MAPO78 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 finita la campagna Autobot, l' ultimo scontro è piuttosto impegnativo anche a livello normale! certo, una volta imparato il pattern di comportamento lo si frega, però è stato bello! Online mi ha preso davvero bene, vari personaggi per varie classi, si aumenta di livello e si sbloccano armi, capacità speciali e via! davvero sorprendente! a, Lag ancora non riscontrato in nemmeno una partita! un peccato che sto gioc passerà inosservato, è un buonissimo Tps bello casinaro! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Come struttura di gioco assomiglia a qualche altro gioco che vi viene in mente?forse darksiders?non ho visto trailer.giusto x farmi un idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 no, Darksiders è molto più vario e sfaccettato; questo è uno sparatutto in terza persona purissimo, nessun puzzle o affini! ma con un gran bell' online, tutta la storia in tre in co op, escalation che è simil Orda ed il multy competitivo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ragazzi ma in sigol-pleyer(se si scrive così)vale lo stesso è un bel gioco o e da prendere soltanto per il multipleyer. Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 finita la campagna Autobot, l' ultimo scontro è piuttosto impegnativo anche a livello normale! certo, una volta imparato il pattern di comportamento lo si frega, però è stato bello! Online mi ha preso davvero bene, vari personaggi per varie classi, si aumenta di livello e si sbloccano armi, capacità speciali e via! davvero sorprendente! a, Lag ancora non riscontrato in nemmeno una partita! un peccato che sto gioc passerà inosservato, è un buonissimo Tps bello casinaro! Ciao Mapo....devo dire che concordo sul fatto che questo sia un giocone,l'altro giorno ho scaricato e provato la demo e devo dire che il multiplayer mi piglia parecchio anche se non ho mai giocato a nessun titolo della saga precedente ,il multiplayer mi sembra ottimo davvero ! Non ho ancora capito molto i tasti di cambio robot-macchina quale siano ?!! a volte riesco a volte no...nel complesso e' difficile o uno nel gioco vero ci prende meglio la mano ?!!! l'invisibilta' e' un bella armor abilities....volevo sapere se ci sono diversi tipi di gioco in multy e quali sono ?!.....la schermata mi ricorda ...e non bestemmiatemi dietro...molto a Gears of War con i dati dei giocatori chi ti ha ucciso ecc ecc....aspetto di sapere qualcosa di piu' da te che ci giochi ....ne vale la pena come sembra ?!! Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 ma è davvero così bello ragazzi???...io avavo giocato il primo (quello legato al primo film) ed ero rimasto scioccato...da quanto era osceno... P.S. anche questo è legato ad un film prossimo all'uscita???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ciao Mapo....devo dire che concordo sul fatto che questo sia un giocone,l'altro giorno ho scaricato e provato la demo e devo dire che il multiplayer mi piglia parecchio anche se non ho mai giocato a nessun titolo della saga precedente ,il multiplayer mi sembra ottimo davvero ! Non ho ancora capito molto i tasti di cambio robot-macchina quale siano ?!! a volte riesco a volte no...nel complesso e' difficile o uno nel gioco vero ci prende meglio la mano ?!!! l'invisibilta' e' un bella armor abilities....volevo sapere se ci sono diversi tipi di gioco in multy e quali sono ?!.....la schermata mi ricorda ...e non bestemmiatemi dietro...molto a Gears of War con i dati dei giocatori chi ti ha ucciso ecc ecc....aspetto di sapere qualcosa di piu' da te che ci giochi ....ne vale la pena come sembra ?!! Grazie il tasto per la trasformazione è l' analogico sinistro, devi premere la levetta per alternare la forma di veicolo a quella robot ed ovviamente avrai a disposizione differenti armi a seconda della trasformazione. non è difficile, basta come sempre farci l' abitudine e poi sfrutterai salti, doppi salti e trasformazioni a tuo vantaggio! ah, inoltre quando sei veicolo hai differenti abilità rispetto a quando si è robot. nel multy ci sono 4 modalità differenti: Deathmatch, Deathmatch a squadre, Conquista e un' altra ancora che non mi ricordo al momento! ^___^ gioco sempre a Deathmatch a squadre! anche a me per certe cose ricorda Gears, certo, è quasi una bestemmia, però boh, vuoi la frenesia degli scontri, però qualcosina me l' ha ricordato pure a me! ma è davvero così bello ragazzi???...io avavo giocato il primo (quello legato al primo film) ed ero rimasto scioccato...da quanto era osceno... P.S. anche questo è legato ad un film prossimo all'uscita???... :??: questo non c' entra coi film, è un prequel alla saga animata, prima che i Transformers giungano sulla Terra e narra dello scontro tra Autobots e Decepticons su Cybertron. infatti anche l' aspetto stesso dei robot è più vicino a quello dei cartoni che allo stile un pò strambo dei due film. il gioco non è più simil free roaming come gli altri due, è un TPS lineare, vai e distruggi tutto ciò che si muove! la qualità poi non è nemmeno paragonabile agli altri, è realmente di un altro pianeta! comunque c' è l' ottima rece di Spr1ggan in home e concordo in pieno con ciò che è stato scritto! se qualcuno è interessato me lo dica che ci si becca online! ci son pure i livelli e portare tutte 4 le classi a livello 25 sarà una battaglia bella impegnativa!!! ho finalmente provato anche Escalation, l' Orda della situazione, ed è ottima; uccidendo si guadagnano punti che si potranno spendere direttamente in game, tra un' ondata e l' altra per prendere armi, munizioni, energia e scudi; inoltre si potranno aprire certe porte con un bel gruzzolo di punti che daranno accesso a nuove aree e nuove armi ovviamente più potenti. per aprirle ci vorranno, in alcuni casi, tantissimi punti, ma fortunatamente son cumulabili, ossia possiamo metterne alcuni noi ed altri i nostri compagni, visto anche che alcune porte richiedono qualche migliaio di punti e sarebbe quasi impossibile aprirle da soli. ottima idea! In Single Player è comunque ottimo, si è sempre in tre, in questo caso due personaggi saranno gestiti dalla CPU (anche se saranno piuttosto ebeti)... però è bello tosto, un sacco di scontri, alcuni dei quali piuttosto impegnativi, soprattutto alcuni Boss, due campagne distinte composte ognuna da 5 capitoli della durata di almeno un oretta, senza perder troppo tempo a cercare i collezionabili. IMHO merita il voto che ha preso, è una bellissima sorpresa sto giochillo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 a me non piace più di tanto, ho iniziato la campagna con i decepticon, non mi dice nulla...ho fatto un oretta di gioco, magari si sviluppa meglio dopo? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 a me non piace più di tanto, ho iniziato la campagna con i decepticon, non mi dice nulla...ho fatto un oretta di gioco, magari si sviluppa meglio dopo? :??: puoi benissimo immaginare quale sia "il problema" nel tuo caso secondo me... comunque non ingrana particolarmente, il gioco quello è e quello rimane, se non ti piace dall' inizio dubito possa piacerti in seguito, non è che cambia all' improvviso... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 puoi benissimo immaginare quale sia "il problema" nel tuo caso secondo me... comunque non ingrana particolarmente, il gioco quello è e quello rimane, se non ti piace dall' inizio dubito possa piacerti in seguito, non è che cambia all' improvviso... senti fammi un favore, non rispondere ai miei 3d, tu hai un pensiero, io ne ho un altro quindi ti ripeto per l'ennesima volta piantala... se il gioco non mi piace, non mi piace punto, certi tipi di giochi alll'inizio possono sembrare noiosi...ma dopo si sviluppano bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 non mi pare di aver detto nulla di cosi esplicito da offenderti, anzi...ah, non rispondere ai miei 3D dillo ad un novizio-, non a me.... ah, c' è sempre l' opzione "blocca utente" se non mi sopporti proprio! comunque, come ti ho già detto, progredendo nella storia non ci saranno particolari cambiamenti da farti cambiare idea, il gioco è molto lineare e magari anche monotono per alcuni. a me va benone cosi comunque! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 non mi pare di aver detto nulla di cosi esplicito da offenderti, anzi...ah, non rispondere ai miei 3D dillo ad un novizio-, non a me.... ah, c' è sempre l' opzione "blocca utente" se non mi sopporti proprio! comunque, come ti ho già detto, progredendo nella storia non ci saranno particolari cambiamenti da farti cambiare idea, il gioco è molto lineare e magari anche monotono per alcuni. a me va benone cosi comunque! ah scusa redattore, allora te la metto in maniera diversa, per evitare flame inutile, evitiamo di risponderci a vicenda okey? mi sembra una buona soluzione era palese dove volessi arrivare...non l'hai detto in modo esplicito ma la cosa era implicita quindi evita. tornando a parlare del gioco,mi piacciono i transformers ma se continua cosi allora la monotonia (secondo il mio parere) resta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isaac Clarke Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Rega ma e davvero così bello? Stavo pensando di andarlo a comprare ma chi gioca online di voi? Cita GIOCHI XBOX360: FIFA 10, DEAD SPACE, HALO 3, HALO 3:ODST http://card.josh-m.com/live/mondo/master%20chief%20s4.png WAITING FOR DEAD SPACE 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 la cosa bella è che sto qua a risponderti educatamente riguardo al gioco eh... ripeto, se tu o chiunque altro fa una domanda riguardo ad un gioco a cui sto giocando, io son libero di rispondere; tu puoi evitare la mia risposta, oppure puoi bloccarmi, cosi da non leggere più i miei terribili e spaventosi post. chiedermi di non rispondere ad una tua domanda mi sembra fuori luogo, anche perchè la stessa domanda potrebbe farla anche chiunque altro... quindi, senza litigi o menate varie, bloccami e via, cosi non ci pensi più e ti godrai il forum esattamente come se io non esistessi! tornando al gioco, ti ripeto che anche proseguendo non cambia molto, magari le uniche differenze sostanziali le troverai nelle missioni di volo, con Starscreamer e soci, ma la sostanza è sempre la stessa, sterminare tutto e tutti senza troppe pretese! poi credo che la campagna non sia il fulcro del gioco, c' è la co op che la rende ancora più divertente, Escalation e l' ottimo mutly. nella sua interezza lo ritengo un gran bel gioco! Rega ma e davvero così bello? Stavo pensando di andarlo a comprare ma chi gioca online di voi? io di sicuro! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 la cosa bella è che sto qua a risponderti educatamente riguardo al gioco eh... ripeto, se tu o chiunque altro fa una domanda riguardo ad un gioco a cui sto giocando, io son libero di rispondere; tu puoi evitare la mia risposta, oppure puoi bloccarmi, cosi da non leggere più i miei terribili e spaventosi post. chiedermi di non rispondere ad una tua domanda mi sembra fuori luogo, anche perchè la stessa domanda potrebbe farla anche chiunque altro... quindi, senza litigi o menate varie, bloccami e via, cosi non ci pensi più e ti godrai il forum esattamente come se io non esistessi! un conto è rispondere una domanda innerente al gioco, un conto è fare frecciatine inutili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 questo non c' entra coi film, è un prequel alla saga animata, prima che i Transformers giungano sulla Terra e narra dello scontro tra Autobots e Decepticons su Cybertron. infatti anche l' aspetto stesso dei robot è più vicino a quello dei cartoni che allo stile un pò strambo dei due film. il gioco non è più simil free roaming come gli altri due, è un TPS lineare, vai e distruggi tutto ciò che si muove! la qualità poi non è nemmeno paragonabile agli altri, è realmente di un altro pianeta! comunque c' è l' ottima rece di Spr1ggan in home e concordo in pieno con ciò che è stato scritto! se qualcuno è interessato me lo dica che ci si becca online! ci son pure i livelli e portare tutte 4 le classi a livello 25 sarà una battaglia bella impegnativa!!! ho finalmente provato anche Escalation, l' Orda della situazione, ed è ottima; uccidendo si guadagnano punti che si potranno spendere direttamente in game, tra un' ondata e l' altra per prendere armi, munizioni, energia e scudi; inoltre si potranno aprire certe porte con un bel gruzzolo di punti che daranno accesso a nuove aree e nuove armi ovviamente più potenti. per aprirle ci vorranno, in alcuni casi, tantissimi punti, ma fortunatamente son cumulabili, ossia possiamo metterne alcuni noi ed altri i nostri compagni, visto anche che alcune porte richiedono qualche migliaio di punti e sarebbe quasi impossibile aprirle da soli. ottima idea! In Single Player è comunque ottimo, si è sempre in tre, in questo caso due personaggi saranno gestiti dalla CPU (anche se saranno piuttosto ebeti)... però è bello tosto, un sacco di scontri, alcuni dei quali piuttosto impegnativi, soprattutto alcuni Boss, due campagne distinte composte ognuna da 5 capitoli della durata di almeno un oretta, senza perder troppo tempo a cercare i collezionabili. IMHO merita il voto che ha preso, è una bellissima sorpresa sto giochillo! grazie mille delle spiegazioni mapo...puntuale e preciso come al solito... lo prendero quando sarà sceso di prezzo o in un periodo di magra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 regà ho deciso...lo compro allora chi è intenzionato a giocare online se vuole mi può aggiungere anche se penso che riprenderò l' xbox360 soltanto fra un mese....inatnto chiunque volgia giocare però mi aggiunga e mi mandi un messaggio dicendomi che è di questo forum che almeno ci incontriamo online e ci mettiamo d' accorda quando giocare Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Forse potrei prenderlo a Settembre in sostituzione del posticipato Dead Rising 2. Forse................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 io sono indeciso tra questo gioco e red dead redemption....anche se vorrei un gioco in multi e che diverta anche con gli amici giocando sulla stessa xbox...voi che ne dite?in quanti si può giocare nella campagna? Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 (modificato) io sono indeciso tra questo gioco e red dead redemption....anche se vorrei un gioco in multi e che diverta anche con gli amici giocando sulla stessa xbox...voi che ne dite?in quanti si può giocare nella campagna? nella campagna fino in 3, anche sulla stessa xbox a schermo diviso, l'online in molti di più con le classiche modalità, alla gears per intenderci. Il multi di RDR invece è solo online ed è molto più dispersivo, un po' deludente, a meno che non ti metti d'accordo con gli amici girovaghi facendoti ammazzare senza motivo, le modalità competitive invece sono meglio strutturate. Se cerchi un gioco multi anche locale, allora vai sui Transformers che è fatto apposta sia la campagna che il competitivo, mentre in RDR il multi è più un accessorio alla campagna single player Modificato 29 Giugno 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 nella campagna fino in 3, anche sulla stessa xbox a schermo diviso, l'online in molti di più con le classiche modalità, alla gears per intenderci. Il multi di RDR invece è solo online ed è molto più dispersivo, un po' deludente, a meno che non ti metti d'accordo con gli amici girovaghi facendoti ammazzare senza motivo, le modalità competitive invece sono meglio strutturate. ok penso proprio che opterò per transformes da quello che ho letto è un gioco che vale mi potreste postare un video dove si vede il gameplay? grazie Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Sono indeciso se prenderlo o meno. I transformers non sono mai stati una mia grande passione...però ho letto dei pareri positivi che potrebbero convincermi a prenderlo. Volevo sapere principalmente se la modalità co-op online è valida e priva di lag...è molto importante per me saperlo dato che ci giocherei maggiormente con amico via online. MAPO tu che hai il titolo e l'hai provato online forse puoi darmi una risposta! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Sono indeciso se prenderlo o meno. I transformers non sono mai stati una mia grande passione...però ho letto dei pareri positivi che potrebbero convincermi a prenderlo. Volevo sapere principalmente se la modalità co-op online è valida e priva di lag...è molto importante per me saperlo dato che ci giocherei maggiormente con amico via online. MAPO tu che hai il titolo e l'hai provato online forse puoi darmi una risposta! ho appena visto i commenti e i video su youtube....a quanto pare è quasi assente da lag e la modalità online è molto piacevole...MAPO correggimi se sbaglio Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 È uno di quei giochi che partono in sordina e poi potrebbero riservare grosse sorprese.a chi è indeciso consiglio di provare a noleggiarlo al bb oppure aspettarlo usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Domani mattina lo compro e il pomeriggio lo provo con gli amici appena posso vi faccio una rapida valutazione del gioco Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.