Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

No, non ho salvato durante un timeout... comunque ieri ho riprovato e si è freezato ancora dopo 3 minuti, durante un tiro libero. Poi però ho giocato un'oretta ad un Live Arcade e non ho avuto problemi... dovrei provare a giocare in un'altra modalità di gioco invece dell'Associazione, magari è un problema di quel salvataggio in-game. Il fatto è che ho solo quel salvataggio dell'Associazione, quindi nel caso dovrei ricominciare tutto -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io salvo sempre durante le partite(guiocando a 11 minuti)ma non mi è mai capitato questo problema.....

Ha salvato anche tu durante un time-out?

 

ecco i problemi dell'associazione...

Spiacente è in inglese ma abbastanza intuitivo

 

 

This is not a final list. Not all of these have fixes just, I just wanted to give you guys a heads-up so you are aware of what I am looking into for the Association. As you guys know, we are always listening to the community; so if you think we missed anything important, this is a good place to let me know.

 

Items we are looking into:

- Tuning down Homecourt advantage during the regular season as well as during the playoffs.

- Issue with players having their roles adjusted downward when they become injured, which results in a low morale, which ultimately results in skewed Team Chemistry values around the league.

- Issue where performing Weekly Practices makes your players have 1-star trade value.

- Issue where Intentional Fouls are disabled after participating in an Intra-Squad Scrimmage.

- Tuning Draft Class values to be more in-line with the players they are replacing in the league. Players will be less uniform in size/weight to their position as well (meaning there will be small chances for talented 6'6 point guards, 7' small forwards, etc.).

- Issue with trade frequency being greatly reduced in future years. Also, tuning the timing of in-season trades.

- Issue with good players still in the free agent pool after the Free Agents period has ended.

- Issue with the Qualifying Offers time period being automatically skipped on occasion, causing the loss matching rights on restricted free agents.

- Loosening the logic the CPU uses to decide whether to accept or decline team contract options.

- Issue with undrafted free agents signing unrealistic contracts (PC users won't notice this issue).

- Issue with in-game saves when the save is made while the game is in a timeout situation (don't create in-game saves during timeouts until the patch is released).

 

Mind you, this list isn't comprehensive. These are just the core issues we are looking at right now. I've seen a few mentions here and there of people saying they are hanging on a black screen between quarters. If you are one of these people, please get in touch with me ASAP.

 

io ho dovuto mettere gli infortuni a 0 poichè il giocatore infurtunato dopo essersi ripreso domanderà di essere ceduto.......

 

 

ma non si sa per quando è prevista la patch?? non mi va di iniziare dal principio qualche modalità per poi beccarmi ancora qualche freeze o bug......

Link al commento
Condividi su altri siti

e il modo migliore per attaccare?

io faccio una fatica boia a fare i tiri da 3....

dipende molto da che livello di difficolta' scegli e dalle slide che usi...

quando attacchi non aver fretta di concludere... quando sei con il play aspetta i movimenti dei tuo compagni, anche se non chiami schemi manualmente faranno sempre dei movimenti per liberarsi aspetta il compagno libero e poi decidi come giocare... per trovare un buon tiro da tre fai girare la palla penetra e scarica all'uomo libero di solito il difensore raddoppia sulla tua penetrazione e te hai tempo di scaricare verso un compagno libero.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho salvato durante una partita, il caricamento lo fa tranquillamente ma non arrivo a fine partita perchè dopo un pò si freeza... è già successo 2 volte nello stesso match, non riesco a finirlo :asd:

Non capisco se è la 360 che ha problemi o è il gioco...

 

Tranquillo fury, è un bug del codice del gioco... Un mio amico con la playstation ha il tuo medesimo problema, gli si freezava in continuo dopo alcuni minuti di ripresa della partita salvata precedentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch è prevista a fine novembre inizio dicembre!!!!!!!!

comunque a parte qualche difettuccio io non mi lamento l'anno scorso e due anni fà è stato un incubo........

 

Ho imparato una mossa se siete in attacco con un giocatore verso l'esterno(in corner)del campo premete turbo più levetta tiro al contrario del movimento giocatore a avrete una sorpresa.....

Ps comunque ci sono già stati due update(aggiornamenti)uno me là fatto ieri ma non so cosa mi è cambiato......

Prego per aggiustare il pubblico e che il difensore(difesa sulla palla a 100)non salti per un cambio direzione......

E i problemi in associazione......

Modificato da MELO76
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è arrivato il primo freeze del gioco in maniera del tutto "normale"

carico l'associazione,inizio la partita e durante il 2 tempo..pam!!! tutto bloccato...

uff..va bene non salvare e poi ricaricare la partita,ma se iniziamo a farlo anche quando la inizio normalmente non ci siamo proprio!

Salvare puoi salvare sempre tranne che durante i time-out.........

pazienza a breve uscirà la patch......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi quanti punti fate in media a partita?

 

io premetto di esser un novellino di questo titolo e giocando a modalità Pro arrivo massimo ai 60/62 punti con il tempo preimpostato.. penso sia 12 min tot ma non ne sono sicuro..

 

 

 

Sono riuscito a farne 93 l'ultima volta, ma in media 50, livello all star 12 min, sono nei bulls, seconda stagione. Io non sono un novellino, ma non sono neanche un campione.

 

Comunque ho notato che alzando il livello cambia il fatto che al computer gli si alza la percentuale realizzativa, mentre tu i punti, piu o meno, riesci a farli lostesso.

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità nba blacktop

 

la gara dei tre punti è di una facilità pazzesca dopo averla provata una volta ti passsa già la voglia

 

la gara delle schicciate invece è peggiorata parecchio, prima aveva un suo perchè, adesso è un uno contro uno con lo schermo diviso a metà, vince chi fa più punti in 90 secondi

Modificato da PACO_06
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella modalità nba blacktop

 

la gara dei tre punti è di una facilità pazzesca dopo averla provata una volta ti passsa già la voglia

 

la gara delle schicciate invece è peggiorata parecchio, prima aveva un suo perchè, adesso è un uno contro uno con lo schermo diviso a metà, vince chi fa più punti in 90 secondi

grazie...

 

consigli per migliorare il tiro da fuori e da 3???

 

 

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate ad avere una media di 60 punti con 12 minuti a quarto??? questo vuol dire che perdete tutte le partite??

io da l'altro ieri ho cominciato a giocare al livello hall of fame perche' su 16 partite ne ho vinte 12 e perse solo 4 ho una media di 110 120 punti a partita... ieri contro i griz, io con i miami, ho fatto una delle mie piu' belle partite... sotto tutta la partita con un parziale massimo di 12 punti, ho vinto la partita negli ultimi 4 minuti facendo una difesa impeccabili ed azioni perfette che mi hanno portato a vincere di 4 punti ma ragazzi... che fatica giocare al massimo livello... il computer e' accanitissimo e non ti perdona nulla... inoltre se non difendi bene ti molle dei parziali allucinanti... non ci si puo' distrarre un attimo e costruire ogni azione in maniera perfetta....

voglio chiedervi una cosa... su modalita' di tiro sulla sezione giocabilita'... voi cosa mettete percentuale reale giocatore oppure abilita' nel rilascio???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto è forte Batum?

In transizione da tre è allucinante, ma sul serio.

Ho appena riniziato l'associazione (causa salvataggio corrotto) e visto che non l'avevo mai fatto ho provato il fantadraft: non è male.

Ho preso i Knicks ed è venuta fuori sta squadretta niente male (scelta a serpentina):

 

Nash

Bryant

Batum

Garnett

Haywood

 

Calderon

Sefolosha

Johson

Landry

Andersen

 

E con Batum dopo 3 partite sono 17 su 22 dall'arco! Una roba esagerata.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quanto è forte Batum?

In transizione da tre è allucinante, ma sul serio.

Ho appena riniziato l'associazione (causa salvataggio corrotto) e visto che non l'avevo mai fatto ho provato il fantadraft: non è male.

Ho preso i Knicks ed è venuta fuori sta squadretta niente male (scelta a serpentina):

 

Nash

Bryant

Batum

Garnett

Haywood

 

Calderon

Sefolosha

Johson

Landry

Andersen

 

E con Batum dopo 3 partite sono 17 su 22 dall'arco! Una roba esagerata.

 

scusa la domanda ma come fai con il fantadraft ad avere questi giganti??? di solito, se si ha fortuna, si riesce a prendere un giocatore fortissimo un paio discreti e gli altri cosi e cosi'... ma nash bryant garnett e batum se li scelgono senza dubbio al primo giro.... come hai fatto ad averli tutti e tre? dopo il fantadraft hai fatto qualche scambio? inoltre sei uscito come una delle prime tre squadre a scegliere per riuscire a prendere bryant....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda ma come fai con il fantadraft ad avere questi giganti??? di solito, se si ha fortuna, si riesce a prendere un giocatore fortissimo un paio discreti e gli altri cosi e cosi'... ma nash bryant garnett e batum se li scelgono senza dubbio al primo giro.... come hai fatto ad averli tutti e tre? dopo il fantadraft hai fatto qualche scambio? inoltre sei uscito come una delle prime tre squadre a scegliere per riuscire a prendere bryant....

 

La prima scelta l'ho fatta io (un minimo vantaggio sulla CPU dovevo averlo :mrgreen: ), poi, come ho scritto, ho messo il sistema a serpentina in modo da non creare squadre allucinanti e squadre oscene. Effettivamente non so perchè hanno lasciato Nash e Garnett (rispettivamente mia 2° e 3° scelta), avrò avuto culo.

Anche perchè le altre squadre e in generale la CPU ha puntato molto sul quintetto base (ho incotrato Houston con Arenas, Roy, Prince, Love e Nenè) ma le varie panchine per il momento fanno cagare. Se vai a vedere meramente i numeri, Nash e Garnett non sono ste gran bestie (82 e 80, mi sembra).

M sto imparando a non guardare molto quella voce, se con un giocatore non ti trovi bene non c'è niente da fare anche se ha u valore alto (mio personale esempio Pierce, imbarazzante quanto diventa scarso in mano mia :mrgreen: ).

P.S: nessun scambio in quella che gho scritto, anche se ho appena ultimato la mia penso unica trade, Sefolosha per Korver, per aumentare un pò la pericolosità da fuori.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima scelta l'ho fatta io (un minimo vantaggio sulla CPU dovevo averlo :mrgreen: ), poi, come ho scritto, ho messo il sistema a serpentina in modo da non creare squadre allucinanti e squadre oscene. Effettivamente non so perchè hanno lasciato Nash e Garnett (rispettivamente mia 2° e 3° scelta), avrò avuto culo.

Anche perchè le altre squadre e in generale la CPU ha puntato molto sul quintetto base (ho incotrato Houston con Arenas, Roy, Prince, Love e Nenè) ma le varie panchine per il momento fanno cagare. Se vai a vedere meramente i numeri, Nash e Garnett non sono ste gran bestie (82 e 80, mi sembra).

M sto imparando a non guardare molto quella voce, se con un giocatore non ti trovi bene non c'è niente da fare anche se ha u valore alto (mio personale esempio Pierce, imbarazzante quanto diventa scarso in mano mia :mrgreen: ).

P.S: nessun scambio in quella che gho scritto, anche se ho appena ultimato la mia penso unica trade, Sefolosha per Korver, per aumentare un pò la pericolosità da fuori.

be nash e garnett 2a e 3a scelta il computer forse stava dormendo... :D

l'ho fatto una volta solo il fantadraft ma sinceramente non ricordo in cosa consiste la scelta a serpentina...

forse hai messo un livello molto basso di difficolta' per cui hai potuto scegliere questi giocatori? cmq bella squadretta... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

be nash e garnett 2a e 3a scelta il computer forse stava dormendo... :D

l'ho fatto una volta solo il fantadraft ma sinceramente non ricordo in cosa consiste la scelta a serpentina...

forse hai messo un livello molto basso di difficolta' per cui hai potuto scegliere questi giocatori? cmq bella squadretta... ;)

 

Il livello del fantadraft non esiste, se invece ti riferisci al livello di gioco gioco a Superstar.

La scelta a serpentina vuol dire in sintesi questo: il primo giro di scelte va in questo modo

 

A

B

C

D

E

 

il secondo invece cambia casualmente, tipo

 

C

E

A

D

B

 

e via via fino a completare le squadre.

Invece la scelta fissa consiste nell'opposto, ovvero i turni impostati per la prima scelta rimangono tali fino al completamento delle squadre.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello del fantadraft non esiste, se invece ti riferisci al livello di gioco gioco a Superstar.

La scelta a serpentina vuol dire in sintesi questo: il primo giro di scelte va in questo modo

 

A

B

C

D

E

 

il secondo invece cambia casualmente, tipo

 

C

E

A

D

B

 

e via via fino a completare le squadre.

Invece la scelta fissa consiste nell'opposto, ovvero i turni impostati per la prima scelta rimangono tali fino al completamento delle squadre.

intendevo il livello di gioco infatti... ho capito in cosa consiste.. quindi diciamo che hai messo la scelta a serpentina detta anche la scelta a culo... :D nel senso che se hai fortuna nel secondo turno puoi ricapitare nelle prime posizioni quindi ecco spiegato perche' hai garnett... magari nel secondo turno sei stato uno deo primi e l'hai potuto scegliere... nash per quanto sia forte di sicuro verra' scelto successivamente....

 

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...