Joe 2 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ma si puo' usare solo per un account o anche per piu' account??? Ah questo nn lo so ma penso solo x uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 qualcuno ha gia' messo i cori??? .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 scusate volevo solo segnalare che allo Saturn di stezzano (bergamo) , credo anche i tutti gli altri saturn, è possibile comprare fifa 11 lasciando un gioco usato di questa lista a soli 9.90€.. Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciupino di roma Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ma io la demo la trovo molto diversa da Fifa 10 Il gioco finale lo prendo venerdì. Ma qualcuno sà dirmi quanto differisce da Mondiali?? in pratica in tutto e' molto piu' diffiicle andare in goal..anche perche non ci sono trucchi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 scusate volevo solo segnalare che allo Saturn di stezzano (bergamo) , credo anche i tutti gli altri saturn, è possibile comprare fifa 11 lasciando un gioco usato di questa lista a soli 9.90€.. ma sei sicuroooooo??? io penso ke ti sbagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ho letto che l'aggiornamento 1.01 risolve il bug dei prestiti. Domani provo, qualcuno può confermare ? Fate una stagione della Juve simulata per prova, se Quagliarella e compagnia bella ( ) restano, allora lunga vita a questa modalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ma sei sicuroooooo??? io penso ke ti sbagli mi è arrivato il volantino a casa -.- Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 raga stupendo preso e stò AZZECCANDO ^^.. solo una cosa sapete come si fa a caricare i prorpi cori?? c'è l'opzione dal gioco ma dubito si faccia li.. voi ci siete riusciti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 raga stupendo preso e stò AZZECCANDO ^^.. solo una cosa sapete come si fa a caricare i prorpi cori?? c'è l'opzione dal gioco ma dubito si faccia li.. voi ci siete riusciti vai sulle pagine precedenti a questa che ci sono parecchi post di altri utenti che spiegano come fare Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 scusate volevo solo segnalare che allo Saturn di stezzano (bergamo) , credo anche i tutti gli altri saturn, è possibile comprare fifa 11 lasciando un gioco usato di questa lista a soli 9.90€.. Sei sicuro che la lista è questa?grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Sei sicuro che la lista è questa?grazie. se guardate in fondo alla lista c'è scritto che la lista è aggiornata al 27 settembre 2010.. scusate per il doppio "lista" Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Sapete se le rose vengono aggiornate automaticamente??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Sapete se le rose vengono aggiornate automaticamente??? Sì, per esempio quando inizi la modalità carriera ti chiede se vuoi scaricare le rose più aggiornate prima di iniziare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Sì, per esempio quando inizi la modalità carriera ti chiede se vuoi scaricare le rose più aggiornate prima di iniziare. Anche se ho l'account minorenne e quindi nn mi fa giocare online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Anche se ho l'account minorenne e quindi nn mi fa giocare online? Questo non lo so, in ogni caso puoi sempre cambiare i dati del profilo e spacciarti per maggiorenne. E' quello che ho fatto io due anni fa con la PS3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 PRESO! Bellissimo. I volti sono fantastici, quelli della demo non sono quelli della versione definitiva, e ci tengo a sottolinearlo perché molti di quelli che già avevano il gioco dicevano il contrario. Fifa e' davvero un capolavoro...ma i volti non sono il top Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Fifa e' davvero un capolavoro...ma i volti non sono il top Vero, ma sono comunque soddisfatto. Si vede chiaramente la differenza rispetto al 10. Purtroppo, il discorso è un po' meno valido per quanto riguarda la serie A e le altre, che rispetto alla Premier sono ancora un gradino sotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ragazzi ho un problemino, premetto che è la prima volta che compro fifa... Qualcuno mi spiega come mai se ho Adebayor in panchina vale 83 ma appena lo metto nella rosa titolare (nela sua posizione giusta ossia ATT) scende a 81? poi se magari inverto adebayor e tevez e poi li rimetto apposto (nella posizione iniziale ATT) ritorna 83! Non capisco! magari inverto balotelli e tevez sulle fasce e cambia il valore di adeba.... please qualcuno mi può spiegare se sbaglio io o cosa? PS: succede la stessa cosa con Dzeko Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Questo non lo so, in ogni caso puoi sempre cambiare i dati del profilo e spacciarti per maggiorenne. E' quello che ho fatto io due anni fa con la PS3 E come si fa xk io nn ci riesco??? Non vorrei creare un altro account ma far diventare maggiorenne il mio account minorenne Si può??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) Ragazzi ho un problemino, premetto che è la prima volta che compro fifa... Qualcuno mi spiega come mai se ho Adebayor in panchina vale 83 ma appena lo metto nella rosa titolare (nela sua posizione giusta ossia ATT) scende a 81? poi se magari inverto adebayor e tevez e poi li rimetto apposto (nella posizione iniziale ATT) ritorna 83! Non capisco! magari inverto balotelli e tevez sulle fasce e cambia il valore di adeba.... please qualcuno mi può spiegare se sbaglio io o cosa? PS: succede la stessa cosa con Dzeko E' un valore indicativo. Se metti Adebayor in difesa, sarà un 30 massimo. Se lo metti in attacco, 83. Sia chiaro, non è che in difesa le sue caratteristiche calino drasticamente, piuttosto diventano inutili perché non sa difendere, per cui un attaccante in difesa è da considerarsi un 30. Ripeto, è indicativa. Poi, soprattutto nell'11, pare che un giocatore che tenda ad accentrarsi (Krasic, ad esempio) anche se lo metti come esterno lui va comunque, il più delle volte, per vie centrali. Perciò.. avere 5 attaccanti a centrocampo è un'assurdità, è una formazione instabile che non fa girare palla e non conclude nulla di fatto. Questo è il senso di quei valori. Modificato 29 Settembre 2010 da teytor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ragazzi ho bisogno di un elenco delle azioni di gioco a cui io posso associare i cori in mp3 (tipo ingresso della squadra in campo ,falli goal ecc.)perchè sto creando una playlist per ogni tipo di azione che si svolge nel gioco ....il problema appunto è che non so a quali azioni io posso associare il coro mp3 grazie! Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ma solo a me l'inter ha 4 stelle e mezzo nonostante sia fortissima? E' la terza squadra piu forte del gioco dopo Barcellona e Real eppure ha 4 stelline e mezzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ma le rose me le aggiornano anke se non inserisco il pass online??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ma solo a me l'inter ha 4 stelle e mezzo nonostante sia fortissima? E' la terza squadra piu forte del gioco dopo Barcellona e Real eppure ha 4 stelline e mezzo Me lo chiedo anch'io...potrebbe essere perchè le riserve non sono tanto forti. Almeno è utile per sbloccare gli obiettivi dove devi usare una squadra più debole Io l'ho sbloccato subito contro il Real. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 inter squadra piu forte dopo barcellona e real? AHAHAHHAHAH Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.