Vai al contenuto

[Halo 3]Problemi con il Multiplayer


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se prendi fastweb (come me) ti scorderai cos'è il lag... però costa di più :asd:

lol non è vero, alice costa 17 euro ma devi pagare lo scatto alla risposta nelle chiamate, mentre fastweb costa 22.40 ma non paghi lo scatto alla risposta, comunque fastweb, web veloce significa lol quindi penso non avrò più problemi di lagg comunque raga mi spiegate queste cose che include l'offerta di fastweb? please :rolleyes:

INTERNET

 

* Navigazione Internet illimitata

* Modem Wi-Fi incluso

* Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB(1)

* 20 ore incluse di IP Pubblico dinamico(2)

 

TELEFONO

 

* Tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale gratuite e senza scatto alla risposta

* Fino a 1000 minuti di chiamate verso rete fissa internazionale incluse: Europa Zona 1, USA e Canada(3) e senza scatto alla risposta

 

ALTRI VANTAGGI

 

* Non paghi più nessun canone Telecom Italia

* Servizio FASTMail: 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga l'una, con inclusi i nuovi servizi BigFile (invio di giga allegati) e FASTAggregator (importazione della posta elettronica da altri account)

* GRATIS un tecnico a casa tua per l'installazione

 

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

lol non è vero, alice costa 17 euro ma devi pagare lo scatto alla risposta nelle chiamate, mentre fastweb costa 22.40 ma non paghi lo scatto alla risposta, comunque fastweb, web veloce significa lol quindi penso non avrò più problemi di lagg comunque raga mi spiegate queste cose che include l'offerta di fastweb? please :rolleyes:

INTERNET

 

* Navigazione Internet illimitata

* Modem Wi-Fi incluso

* Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB(1)

* 20 ore incluse di IP Pubblico dinamico(2)

 

TELEFONO

 

* Tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale gratuite e senza scatto alla risposta

* Fino a 1000 minuti di chiamate verso rete fissa internazionale incluse: Europa Zona 1, USA e Canada(3) e senza scatto alla risposta

 

ALTRI VANTAGGI

 

* Non paghi più nessun canone Telecom Italia

* Servizio FASTMail: 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga l'una, con inclusi i nuovi servizi BigFile (invio di giga allegati) e FASTAggregator (importazione della posta elettronica da altri account)

* GRATIS un tecnico a casa tua per l'installazione

non sono io che mi occupo di ste cose in casa... ho 16 anni :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lol non è vero, alice costa 17 euro ma devi pagare lo scatto alla risposta nelle chiamate, mentre fastweb costa 22.40 ma non paghi lo scatto alla risposta, comunque fastweb, web veloce significa lol quindi penso non avrò più problemi di lagg comunque raga mi spiegate queste cose che include l'offerta di fastweb? please :rolleyes:

INTERNET

 

* Navigazione Internet illimitata

* Modem Wi-Fi incluso

* Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB(1)

* 20 ore incluse di IP Pubblico dinamico(2)

 

TELEFONO

 

* Tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale gratuite e senza scatto alla risposta

* Fino a 1000 minuti di chiamate verso rete fissa internazionale incluse: Europa Zona 1, USA e Canada(3) e senza scatto alla risposta

 

ALTRI VANTAGGI

 

* Non paghi più nessun canone Telecom Italia

* Servizio FASTMail: 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga l'una, con inclusi i nuovi servizi BigFile (invio di giga allegati) e FASTAggregator (importazione della posta elettronica da altri account)

* GRATIS un tecnico a casa tua per l'installazione

 

Dì la verità, lavori alla fastweb e ci vuoi convincere a passare al lato oscuro.... :evil:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no lol però se è vero che mi dimenticherò del lagg allora scelgo fastweb xD

comunque non ho capito solo l'ultima opzione dell'offerta internet: 20 ore incluse di IP Pubblico dinamico

... :(

l'IP dinamico è quando il modem ti cambia ogni tot di tempo il tuo indirizzo IP (così non sei rintracciabile, i siti a tempo come megavideo non rilevano la tua visita precedente e robe simili) di più non so dirti :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che, un po' come tutti, anche fastweb cerca di fregarti per guadagnarci di più...a me (cioè a mio padre, io l'ho aiutato e quindi ora ne so qualcosa) all'inizio arrivavno bollette esorbitanti; mio padre stava 1 ora al telefono e, dopo aver chiarito le cose, i problemi sono molto diminuiti :fischio:

Insomma, basta essere chiari fin dall'inizio, altrimenti ti fanno aspettare 1 mese solo per uno stupido cavo difettoso :x

Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che, un po' come tutti, anche fastweb cerca di fregarti per guadagnarci di più...a me (cioè a mio padre, io l'ho aiutato e quindi ora ne so qualcosa) all'inizio arrivavno bollette esorbitanti; mio padre stava 1 ora al telefono e, dopo aver chiarito le cose, i problemi sono molto diminuiti :fischio:

Insomma, basta essere chiari fin dall'inizio, altrimenti ti fanno aspettare 1 mese solo per uno stupido cavo difettoso :x

infatti... che sfiga però, nella mia via stava una centralina fastweb che ha chiuso un mese fa comunque fra 10 giorni finisce l'offerta =( non so se ce la faccio... perchè devo ancora disdire con infostrada

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi capita ultimamente che quando si seleziona Social Big Team, ti compare il messaggio che al momento quell'elenco partita non è attualmente disponibile :crazy: :ph34r: ?

Si e Ieri a me e' capitato anche per Team Snipers ma almeno sono ricomparse le luci dei giocatori presenti online sulla mappa del mondo che mancavano da' un po' ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi mi è capitata una cosa stranissima, stamattina ho chiamato a fastweb e mi ha detto che ho solo 7 mega mentre nell'offerta c'è scritto così: Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB(1)

non capisco! poi oggi rifaccio lo scan per vedere quanti mega ho mo con infostrada ed è completamente diverso da 2 giorni fa che ho fatto lo scan!

http://www.speedtest.net/result/914778196.png

18 mega????? 2 giorni fa erano 6! non ci capisco niente!

ma i mega più alti sono meglio è o più bassi sono meglio è??

Modificato da TeneB

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi mi è capitata una cosa stranissima, stamattina ho chiamato a fastweb e mi ha detto che ho solo 7 mega mentre nell'offerta c'è scritto così: Connessione fino a 10 Mbit/s (in upload e download) per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica e connessione fino a 20 Mbit/s (in download e fino a 1 Mbit/s in upload) per chi è raggiunto da ADSL FASTWEB(1)

non capisco! poi oggi rifaccio lo scan per vedere quanti mega ho mo con infostrada ed è completamente diverso da 2 giorni fa che ho fatto lo scan!

http://www.speedtest.net/result/914778196.png

18 mega????? 2 giorni fa erano 6! non ci capisco niente!

ma i mega più alti sono meglio è o più bassi sono meglio è??

 

Porca... 18 mega :ph34r: , madò beato te, a me va a 2 e 19. :piange:

Comunque i mega più sono alti meglio è, invece il ping deve essere basso.

Modificato da Mr Torto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il download è ottimo; molto meglio della mia fibra... il problema, come in tutte le linee su rame, è l'upload, sempre sotto il mega.

Comunque la line aè vermente molto buona, anche il ping è abbastanza basso.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il download è ottimo; molto meglio della mia fibra... il problema, come in tutte le linee su rame, è l'upload, sempre sotto il mega.

Comunque la line aè vermente molto buona, anche il ping è abbastanza basso.

se è veramente molto buona allora non mi dovrebbe laggare nel multiplayer...

comunque non capisco perchè certe volte è 6 mega,certe volte 7,certe volte addirittura 18! ho provato 2 minuti fa a rifare il test e mi dà 17 mega... perchè cambia sempre?

un altra cosa, a sto punto conviene che mi metto fastweb? io volevo cambiare a fastweb perchè pensavo che era molto più veloce di infostrada... ma se fastweb mi da solo 7 mega non so... consigliatemi :)

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Fastweb ti da solo 7 Mega vuol dire che non è su linee proprie, ma su quelle affittate da Telecom. Rimani con Infostrada.

 

PS: questa non è la discussione sulle connessioni. Non andiamo OT.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No. Telecom fa schifo in confronto a Fastweb. Sto solo dicendo che nel tuo caso Fastweb, non avendo comprato linee telefoniche da Telecom, per garantire un servizio, le affitta alla stessa. Ciò però comporta prestazioni da parte di Fastweb pessime.

 

Rimani con Infostrada.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...