Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Per quell stai tranquillo che ho avuto conferma che i campi sono addirittura superiori ha quell di worl cup ma la faccia di Milito nn mi va giù

Beh, non è che sia un bel ragazzo! :D

Da domani spero che si comincino a vedere un pò di video!

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai è per l'importanza io sono della Juve ma obbiettivamente se nn metti Milito come spera uno che ci siano Bonucci ecc... oppure Taddei della Roma o Brighi mi dispiace dirlo ma se la versione Consol è come quella Pc il rivale dal punto di vista della grafica dei giocatori è avanti anni luce

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai è per l'importanza io sono della Juve ma obbiettivamente se nn metti Milito come spera uno che ci siano Bonucci ecc... oppure Taddei della Roma o Brighi mi dispiace dirlo ma se la versione Consol è come quella Pc il rivale dal punto di vista della grafica dei giocatori è avanti anni luce

purtroppo sai cosa c' è? Che anche quello dei mondiali presentava un Milito fatto male. Lui non lo tollero neanche io, cioè un campione del genere deve essere fatto bene per forza. Bonucci, Ranocchia, Brighi non sono al livello di Milito come notorietà e li posso capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che maglie di m**** :ph34r: ma dai, la prima è orrenda, poi sempre senza scudetto :crazy: e la coccarda della coppa italia??daii che schifo, rovinano un gioco così eh :ph34r:

A parte il fatto che è proprio la maglia dell'inter che fa schifo....

Cmq non ci saranno la coccarda e lo scudetto perchè la serie a non ha tutte le licenze...

Ma io mi chiedo:

Chissene frega se non c'è lo scudetto cucito sulla maglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://576kbyte.hu/images/pc/8ef05647-1c47-4721-9741-8368a41e630f/Screens/fifa_11_screen_004.jpg

che palle ancora con sti volti ridicoli..anche il fisico dei giocatori mi sembra ancora lo stesso,e secondo me meriterebbe qualche aggiustamento..quando si decideranno a fare dei volti DECENTI?sempre la stessa storia,mi ricordano qualcuno...

Ma basta con questa storia dei volti!!!

Sono parecchio migliorati rispetto a fifa09....

Certo....possono ampliare il numero di quelli somiglianti...

Ma quelli che somiglianno sono fatti molto bene....(tolta qualche eccezione che c'è sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn puoi dire basta con i volti è come se compri il gioco ufficiale della F1 e ti trovi le macchine con le colorazioni sbagliate nn mi sembra una bella cosa

Vabbè, non è lo stesso esempio. In formula uno ci saranno 25 macchine e 25 piloti (ho detto un numero a caso, non me ne intendo), qui si parla di migliaia di giocatori e migliaia di maglie. Il database è senza dubbio grande, se si dovessero mettere a riprodurre i modelli poligonali di ogni calciatore probabilmente uscirebbe un FIFA ogni 2 anni. Un anno ci vuole per creare tutti gli omini minimo. Quindi largo ai più blasonati e meno spazio ai meno noti. Sull' esempio Milito nessuno dice niente, però capisco se non fanno bene Pellissier, Budan, Meggiorini e Zigler. Ho detto nomi a caso meno blasonati in ambito internazionale. Certo, anche io vorrei tutti i volti perfetti, coinvolgerebbe molto di più. Ogni campionato ha un giocatore sorpresa che esce fuori dopo l' uscita del gioco, mettiamo caso che quest' anno Marilungo parte con 7 gol dopo 4 partite. E' ovvio che la gente prende la Samp per usare lui, scoccia se è fatto male ma probabilmente sarà così. Ho citato un esempio a caso, però tutto non si può realizzare per motivi di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe finalmente avere un bel 2 vs 2 con classifica però. L' embargo doveva scadere oggi, forse era oggi compreso e da domani si parte con video, news e foto! Speriamo!!! La mia sfera magica dice che il 10 settembre uscirà la demo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare assurdo sto discorso sulla grafica DELLE FACCE!

cioè cavolo...ma chissenefrega delle facce! una volta c'erano 4 pixel messi in croce per fare un calciatore! ora ci mettono pure i tatuaggi sulla pelle(!) e a voi che vi cambia sulla giocabilità, che fino a prova contraria è la cosa più importante!?

ma si impegnassero a migliorare tutto il resto piuttosto...altro che le facce!

ma magari uscisse fuori un Fifa 11 bello, divertente e giocabile come i bei vecchi Winning Eleven...che di sicuro nn avevano facce dettagliate, come un qlasiasi Fifa per Xbox può vantare, ma che senza dubbio era una goduria da giocare e rigiocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare assurdo sto discorso sulla grafica DELLE FACCE!

cioè cavolo...ma chissenefrega delle facce! una volta c'erano 4 pixel messi in croce per fare un calciatore! ora ci mettono pure i tatuaggi sulla pelle(!) e a voi che vi cambia sulla giocabilità, che fino a prova contraria è la cosa più importante!?

ma si impegnassero a migliorare tutto il resto piuttosto...altro che le facce!

ma magari uscisse fuori un Fifa 11 bello, divertente e giocabile come i bei vecchi Winning Eleven...che di sicuro nn avevano facce dettagliate, come un qlasiasi Fifa per Xbox può vantare, ma che senza dubbio era una goduria da giocare e rigiocare.

Concordo e non concordo. Da come hai scritto sembra che i precedenti fifa (parlo di quelli recenti) siano fatti male. Io dico che è il gioco di calcio più bello di tutti, senza vergogna. Erano divertentissimi i vecchi WE, però giocaci ora e dimmi se ti diverti! I tempi cambiano e le esigenze stanno al loro passo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo e non concordo. Da come hai scritto sembra che i precedenti fifa (parlo di quelli recenti) siano fatti male. Io dico che è il gioco di calcio più bello di tutti, senza vergogna. Erano divertentissimi i vecchi WE, però giocaci ora e dimmi se ti diverti! I tempi cambiano e le esigenze stanno al loro passo! ;)

Quoto, io mi divertivo con quelli vecchi(ogni tanto ci gioco anche adesso :mrgreen: ) e mi diverto allo stesso modo con quelli nuovi con la differenza che sono anche più realistici :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, io mi divertivo con quelli vecchi(ogni tanto ci gioco anche adesso :mrgreen: ) e mi diverto allo stesso modo con quelli nuovi con la differenza che sono anche più realistici :mrgreen:

sai cosa? Quelli vecchi adesso sembrano anche più facili per me. Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è solo per dire che nn sto aspettando il prossimo Fifa, che anche per me in questo momento è il miglior simulatore calcistico, sperando che abbia l'ultimo taglio di capelli di Balotelli, perchè nn è quello che cerco in un gioco di calcio.

quello che cerco è ciò che mi dava un gioco come WE, trasportato ai nostri giorni.e non me lo da un volto fatto bene.

tutto qua ;)

tra l'altro ho giocato di recente a WE 11...è tutta un'altra cosa farlo ora...ma sicuramente è ancora divertente! e ci si rende conto che si poteva anche sfruttare in altri modi! che gran saga quella di WE!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è solo per dire che nn sto aspettando il prossimo Fifa, che anche per me in questo momento è il miglior simulatore calcistico, sperando che abbia l'ultimo taglio di capelli di Balotelli, perchè nn è quello che cerco in un gioco di calcio.

quello che cerco è ciò che mi dava un gioco come WE, trasportato ai nostri giorni.e non me lo da un volto fatto bene.

Ci vorrebbe una patch ogni settimana :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è normale visti i livelli ai quali ci siamo abituati con fifa10. I vecchi giochi di calcio a confronto risultano più semplici.

O con il gioco dei mondiali! Risultano più semplici anche per il fatto che c' erano meno direzioni, sia di tiro, di passaggi e di movimento!

tutto qua ;)

tra l'altro ho giocato di recente a WE 11...è tutta un'altra cosa farlo ora...ma sicuramente è ancora divertente! e ci si rende conto che si poteva anche sfruttare in altri modi! che gran saga quella di WE!

Secondo me il Live ha in parte "rovinato" i giochi di calcio. In senso positivo ovviamente eh, mi spiego meglio. Ai vecchi WE facevo la master, mi consultavo con gli amici e gli portavo la memory con la mia squadra e con i gol più belli. Poi li rivedevamo tutti insieme a casa di un amico sol proiettore dando i voti. Adesso con il Live non ho voglia di giocare contro la CPU, solo contro avversari umani. Da una parte mi dispiace però...

Ci vorrebbe una patch ogni settimana :mrgreen:

o un infortunio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...