Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

ma voi difendete cambiando sempre il giocatore per marcare il portatore palla, o ne marcate bene uno come nel myplayer?

 

cambio sempre omino e marco sempre chi ha palla in mano..

 

ricominciata l'associazione.....me gusta proprio....con i wizards, le mie slide a livello all-star....causa mancanza di tempo ho iniziato a 29 partite....

per ora viaggio con record 2-0

monumentale john wall, per altro già mio "idolo" secondo solo al n° 24....è uno sballo usarlo, certe giocate per ora sono riuscito a farle solo con lui e derick rose....ho fatto un canestro che mi ha fatto saltare sul divano....proprio come il famoso di wade che riporto qui... http://www.youtube.com/watch?v=fF0MO8uvGI4

prime due gare agevoli

Wizards@Grizzlies 101-96

Wizards@Cavaliers 99-91

 

sul mercato ho operato nella preseason con due scambi Arenas X Butler+Chandler

J.Howard+(non ricordo, paccottaglia) X T.Gibson+Korver (bombardiere se ce n'è uno...17 punti in 15 minuti all'esordio)

 

quintetto Wall-Hinrich-Butler-Gibson-Chandler

dal pino N.Young-Korver-A.Thornton-Mcgee-C.Martin...e poca roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio sempre omino e marco sempre chi ha palla in mano..

 

ricominciata l'associazione.....me gusta proprio....con i wizards, le mie slide a livello all-star....causa mancanza di tempo ho iniziato a 29 partite....

per ora viaggio con record 2-0

monumentale john wall, per altro già mio "idolo" secondo solo al n° 24....è uno sballo usarlo, certe giocate per ora sono riuscito a farle solo con lui e derick rose....ho fatto un canestro che mi ha fatto saltare sul divano....proprio come il famoso di wade che riporto qui... http://www.youtube.com/watch?v=fF0MO8uvGI4

prime due gare agevoli

Wizards@Grizzlies 101-96

Wizards@Cavaliers 99-91

 

sul mercato ho operato nella preseason con due scambi Arenas X Butler+Chandler

J.Howard+(non ricordo, paccottaglia) X T.Gibson+Korver (bombardiere se ce n'è uno...17 punti in 15 minuti all'esordio)

 

quintetto Wall-Hinrich-Butler-Gibson-Chandler

dal pino N.Young-Korver-A.Thornton-Mcgee-C.Martin...e poca roba...

 

io sto usando le tue slide, 9 minuti difficolta all - star :rotfl:

io non ho resistito :fischio: e ho iniziato l'associazione con gli Heat...ho fatto un po di scambi e questo è il risultato:

 

QUINTETTO BASE:

1 Dragic

2 Wade

3 James

4 Bosh

5 DeAndre Jordan

 

6 uomo Anthony Morrow

7 Haslem

8 Ilyasova

9 Ilgauskas

10 Chris Douglas - Roberts

11 Casspi

12 Arroyo

 

13 Alston

14 Stackhouse

 

al momento ho un record di 9-3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche altro scambio :D

 

Il nuovo quintetto è:

Wall

Arenas

McGrady (è più forte di me, devo averlo ad ogni costo tutti gli anni :asd: e poi al minimo salariale è un affare comunque imho)

Blatche

M. Gasol

 

Mi piace molto la squadra così, ora mi serve qualche buona riserva...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando le tue slide, 9 minuti difficolta all - star :rotfl:

io non ho resistito :fischio: e ho iniziato l'associazione con gli Heat...ho fatto un po di scambi e questo è il risultato:

 

QUINTETTO BASE:

1 Dragic

2 Wade

3 James

4 Bosh

5 DeAndre Jordan

 

6 uomo Anthony Morrow

7 Haslem

8 Ilyasova

9 Ilgauskas

10 Chris Douglas - Roberts

11 Casspi

12 Arroyo

 

13 Alston

14 Stackhouse

 

al momento ho un record di 9-3

Io come centro titolare uso Ilgauskas non mi fa tantissimi punti ma in difesa è insuperabile tra rimbalzi e stoppate perdo il conto....

poi ho scambiato haslem ed arroyo con gallinari... volevo un pezzo di italia nella formazione... :D

miller è l'unico tiratore dalla distanza e mi piace moltissimo... ha una media punti di 18 a partita....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come centro titolare uso Ilgauskas non mi fa tantissimi punti ma in difesa è insuperabile tra rimbalzi e stoppate perdo il conto....

poi ho scambiato haslem ed arroyo con gallinari... volevo un pezzo di italia nella formazione... :D

miller è l'unico tiratore dalla distanza e mi piace moltissimo... ha una media punti di 18 a partita....

 

io Ilga lo uso come back up di Jordan....nelle ultime 3 partite DeAndre mi ha messo assieme 10 rimb, 3 stoppate e 5 punti di media :loving: pensa che ero tentato di venderlo il mitico BigZ...poi ci ho ripensato e devo dire che mi sta tornando utile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando chiamo il blocco tengo premuto LB, ho visto che viene uno a caso, posso scegliere chi far venire?

Allora dai un colpetto a lb(o come si chiama su ps3)e ti appaiono le icone dei giocatori(x,y,lt etc)se premi un volta esce lo schema per il giocatore in questione più lt taglio, se mantieni premuto x ad esempio il blocco lo fà l'ala piccola....

il fatto per un blocco è premere lt ti appaiono le icone dei giocatori e tu devi MANTENERE PREMUTO IL TASTO ICONA del giocatore che vuoi ti faccia il blocco appunto(scusate sto un pò rincoglionito)io ci ho messo appena un mese per capirlo....

ragazzi avete ma i provato a perdere di 30 per vedere come reagisce il pubblico???

Io non h notato nienet di diverso dal solito che sia un bug?

A voi è capitato vedere il pubblico abbandonare l'arena?

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

io Ilga lo uso come back up di Jordan....nelle ultime 3 partite DeAndre mi ha messo assieme 10 rimb, 3 stoppate e 5 punti di media :loving: pensa che ero tentato di venderlo il mitico BigZ...poi ci ho ripensato e devo dire che mi sta tornando utile :mrgreen:

 

Bigz con me ha una media di 12 rimbalzi e 4 stoppatone a partita... ;)

devo dire che invece gallinari è risultato una vera sorpresa... prima partita dopo lo scambio miami denver mvp della partita con 34 punti 5 rimbalzi 3 stoppate va bene che alla fine del terzo quarto ero sopra di 30 punti quindi hanno praticamente giocato gli ultimi 14 minuti tutti i panchinari ma ha fatto delle giocate stratosferiche... infatti credo che se continuero' con vittorie troppo nette, questa è stata la prima, tornero' a giocare a livello hall of fame...

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sono all'inizio...che ne dite se mettere gli scghemi chiamati in automatico??

se sei all'inizio lascia tutto cosi di default senza chiamare gli schemi... tanto vedrai i tuoi uomini fare dei movimenti per liberarsi... poi sta a te decidere quando e a chi passare....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei all'inizio lascia tutto cosi di default senza chiamare gli schemi... tanto vedrai i tuoi uomini fare dei movimenti per liberarsi... poi sta a te decidere quando e a chi passare....

ok....grazie

 

qualche consiglio su come difendere meglio???

Modificato da mancius

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

e il modo migliore per attaccare?

 

Eh bella domanda :mrgreen:

 

Non c'è un modo che in assoluto sia il migliore, non fermare troppo la palla nelle mani dei play, sfrutta i matchup, cerca di variare l'esecuzione degli schemi offensivi e ricorda un buon attacco parte da una buona difesa

 

Per i tiri da tre chiaramente cerca di evitare tiri troppo forzati, prendi tiri in transizione e chiama degli schemi che portino il tiratore a sfruttare i blocchi per liberarsi e importante impara le zone in cui i giocatori preferiscono tirare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

 

passi con RB+icona o in altro modo???

 

quale è il miglior modo di chiamare i blocchi???

 

Per i passaggi di solito uso l'icon pass è leggermente più lento rispetto a premere A ma almeno son sicuro che la palla va dove voglio io

 

Per i blocchi lb + tasto corrispondente al goicatore che vuoi che blocchi, se tieni premuto fino a quando il blocco è stato impostato poppa altrimenti rolla

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non cè nessuno che sta riscontrando dei problemi con MYPLAYER?

vi spiego: 10 giorni fa stavo giocando una partita di regular season con il mio giocatore, però siccome non riuscivo a finirla, sono uscito e ho salvato....poi dopo un paio di giorni ho provato a riprendere da dove avevo interrotto.....il problema è che dopo la schermata di caricamento (quella dove ti mostra il giocatore, il tuo livello e i compagni) mi si freeza la xbox.....schermo nero e più niente da fare se non spegnere tutto.......ho provato ad aspettare qualche giorno, ma ad oggi ho sempre lo stesso problema......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con myplaeyer non ho ancora iniziato

ma ieri con somma gioia e gaudio

ho scoperto che ,durante bucks knicks,salvando la partita nel suo svolgimento e tornandoci qualche ora dopo,mi si è cancellato il salvataggio...

risultato??

associazione completamente persa... :(

ma vaff!!!

Se leggevi il mio commento di qualche pagina fà ti salvavi....

mai salvare durante un time-out mai......

Il my player è pieno di bug(attendere patch).....

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho salvato durante una partita, il caricamento lo fa tranquillamente ma non arrivo a fine partita perchè dopo un pò si freeza... è già successo 2 volte nello stesso match, non riesco a finirlo :asd:

Non capisco se è la 360 che ha problemi o è il gioco...

Io salvo sempre durante le partite(guiocando a 11 minuti)ma non mi è mai capitato questo problema.....

Ha salvato anche tu durante un time-out?

 

ecco i problemi dell'associazione...

Spiacente è in inglese ma abbastanza intuitivo

 

 

This is not a final list. Not all of these have fixes just, I just wanted to give you guys a heads-up so you are aware of what I am looking into for the Association. As you guys know, we are always listening to the community; so if you think we missed anything important, this is a good place to let me know.

 

Items we are looking into:

- Tuning down Homecourt advantage during the regular season as well as during the playoffs.

- Issue with players having their roles adjusted downward when they become injured, which results in a low morale, which ultimately results in skewed Team Chemistry values around the league.

- Issue where performing Weekly Practices makes your players have 1-star trade value.

- Issue where Intentional Fouls are disabled after participating in an Intra-Squad Scrimmage.

- Tuning Draft Class values to be more in-line with the players they are replacing in the league. Players will be less uniform in size/weight to their position as well (meaning there will be small chances for talented 6'6 point guards, 7' small forwards, etc.).

- Issue with trade frequency being greatly reduced in future years. Also, tuning the timing of in-season trades.

- Issue with good players still in the free agent pool after the Free Agents period has ended.

- Issue with the Qualifying Offers time period being automatically skipped on occasion, causing the loss matching rights on restricted free agents.

- Loosening the logic the CPU uses to decide whether to accept or decline team contract options.

- Issue with undrafted free agents signing unrealistic contracts (PC users won't notice this issue).

- Issue with in-game saves when the save is made while the game is in a timeout situation (don't create in-game saves during timeouts until the patch is released).

 

Mind you, this list isn't comprehensive. These are just the core issues we are looking at right now. I've seen a few mentions here and there of people saying they are hanging on a black screen between quarters. If you are one of these people, please get in touch with me ASAP.

 

io ho dovuto mettere gli infortuni a 0 poichè il giocatore infurtunato dopo essersi ripreso domanderà di essere ceduto.......

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...