Vai al contenuto

Transformers: War For Cybertron

Messaggi raccomandati

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MAPO non è che hai giocato all' ultimo splinter cell? c'è una modalità competitiva?

si ci ho giocato a Conviction, ma che cappero c' entra??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

si, si, in Transformers c' è la modalità competitiva con 6 modalità diverse! leggi qualche mio post che ho già descritto tutto più volte!

riguardo al doppio XP, comincerà alle 3:00 di questo sabato da noi... bell' orario eh... :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci ho giocato a Conviction, ma che cappero c' entra??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

si, si, in Transformers c' è la modalità competitiva con 6 modalità diverse! leggi qualche mio post che ho già descritto tutto più volte!

riguardo al doppio XP, comincerà alle 3:00 di questo sabato da noi... bell' orario eh... :drunken: :drunken: :drunken:

ho deciso mi compro transformers....comunque davvero un orario fattibile :drunken:

Modificato da Joker - The Original
Link al commento
Condividi su altri siti

?? alle 3 cioè sabato mattina alle 3.00? oppure nel pomeriggio alle 15?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 3 di mattin...sai com'èil fuso orario :drunken:

Si lo so com'è il fuso orario, me lo vuoi spiegare per ogni città del mondo?

Potevano anche metterlo per le 15.00.

Modificato da zlatan x360

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè certo ma le 3.00 sono le tre di mattina....non c' è molto da discutere :mrgreen:

Siccome non ho letto personalmente la notizia, ma l'ha riferita qualcuno posso avere l'onore di incappare in qualche dubbio? :asd: a volte capita pure a me di dire alle 8 c'è la partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ricredo sto gioco non e malaccio dopo tutto, sono contento piu che altro che rispettano molto i personaggi del cartone e anche la storia non e brutta, e ci sono anche diversi personaggi giocabili, l ho rivalutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi ricredo sto gioco non e malaccio dopo tutto, sono contento piu che altro che rispettano molto i personaggi del cartone e anche la storia non e brutta, e ci sono anche diversi personaggi giocabili, l ho rivalutato.

IMHO se ci giochi un pò anche in mutly guadagna ancora di più! Escalation o Deathmatch!

però evita le ore notturne visto che i bimbiminkia americani come host, quittano non appena vedono che perdono, facendo saltare la partita a tutti! stase mi è successo un sacco di volte...

ottima la doppia XP, sto salendo di livello come non mai, peccato però che con certe classi faccio schifo, aerei in primis...

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO se ci giochi un pò anche in mutly guadagna ancora di più! Escalation o Deathmatch!

però evita le ore notturne visto che i bimbiminkia americani come host, quittano non appena vedono che perdono, facendo saltare la partita a tutti! stase mi è successo un sacco di volte...

ottima la doppia XP, sto salendo di livello come non mai, peccato però che con certe classi faccio schifo, aerei in primis...

Pure lì i bimbomikia che si disconettono se perdono??? O_o ma porc... io quando ci giocherò, ogni volta che uno di loro fa così mando subito il reclamo alla microsoft!! me frega un cazz...

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure lì i bimbomikia che si disconettono se perdono??? O_o ma porc... io quando ci giocherò, ogni volta che uno di loro fa così mando subito il reclamo alla microsoft!! me frega un cazz...

sino a ieri non mi era praticamente mai successo, mentre invece ieri sera/notte mi è successo spesso... mi sa tanto che la doppia XP ha attirato i bimbiminkia come quella cosa marrone attira le mosche.. eh vabbè...

ma oltre a me nessuno ci gioca online???

Link al commento
Condividi su altri siti

sino a ieri non mi era praticamente mai successo, mentre invece ieri sera/notte mi è successo spesso... mi sa tanto che la doppia XP ha attirato i bimbiminkia come quella cosa marrone attira le mosche.. eh vabbè...

io ho comprato il gioco ma questo mese e' difficile che ci gioco perche' devo studiare...comunque intanto aggiungono agli amici almeno se mi connetto giochiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ieri tutto il tempo a giocare...ma ho combinato relativamente poco! cioè sono arrivato al livello 10 col soldato però che fatica..si vede che i bimbiminkia ci sono eccome, laggava molto di più delle altre volte! Qualcuno faceva il furbetto..

Modificato da zlatan x360

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ieri tutto il tempo a giocare...ma ho combinato relativamente poco! cioè sono arrivato al livello 10 col soldato però che fatica..si vede che i bimbiminkia ci sono eccome, laggava molto di più delle altre volte! Qualcuno faceva il furbetto..

aggiungimi allora, cosi oggi si gioca! ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, appena accendo ti aggiungo senz'altro.

OOOOOOOOh finalmente ho trovato il Topic di questo fantastico gioco..."Escalation"forever

Mi "reclutate"? :asd:

A proposito TF preferiti??

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è finita stanotte alle 3.. però non ho provato oggi, magari finisce alle 3:00 di questa notte!

alla fine si giocava un pò peggio, ieri con Zlatan e Nion abbiam beccato un pò di partite con Lag e lo spiacevole effetto dei nemici quasi invulnerabili!

però qualcuna l' abbiamo vinta!!!

alla prossima, dobbiam fare Escalation!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è finita stanotte alle 3.. però non ho provato oggi, magari finisce alle 3:00 di questa notte!

alla fine si giocava un pò peggio, ieri con Zlatan e Nion abbiam beccato un pò di partite con Lag e lo spiacevole effetto dei nemici quasi invulnerabili!

però qualcuna l' abbiamo vinta!!!

alla prossima, dobbiam fare Escalation!

Escalation mette paura :asd:

sembra un ostacolo insormontabile...comunque ci proveremo senz'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...