MAPO78 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Sono indeciso se prenderlo o meno. I transformers non sono mai stati una mia grande passione...però ho letto dei pareri positivi che potrebbero convincermi a prenderlo. Volevo sapere principalmente se la modalità co-op online è valida e priva di lag...è molto importante per me saperlo dato che ci giocherei maggiormente con amico via online. MAPO tu che hai il titolo e l'hai provato online forse puoi darmi una risposta! stasera per la primissima volta, ho beccato una partita con un pò di lag! nulla di inquietante, si giocava bene comunque, ma non era perfetta come TUTTE le altre, sempre lisce come l' olio! sul piacere o meno a chiunque di noi non posso certo sbilanciarmi, ma online, a livello di netcode e di giocabilità delle partite, siamo senza dubbio su livelli altissimi! in totale ho fatto poco meno di 40 partite multy ed ho incontrato un pò di Lag in una sola, qualche minuto fa! per la co op poi penso che sia ancora meglio; ho giocato giusto un oretta con Spriggan ed era come giocare in single per i fattacci miei! inoltre la campagna la si può affrontare anche a punti, un bel incentivo ad ammazzare il più possibile senza esitazioni! mi pare che avevo detto che le modalità online fossero 4, mi sbagliavo, sono 6! due detahmatch e quattro modalità ad obiettivi! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Beh....preso! ho scoperto che c'è la modalità tipo orda come in gears...molto bella. Graficamente mi piace di più nelle ambientazioni (anche se poco varie) che nei personaggi principali. A primo impatto sembra un gioco molto solido e completo...vedremo con l'avanzare delle ore giocate. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 stasera per la primissima volta, ho beccato una partita con un pò di lag! nulla di inquietante, si giocava bene comunque, ma non era perfetta come TUTTE le altre, sempre lisce come l' olio! sul piacere o meno a chiunque di noi non posso certo sbilanciarmi, ma online, a livello di netcode e di giocabilità delle partite, siamo senza dubbio su livelli altissimi! in totale ho fatto poco meno di 40 partite multy ed ho incontrato un pò di Lag in una sola, qualche minuto fa! per la co op poi penso che sia ancora meglio; ho giocato giusto un oretta con Spriggan ed era come giocare in single per i fattacci miei! inoltre la campagna la si può affrontare anche a punti, un bel incentivo ad ammazzare il più possibile senza esitazioni! mi pare che avevo detto che le modalità online fossero 4, mi sbagliavo, sono 6! due detahmatch e quattro modalità ad obiettivi! Grazie Mapo ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 scusate ma... toglietemi un dubbio... per il single player .... come funziona la crescita del personaggio? tipo armi, equipaggiamento, gradi?? grazie scusate ma... toglietemi un dubbio... per il single player .... come funziona la crescita del personaggio? tipo armi, equipaggiamento, gradi?? grazie scusate ma... toglietemi un dubbio... per il single player .... come funziona la crescita del personaggio? tipo armi, equipaggiamento, gradi?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctum Doces Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 scusate ma... toglietemi un dubbio... per il single player .... come funziona la crescita del personaggio? tipo armi, equipaggiamento, gradi?? grazie scusate ma... toglietemi un dubbio... per il single player .... come funziona la crescita del personaggio? tipo armi, equipaggiamento, gradi?? grazie scusate ma... toglietemi un dubbio... per il single player .... come funziona la crescita del personaggio? tipo armi, equipaggiamento, gradi?? grazie che c'è l'eco nel forum um um um um Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctum%20Doces.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 nella campagna non c' è alcun potenziamento e puoi raccogliere le armi lasciate dai nemici caduti. i livelli ci son solo nel multy e funzionano come al solito, le uccisioni fruttano 50 punti, gli assist 25 e poi via di punti bonus a seconda delle uccisioni (vendetta e simili) e quelli per le sfide. il level cap è a 25 per ognuna delle classi, i punti esperienza saranno suddivisi a seconda delle classi e non totali del giocatore, una volta portate tutte 4 al massimo si può attivare la modalità Prime che altro non è che il Prestigio di MW2. oggi ho finito la campagna Decepticon, ma essendo un babbo non mi ero accorto di averla messa a livello facile... eh vabbè, poi ho cominciato quella Autobots a difficile! le campagne non sono propriamente due distinte e parallele, ma in pratica è una sola storia che si succede temporalmente; prima si fa la parte dei Decepticons alla conquista di Cybertron e poi si utilizzano gli Autobot alla riscossa dopo l' attacco dei cattivoni! senza svelarvi nulla, entrambi gli scontri finali son bellissimi! [EDIT] appena letta una news sul profilo Facebook del gioco: questo week end, a partire da venerdi, ci sarà il primo periodo di Double XP per Transformers War for Cybertron! uuuuuuh yaeh! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 nella campagna non c' è alcun potenziamento e puoi raccogliere le armi lasciate dai nemici caduti. i livelli ci son solo nel multy e funzionano come al solito, le uccisioni fruttano 50 punti, gli assist 25 e poi via di punti bonus a seconda delle uccisioni (vendetta e simili) e quelli per le sfide. il level cap è a 25 per ognuna delle classi, i punti esperienza saranno suddivisi a seconda delle classi e non totali del giocatore, una volta portate tutte 4 al massimo si può attivare la modalità Prime che altro non è che il Prestigio di MW2. oggi ho finito la campagna Decepticon, ma essendo un babbo non mi ero accorto di averla messa a livello facile... eh vabbè, poi ho cominciato quella Autobots a difficile! le campagne non sono propriamente due distinte e parallele, ma in pratica è una sola storia che si succede temporalmente; prima si fa la parte dei Decepticons alla conquista di Cybertron e poi si utilizzano gli Autobot alla riscossa dopo l' attacco dei cattivoni! senza svelarvi nulla, entrambi gli scontri finali son bellissimi! [EDIT] appena letta una news sul profilo Facebook del gioco: questo week end, a partire da venerdi, ci sarà il primo periodo di Double XP per Transformers War for Cybertron! uuuuuuh yaeh! Che sarebbe questo double XP? si raddoppia l'esperienza in classificata? Comunque gioco molto buono...soprattutto online giocato in compagnia...deathmach a squadre, escalation ecc sono ben fatte. Personalmente voto che oscilla tra l'8 e l'8,5 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Di già la double exp? LOOOOL Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 allora mi devo sbrigare a comprarlo oggi sono andato da gamestop ma mi sono dimenticato il buono che avevo di 110 euro a casa ho rosicato troppo Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Questo week end si fa la veglia col termos pieno di caffe accanto mi sa Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 A me attira ancora tantissimo, solo che su metacritic ha un metascore di 77 (basato su una ventina di recensioni) che mi ha leggermente scoraggiato... qualcuno sa spiegarsi il motivo? Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 A me attira ancora tantissimo, solo che su metacritic ha un metascore di 77 (basato su una ventina di recensioni) che mi ha leggermente scoraggiato... qualcuno sa spiegarsi il motivo? come hai appena detto metacritic fa la media di una ventina di recensioni..... come dice la fisica nonostante alcuni soggetti abbiano valori alti bastano anche 2 o 3 valori bassi per abbassare notevolmente il risultato... comuqnue sia se leggi solo i voti dati dalle riviste più importanti capisci il valore del gioco... (IGN ha dato 9 e questo dice tutto ) Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 beh dai, una media di 77 non mi pare male, anzi in fondo ci sta! per me è un titolo da 8, anche 8,5 se si è fan dei vecchi Transformers. certo, non ha nulla di innovativo, è uno shooter in terza persona molto lineare, ma fatto benissimo e, secondo me, completo sotto multi punti di vista. la campagna è buonissima, sebbene lineare, belli alcuni scontri coi boss, quelli finali principalmente. Un sacco di combattimenti ed a livello difficile è bello tosto. Escalation è una specie di Orda da fare in coop davvero godibile, bella anche la possibilità di spendere i punti ottenuti direttamente durante la partita per recuperare munizioni, energia ed armi; oppure anche per aprire zone inaccessibili delle arene, zone che conterranno sempre ottimi extra ma che, in alcuni casi costeranno un sacco di punti! fortunatamente potrete collaborare per aprirle, utilizzando i punti di vari giocatori. e popi c' è pure il multy, moooooolto stabile e molto bello IMHO. le quattro classi son COMPLETAMENTE differenti, con capacità diversissime ed anche energia diversa, dando quindi la possibilità di approcciare il match in maniere sempre diversi. ad esempio io uso spesso il Soldato, una belva in quanto ad armamenti ed energia, ma lento, ma è divertente usare anche lo scout (non mi ricordo se si chiama cosi!) piccolo, agile, leggerino, ma con la possibilità di sfruttare l' invisibilità aggirando i nemici per poi impallinarli col pompa alle spalle. aggiungici anche le varie capacità speciali che si sbloccano progredendo di livello e capirai che l' offerta è assolutamente completa! miii, sembro un PR degli High Moon Studios! tornando al 7,7 di Meta, ci sta: in fondo uno non fan può giudicarlo un gioco discreto, un fan un piccolo capolavoro, quindi come media la vedo indicata! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 beh dai, una media di 77 non mi pare male, anzi in fondo ci sta! per me è un titolo da 8, anche 8,5 se si è fan dei vecchi Transformers. certo, non ha nulla di innovativo, è uno shooter in terza persona molto lineare, ma fatto benissimo e, secondo me, completo sotto multi punti di vista. la campagna è buonissima, sebbene lineare, belli alcuni scontri coi boss, quelli finali principalmente. Un sacco di combattimenti ed a livello difficile è bello tosto. Escalation è una specie di Orda da fare in coop davvero godibile, bella anche la possibilità di spendere i punti ottenuti direttamente durante la partita per recuperare munizioni, energia ed armi; oppure anche per aprire zone inaccessibili delle arene, zone che conterranno sempre ottimi extra ma che, in alcuni casi costeranno un sacco di punti! fortunatamente potrete collaborare per aprirle, utilizzando i punti di vari giocatori. e popi c' è pure il multy, moooooolto stabile e molto bello IMHO. le quattro classi son COMPLETAMENTE differenti, con capacità diversissime ed anche energia diversa, dando quindi la possibilità di approcciare il match in maniere sempre diversi. ad esempio io uso spesso il Soldato, una belva in quanto ad armamenti ed energia, ma lento, ma è divertente usare anche lo scout (non mi ricordo se si chiama cosi!) piccolo, agile, leggerino, ma con la possibilità di sfruttare l' invisibilità aggirando i nemici per poi impallinarli col pompa alle spalle. aggiungici anche le varie capacità speciali che si sbloccano progredendo di livello e capirai che l' offerta è assolutamente completa! miii, sembro un PR degli High Moon Studios! tornando al 7,7 di Meta, ci sta: in fondo uno non fan può giudicarlo un gioco discreto, un fan un piccolo capolavoro, quindi come media la vedo indicata! ti dirò una cosa....comprato stamattina non sono un fan eppure lo giudico comunque un piccolo capolavoro....a me mi diverte più di modern warfare 2 e anche ai miei amici in co-op che come me non hanno mai visto ne la serie animata ne i film Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2010 allora mi correggo: 77 su ben 32 recensioni, il che non è male. ci sono un 50, un paio di 60 e un 65 (di Gamespot.com, che reputo molto autorevole). Inoltre, il voto più alto è stato un 94, seguito da un 91 e dal 90 di IGN. Quindi grandi contrasti per questo gioco. Però mi sta venendo voglia...AMO i transformers della generation one *______* Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 allora mi correggo: 77 su ben 32 recensioni, il che non è male. ci sono un 50, un paio di 60 e un 65 (di Gamespot.com, che reputo molto autorevole). Inoltre, il voto più alto è stato un 94, seguito da un 91 e dal 90 di IGN. Quindi grandi contrasti per questo gioco. Però mi sta venendo voglia...AMO i transformers della generation one *______* allora non puoi non prenderlo Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Si ma una recensione non può andare da 50 a 90.c è qualcosa che non va.qualcuno deve avere preso una cantonata.ma chi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 allora mi correggo: 77 su ben 32 recensioni, il che non è male. ci sono un 50, un paio di 60 e un 65 (di Gamespot.com, che reputo molto autorevole). Inoltre, il voto più alto è stato un 94, seguito da un 91 e dal 90 di IGN. Quindi grandi contrasti per questo gioco. Però mi sta venendo voglia...AMO i transformers della generation one *______* infatti se sei fan e dopo aver visto i voti (per me ign è una garanzia quelli che gli hanno dato 60 per me non l'hanno giocato a fondo visto che si tratta gi giornaletti sconosciuti) non puoi non prenderlo Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 preso ieri (uno dei peggiori aquisti di quest'anno senza dubbio ) ormai cerchero' di finirlo e lo portero' indietro il prima possibile, e un gioco che non mi dice niente (e i transformers mi piacciono) sta idea di fare i robot un mix tra quelli della serie e un po inventati non mi gusta, un gameplay che dire elementare e dire tanto si corre e si spara fine. non si ha un minimo di copertuta , un minimo di distruttibilita se non scriptata, da quel che ho giocato non vedo nessuna utilita nel trasformarsi in veicolo.... cambia solo l'arma, x me bocciatissimo. avanti sotterratemi..... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 preso ieri (uno dei peggiori aquisti di quest'anno senza dubbio ) ormai cerchero' di finirlo e lo portero' indietro il prima possibile, e un gioco che non mi dice niente (e i transformers mi piacciono) sta idea di fare i robot un mix tra quelli della serie e un po inventati non mi gusta, un gameplay che dire elementare e dire tanto si corre e si spara fine. non si ha un minimo di copertuta , un minimo di distruttibilita se non scriptata, da quel che ho giocato non vedo nessuna utilita nel trasformarsi in veicolo.... cambia solo l'arma, x me bocciatissimo. avanti sotterratemi..... sicuramente non verrai "sotterrato" dato che ogniuna ha la sua opinione.... nessuno di noi ha detto che è un capolavoro ma solo un gioco molto divertente da giocare sia in single,sia in co-op e naturalmente, in multi....in attesa che escano i veri capolavori comunque il tuo commento mi pare davveo esagerato Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 preso ieri (uno dei peggiori aquisti di quest'anno senza dubbio ) ormai cerchero' di finirlo e lo portero' indietro il prima possibile, e un gioco che non mi dice niente (e i transformers mi piacciono) sta idea di fare i robot un mix tra quelli della serie e un po inventati non mi gusta, un gameplay che dire elementare e dire tanto si corre e si spara fine. non si ha un minimo di copertuta , un minimo di distruttibilita se non scriptata, da quel che ho giocato non vedo nessuna utilita nel trasformarsi in veicolo.... cambia solo l'arma, x me bocciatissimo. avanti sotterratemi..... eh capirai, allora a me che proprio non è piaciuto Uncharted 2 dovrebbero crocefiggermi... ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, che la campagna sia semplice e lineare è poco ma sicuro, IMHO è comunque bella e godibile, ma per te può essere benissimo una schifezza! il multy invece è quello che mi ha conquistato sempre più, li si che la forma veicolare serve, le mappe sono enormi, ben strutturate e grazie alle 4 classi diverse (e molto) si possono attuare modalità di assalto sempre diverse! e trasformarsi in veicolo per sfuggire ad un attacco dei nemici mi ha salvato la pelle taaaaantissime volte! ora però aspetto venerdi per giocarci, cosi approfitto della doppia XP, peccato però che nel menù di gioco si parla di ore 18:00 fuso orario convenzionale del pacifico, quindi qua da noi comincerà a notte fonda credo... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 eh capirai, allora a me che proprio non è piaciuto Uncharted 2 dovrebbero crocefiggermi... ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, che la campagna sia semplice e lineare è poco ma sicuro, IMHO è comunque bella e godibile, ma per te può essere benissimo una schifezza! il multy invece è quello che mi ha conquistato sempre più, li si che la forma veicolare serve, le mappe sono enormi, ben strutturate e grazie alle 4 classi diverse (e molto) si possono attuare modalità di assalto sempre diverse! e trasformarsi in veicolo per sfuggire ad un attacco dei nemici mi ha salvato la pelle taaaaantissime volte! ora però aspetto venerdi per giocarci, cosi approfitto della doppia XP, peccato però che nel menù di gioco si parla di ore 18:00 fuso orario convenzionale del pacifico, quindi qua da noi comincerà a notte fonda credo... parole sante.....non sai quanto mi piacerebbe nirmi a te in previsione del.....aspetta un momento.....non ti è piaciuto unchurted 2??? Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Domani riparto per l'Albania... (due giorni di lavoro)... ma per quei due giorni comunque mi pagano bene XD... quindi mi sa che un pensierino per Transformers potrei anche farcelo... (e poi voglio l'action figures T_T... non ci posso fare niente, sto regredendo a infante XD... chissà se ne hanno ancora... sennò me la compro in negozio e faccio finta sia la limited u.u) Faccio però una domanda, magari scema... mi sarà pure sfuggito dalla rece non so... Ma nella campagna, posso scegliere che autobot/decepticon essere o mi tocca usare un solo personaggio? (no perchè per i decepticon io andrei su starscream poco ma sicuro XD) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Domani riparto per l'Albania... (due giorni di lavoro)... ma per quei due giorni comunque mi pagano bene XD... quindi mi sa che un pensierino per Transformers potrei anche farcelo... (e poi voglio l'action figures T_T... non ci posso fare niente, sto regredendo a infante XD... chissà se ne hanno ancora... sennò me la compro in negozio e faccio finta sia la limited u.u) Faccio però una domanda, magari scema... mi sarà pure sfuggito dalla rece non so... Ma nella campagna, posso scegliere che autobot/decepticon essere o mi tocca usare un solo personaggio? (no perchè per i decepticon io andrei su starscream poco ma sicuro XD) ieri ero andato per comprarlo e da gamestop l'action figure la danno ancora......io sono indeciso se comprarlo i miei amici l'hanno gia comprato (come ho gia scritto)e ne hanno parlato molto bene...non so che fare....MAPO aiutami tu Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Luglio 2010 Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Domani riparto per l'Albania... (due giorni di lavoro)... ma per quei due giorni comunque mi pagano bene XD... quindi mi sa che un pensierino per Transformers potrei anche farcelo... (e poi voglio l'action figures T_T... non ci posso fare niente, sto regredendo a infante XD... chissà se ne hanno ancora... sennò me la compro in negozio e faccio finta sia la limited u.u) Faccio però una domanda, magari scema... mi sarà pure sfuggito dalla rece non so... Ma nella campagna, posso scegliere che autobot/decepticon essere o mi tocca usare un solo personaggio? (no perchè per i decepticon io andrei su starscream poco ma sicuro XD) tranquillo, puoi scegliere tra un roster di tre personaggi in ogni missione!anche perchè si è sempre in giro in tre alla volta! ieri ero andato per comprarlo e da gamestop l'action figure la danno ancora......io sono indeciso se comprarlo i miei amici l'hanno gia comprato (come ho gia scritto)e ne hanno parlato molto bene...non so che fare....MAPO aiutami tu come hai visto a me piace un sacco, ad Hicks ad esempio manco un pò! come ogni volta va a gusti, provalo dai tuoi amici e poi vedi! @mommoxSpoiler! --Clicca per mostrare--http://img203.imageshack.us/img203/6056/dscn0058v.jpg Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.