono le imprese e far giocare sti ragazzi decentemente è davvero dura!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè mi sottovaluti gente come West Ariza e Thorton, senza contare Stojakovic....

A me piacciono le imprese e far giocare sti ragazzi decentemente è davvero dura!

 

Essere buoni, anche buonissimi giocatori è diverso da essere talentuosi (a livello NBA ovviamente) :ok:

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima vediamo, adesso devo pensare a prendere la patente ahahahaiuahuahua!

fai come me... io sto giocando con tre squadre diverse l'associazione... una con i miami (io adoro lebron e quindi non posso fare a meno di giocarci ) a livello hall of fame e ti assicuro che anche con questi giocatori è tosta vincere... dopo 20 partite sono a 7 vinte e 4 perse una sola vinta con 15 punti di scarto le altre sempre punto a punto.... una con i wizards livello superstar ed è tosta anche li anche se sono a 11 - 3 e l'altra con chicago sempre superstar e li sono un po piu' basso 8-5.....

purtroppo quando comincio a giocarci non mi rendo conto del tempo e spesso faccio le 3 di notte e la mattina mi accorgo di quanto ho esagerato dal rincoglionimento che ho... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono una pippa colossale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Avevo il 2k9 ma l'anno scorso purtropppo ho saltato...

E quest'anno è dura...

Ho iniziato l'associazione coi Bucks... con l'intento di farmi qualche acquisto...

(tifo Magic,ma ho xcelto apposta una squadra non al top per rendere più complicato il tutto... :drunken: )

Volevo The Answer che all'inizio era ancora tra i free ma ora non c'è più... :piange:

 

Morale... è dura... Ma mi diverto una cifra quindi chissenefrega... imparerò e le vittorie

arriveranno... Online gioco poco anche perchè prendo bastonate... e pure lì... chissene... :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Io ho iniziato stamattina un'Associazione con Washington, per il momento ho solo fatto un paio di scambi (via Yi Jianlian, Hinrich e McGee che proprio non mi piacciono, dentro Beasley e Bargnani). Al momento il quintetto titolare è Wall, Arenas, Thornton, Blatche, Bargnani... ora mi serve qualche riserva perchè la panchina fa schifo a parte Beasley e Josh Howard. Ho fatto una sola partita per ora, una bella mazzata presa ad Orlando... 125-102 :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho inizato oggi a giocarci per la prima volta in assoluto.. non ho mai giocato a un gioco NBA e devo dire che sto prendendo di quelle legnate che fanno paura...

 

qualcuno mi sa consigliare sul come iniziare? io l'unico gioco che ho finito di "NBA" è stato NBA street che non reputo molto un gioco di basket..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho inizato oggi a giocarci per la prima volta in assoluto.. non ho mai giocato a un gioco NBA e devo dire che sto prendendo di quelle legnate che fanno paura...

 

qualcuno mi sa consigliare sul come iniziare? io l'unico gioco che ho finito di "NBA" è stato NBA street che non reputo molto un gioco di basket..

innanzitutto pazienza poi palestra e ancora palestra e ancora pazienza........

all'inizio è dura per chi non ha mai masticato un titolo 2k........

Nel gioco usa spesso gli schemi,fai girare la palla cerca di non tenerla ferma.dentro fuori, non fare sempre gli stessi schemi cerca gli accoppiamenti adeguati,con i passaggi sii razionale non forzare troppo(palle perse)usa poco il passaggio icona(solo sul sicuro) etc etc......

L'inizio è frustrante in seguito sarai ripagato.....

Ps magari gioca al'inizio con squadre forti sulla carta......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i Miami nella realtà potranno ancora non ingranare.. ma nell' online soprattutto se chi la usa tiene solo Lebron o Wade.. imbattibili.

 

Cavolata.

Per carità, è difficile, ma non sono assolutamente inbattibili, tant'è che le uniche 4-5 sconfitte che ho subito le ho subite contro altre squadre.

Miami sempre battuta, soprattutto perchè praticamente tutti quelli che la usano non sanno minimamente giocare, quindi basta piazzarli una bella difesa davanti e dopo 1-2 quarti i player mollano la partita o si sconnetono.

P.S: ho provato un nuovo approccio online proprio contro chi usa Miami: provate anche voi. Prendete i Magic e piazzate una zona 2-3 per tutta la partita. Impenetrabile se si ha una minima idea di come si difende (nella realtà) con una difesa a zona.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolata.

Per carità, è difficile, ma non sono assolutamente inbattibili, tant'è che le uniche 4-5 sconfitte che ho subito le ho subite contro altre squadre.

Miami sempre battuta, soprattutto perchè praticamente tutti quelli che la usano non sanno minimamente giocare, quindi basta piazzarli una bella difesa davanti e dopo 1-2 quarti i player mollano la partita o si sconnetono.

P.S: ho provato un nuovo approccio online proprio contro chi usa Miami: provate anche voi. Prendete i Magic e piazzate una zona 2-3 per tutta la partita. Impenetrabile se si ha una minima idea di come si difende (nella realtà) con una difesa a zona.

Ho perso di 5 oggi contro miami, ho provato ad usare i lakers ma è stato comunque un'impresa restare a galla!!

Ha segnato solo con Wade e Lebron e 2 punti di miller

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello vedere Miami che regna :D

In realtà come ho detto mi girano le scatole, prima non se li filavano nessuno, ora tutti...

Si dai infatti, l'anno scorso l'avrò beccata si e no 3 volte, quest'anno ogni partita ormai :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sta prendendo sempre più sto gioco!!!

come ho già detto prima è la mia prima esperienza in un gioco del genere ma pian piano ci sto prendendo la mano...

ora con personale soddisfazione ho iniziato a giocare a difficoltà "pro" e ho vinto di 5 contro i pistols... io gioco con i miami heat!!! :loving:

 

un consiglio... come faccio a difendere nel modo migliore? e quando attacco come posso fare dei blocchi per penetrare al centro con il portatore di pala??

 

molto probabilmente saranno domande banali per voi ma se mi rispondete mi risolvete molti dubbi!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...