mark95 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 stanotte ho sognato di averlo ed era bellissimo.... Hai sporcato il letto?? :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 la posa dei giocatori che hanno prima di tirare le punizioni :| :shocked: :| :| :| Qual'è la foto dove si tira una punizione? L'hai sognata? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Esatto, a questo puno direi che il team mondiale è più bravo Ma diciamo anche che hanno più tempo...esce ogni due anni(europei & mondiali) Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 ma anche se la telecamera fosse rimasta sempre la stessa del vecchio fifa (e non quella di mondiali)... apparte il fatto che ci sono 7/8 tipi di telecamera da scegliere... ma vi state scordando che ognuna può essere personalizzata con l'altezza e lo zomm...bene o male il campo più grande (e di conseguenza non più mini-giocatori) si riesce ad ottenerlo.... certo l'effetto non sarà uguale a quella dei mondiali...ma una cosa simile...se uno ci studia un attimo si riesce ad ottenere benissimo...(imho)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Ma diciamo anche che hanno più tempo...esce ogni due anni(europei & mondiali) Questo è vero, ma mi chiedo perchè non partire da un gioco che ha otteuto molti consensi dagli users...penso che i motivi principali siano due: 1) Il team di FIFA è convinto che il suo lavoro sia migliore di quello MONDIALI/EUROPEI, perciò si ostina in determinate scelte. 2) Accogliere le migliorie di un gioco uscito poco prima dei mondiali e inserirle in un gioco in uscita ad ottobre non è forse fattibile, a causa del poco tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Questo è vero, ma mi chiedo perchè non partire da un gioco che ha otteuto molti consensi dagli users...penso che i motivi principali siano due: 1) Il team di FIFA è convinto che il suo lavoro sia migliore di quello MONDIALI/EUROPEI, perciò si ostina in determinate scelte. 2) Accogliere le migliorie di un gioco uscito poco prima dei mondiali e inserirle in un gioco in uscita ad ottobre non è forse fattibile, a causa del poco tempo... la seconda è più probabile, in questo momento credo che il 90% del gioco sia già fatto, stan solo ai dettagli e alla correzzione di bug e altro Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Questo è vero, ma mi chiedo perchè non partire da un gioco che ha otteuto molti consensi dagli users...penso che i motivi principali siano due: 1) Il team di FIFA è convinto che il suo lavoro sia migliore di quello MONDIALI/EUROPEI, perciò si ostina in determinate scelte. 2) Accogliere le migliorie di un gioco uscito poco prima dei mondiali e inserirle in un gioco in uscita ad ottobre non è forse fattibile, a causa del poco tempo... non penso che gli sviluppatori di Fifa siano cosi "presuntuosi"... in fondo molte delle migliorie apportate ai recenti capitoli...le hanno messe seguendo i consigli degli utenti nel web... se sui forum leggono che a tutti è piaciuto di più il gioco dei mondiali...rispetto al loro...penso che cerchino di prenderne il più possibile... come ha detto blank17h è molto più plausibile che sia per una questione di tempo che non riescano ad apportare le modifiche già prensenti nel gioco dei mondiali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 mah...a giocare a fifa10 a me invece sembra di stare in un campo stile hollye e benji! troppo grande rispetto ai giocatori, quindi se lo rimpiccioliscono ben venga. avrei preferito ingrandissero i giocatori ma vabbè, l'importante sono le proporzioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 mah...a giocare a fifa10 a me invece sembra di stare in un campo stile hollye e benji! troppo grande rispetto ai giocatori, quindi se lo rimpiccioliscono ben venga. avrei preferito ingrandissero i giocatori ma vabbè, l'importante sono le proporzioni. Stadio troppo grande? Mah...io non ho mai avuto quest'impressione.... Semmai più piccolo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Ma sto embargo è scaduto come mai ancora ninte ? che p.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Lo hanno ripetuto altri utenti moltissime volte:quelli che hanno fatto FIFA mondiali non sono le stesse persone che fanno gli altri FIFA !! be ma che centra che sono 2 team diversi? allargare il campo mica richiede programmatori della nasa! e poi mica siamo piu in guerra fredda? mica sono sovietici ( anzi ora dovrei dire irakeni, i nemici cambiano con gli anni) i programmatori di fifa mondiali! penso che ci sia comunicazione tra i 2 team! Ma come fai a dirlo che non c' è neanche una comparativa? Vai a naso? io esprimo una mia opinione dalle foto, poi ovvio che spero che non sia come penso, perche sarebbe una rovina per fifa 11! parliamoci chiaro una delle cose belle di pes e il campo largo e gli ampi spazi di gioco!! in fifa mondiali finalmente si e visto un campo piu grande dei vecchi fifa ( ricordiamoci che un videogioco e pur sempre un videogioco , e la realta e un altra cosa, perche e vero che in una partita vera si gioca in venti metri di campo, e che ci sono pochi spazi a disposizione, ma io ho in mano un joypad quando gioco a fifa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Che goduria vedere il countdown in Home!!! Però è anche una sofferenza!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 mah...a giocare a fifa10 a me invece sembra di stare in un campo stile hollye e benji! troppo grande rispetto ai giocatori, quindi se lo rimpiccioliscono ben venga. avrei preferito ingrandissero i giocatori ma vabbè, l'importante sono le proporzioni. ovvio che i giocatori di fifa andrebbero ingranditi, perche un difetto di fifa e che i giocatori non si riconoscono bene come quelli di pes, proprio per via della visuale alta. se si mette una visuale piu vicina i giocatori si riconoscono ma il gioco diventa ingiocabile, perche non hai piu visione di gioco , e anche per via di come e strutturata la giocabilita di fifa. quindi l'allargamento del campo e fondamentale per il miglioramento della giocabilta. e questo lo dicono quasi tutti quelli che hanno provato fifa mondiali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 non penso che gli sviluppatori di Fifa siano cosi "presuntuosi"... in fondo molte delle migliorie apportate ai recenti capitoli...le hanno messe seguendo i consigli degli utenti nel web... se sui forum leggono che a tutti è piaciuto di più il gioco dei mondiali...rispetto al loro...penso che cerchino di prenderne il più possibile... come ha detto blank17h è molto più plausibile che sia per una questione di tempo che non riescano ad apportare le modifiche già prensenti nel gioco dei mondiali... Guarda, spero esca il prima possibile...per toglierci queste curiosità...anche io credo di più alla seconda ipotesi: ora saranno al mercato e al perfezionamento di piccoli dettagli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Guarda, spero esca il prima possibile...per toglierci queste curiosità...anche io credo di più alla seconda ipotesi: ora saranno al mercato e al perfezionamento di piccoli dettagli... sapessi a chi lo dici...è da quando hanno fatto vedere la prima immagine (quella di Nani) che ho l'aype a mille... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 mah sinceramente in fifa10 sta tanto di quello spazio in campo che si cerano regolarmente autostrade per gli avversari. io non vedo il bisogno di un aumento di dimensioni, anzi. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) sapessi a chi lo dici...è da quando hanno fatto vedere la prima immagine (quella di Nani) che ho l'aype a mille... :mrgreen: mah sinceramente in fifa10 sta tanto di quello spazio in campo che si cerano regolarmente autostrade per gli avversari. io non vedo il bisogno di un aumento di dimensioni, anzi. Secondo me non hai visto South Africa 2010 Modificato 21 Luglio 2010 da Alessioweb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Tutta la serie A in FIFA 11? In FIFA 11 ci saranno più squadre e più campionati con licenza ufficiale rispetto a FIFA 10 (che già ne aveva tantissimi), ci è arrivata un'anteprima in esclusiva a riguardo.In FIFA 11 avremo un nuovo campionato che sarà quello russo (notizia confermata al 100%) e poi pare proprio che pure la serie A sarà tutta licenziata, quindi tutte le squadre avranno le divise e gli stemmi originali (questa notizia ci viene data come sicura al 99%). Fifa per console e pc non saranno uguali? Il sito polacco Gaminator ha intervistato il lead producer di FIFA Ian Jarvis e hanno parlato soprattutto della versione PC. A quanto pare FIFA 11 per PC sarà si next gen, ma non sarà uguale alla versione console. Pare infatti che sarà un mix fra FIFA 10 e Mondiali Sudafrica per console, che sarà superiore a entrambi ma non uguale alla versione console di FIFA 11. C'è da dire che avrà anche delle features in più come ad esempio la possibilità di creare partite LAN al di fuori dei server EA e dal servizio Live di Microsoft. Dovrebbe anche avere la possibilità di caricare il proprio Gameface direttamente su pc senza passare da easportsfootball. Insomma avrà delle cose in più rispetto alla versione console, ma gli stessi sviluppatori dicono che non sarà ai livelli di Playstation 3 e Xbox 360. Ci viene quindi da chiederci cosa avranno di così speciale per essere ancora irraggiungibili... Ho visto anche nuove foto per PC e devo dire mi hanno deluso uno perchè si vedeva l'Inter e nn aveva il simbolo della serie A sulla divisa quindi nn so se la serie A ci sia tutta ufficialmente poi ci sono dei giocatori fatti male come Milito e Snajder è uguale alla versione 10 però come detto dai programmatori Fifa 11 per PC nn è uguale alle Consol quindi nn ci rimane che sperare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Tutta la serie A in FIFA 11? In FIFA 11 ci saranno più squadre e più campionati con licenza ufficiale rispetto a FIFA 10 (che già ne aveva tantissimi), ci è arrivata un'anteprima in esclusiva a riguardo.In FIFA 11 avremo un nuovo campionato che sarà quello russo (notizia confermata al 100%) e poi pare proprio che pure la serie A sarà tutta licenziata, quindi tutte le squadre avranno le divise e gli stemmi originali (questa notizia ci viene data come sicura al 99%). Fifa per console e pc non saranno uguali? Il sito polacco Gaminator ha intervistato il lead producer di FIFA Ian Jarvis e hanno parlato soprattutto della versione PC. A quanto pare FIFA 11 per PC sarà si next gen, ma non sarà uguale alla versione console. Pare infatti che sarà un mix fra FIFA 10 e Mondiali Sudafrica per console, che sarà superiore a entrambi ma non uguale alla versione console di FIFA 11. C'è da dire che avrà anche delle features in più come ad esempio la possibilità di creare partite LAN al di fuori dei server EA e dal servizio Live di Microsoft. Dovrebbe anche avere la possibilità di caricare il proprio Gameface direttamente su pc senza passare da easportsfootball. Insomma avrà delle cose in più rispetto alla versione console, ma gli stessi sviluppatori dicono che non sarà ai livelli di Playstation 3 e Xbox 360. Ci viene quindi da chiederci cosa avranno di così speciale per essere ancora irraggiungibili... Ho visto anche nuove foto per PC e devo dire mi hanno deluso uno perchè si vedeva l'Inter e nn aveva il simbolo della serie A sulla divisa quindi nn so se la serie A ci sia tutta ufficialmente poi ci sono dei giocatori fatti male come Milito e Snajder è uguale alla versione 10 però come detto dai programmatori Fifa 11 per PC nn è uguale alle Consol quindi nn ci rimane che sperare :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 le posti le immagini?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) http://img22.imageshack.us/img22/3464/1007201528571.jpg http://img534.imageshack.us/img534/2551/1007201529061.jpg http://img22.imageshack.us/img22/1047/1007201529141.jpg http://img231.imageshack.us/img231/143/1007201529551.jpg http://img695.imageshack.us/img695/7792/1007201529271.jpg come si vede praticamente Snajder è lo stesso dello scorzo anno e Milito è ancora fatto male ma le notizie peggiori che stanno trapelando sono che la differenza tra Consol e Pc nn riguarda le facce dei giocatori quindi anche questo anno ci dobbiamo subbire Milito fatto male e questa cosa nn è possibile. Mi sono accorto ora anche Pandev è fatto male quindi se è cosi nemmeno spero nei vari Bonucci Martinez Pepe ecc..... Modificato 21 Luglio 2010 da RD Joker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 ma che maglie di m**** ma dai, la prima è orrenda, poi sempre senza scudetto e la coccarda della coppa italia??daii che schifo, rovinano un gioco così eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Queste sono foto versione Pc incrociamo le dita per la versione Consol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Hype altissimo!!!! Io voglio un pò vedere i manti erbosi, speriamo non siano quelli di fifa 10!!! Quelli dei mondiali sono perfetti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Per quell stai tranquillo che ho avuto conferma che i campi sono addirittura superiori ha quell di worl cup ma la faccia di Milito nn mi va giù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.