Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

ma io la demo la trovo molto diversa da Fifa 10 :rolleyes:

Il gioco finale lo prendo venerdì.

Ma qualcuno sà dirmi quanto differisce da Mondiali??

in pratica in tutto :)

e' molto piu' diffiicle andare in goal..anche perche non ci sono trucchi :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga stupendo preso e stò AZZECCANDO ^^.. solo una cosa sapete come si fa a caricare i prorpi cori?? c'è l'opzione dal gioco ma dubito si faccia li.. voi ci siete riusciti :)

vai sulle pagine precedenti a questa che ci sono parecchi post di altri utenti che spiegano come fare :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PRESO! :mrgreen: Bellissimo. I volti sono fantastici, quelli della demo non sono quelli della versione definitiva, e ci tengo a sottolinearlo perché molti di quelli che già avevano il gioco dicevano il contrario.

Fifa e' davvero un capolavoro...ma i volti non sono il top

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa e' davvero un capolavoro...ma i volti non sono il top

Vero, ma sono comunque soddisfatto. Si vede chiaramente la differenza rispetto al 10. Purtroppo, il discorso è un po' meno valido per quanto riguarda la serie A e le altre, che rispetto alla Premier sono ancora un gradino sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemino, premetto che è la prima volta che compro fifa... Qualcuno mi spiega come mai se ho Adebayor in panchina vale 83 ma appena lo metto nella rosa titolare (nela sua posizione giusta ossia ATT) scende a 81? poi se magari inverto adebayor e tevez e poi li rimetto apposto (nella posizione iniziale ATT) ritorna 83! Non capisco! magari inverto balotelli e tevez sulle fasce e cambia il valore di adeba.... :( please qualcuno mi può spiegare se sbaglio io o cosa?

PS: succede la stessa cosa con Dzeko :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemino, premetto che è la prima volta che compro fifa... Qualcuno mi spiega come mai se ho Adebayor in panchina vale 83 ma appena lo metto nella rosa titolare (nela sua posizione giusta ossia ATT) scende a 81? poi se magari inverto adebayor e tevez e poi li rimetto apposto (nella posizione iniziale ATT) ritorna 83! Non capisco! magari inverto balotelli e tevez sulle fasce e cambia il valore di adeba.... :( please qualcuno mi può spiegare se sbaglio io o cosa?

PS: succede la stessa cosa con Dzeko :piange:

E' un valore indicativo. Se metti Adebayor in difesa, sarà un 30 massimo. Se lo metti in attacco, 83. Sia chiaro, non è che in difesa le sue caratteristiche calino drasticamente, piuttosto diventano inutili perché non sa difendere, per cui un attaccante in difesa è da considerarsi un 30. Ripeto, è indicativa. Poi, soprattutto nell'11, pare che un giocatore che tenda ad accentrarsi (Krasic, ad esempio) anche se lo metti come esterno lui va comunque, il più delle volte, per vie centrali. Perciò.. avere 5 attaccanti a centrocampo è un'assurdità, è una formazione instabile che non fa girare palla e non conclude nulla di fatto. Questo è il senso di quei valori.

Modificato da teytor
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di un elenco delle azioni di gioco a cui io posso associare i cori in mp3 (tipo ingresso della squadra in campo ,falli goal ecc.)perchè sto creando una playlist per ogni tipo di azione che si svolge nel gioco ....il problema appunto è che non so a quali azioni io posso associare il coro mp3 grazie!

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me l'inter ha 4 stelle e mezzo nonostante sia fortissima? E' la terza squadra piu forte del gioco dopo Barcellona e Real eppure ha 4 stelline e mezzo :crazy:

Me lo chiedo anch'io...potrebbe essere perchè le riserve non sono tanto forti. Almeno è utile per sbloccare gli obiettivi dove devi usare una squadra più debole :mrgreen: Io l'ho sbloccato subito contro il Real.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...