Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

mi chiedo: ma la EA non è divisa in settori? chi si occupa delle maglie, chi delle facce o fanno tutti la stessa cosa? hanno 1 anno di tempo ogni volta per fare sti benedetti volti :bang:

Quoto...purtroppo vengono riciclati...e noi che paghiamo 70 euro per un gioco...

Modificato da Alessioweb
Link al commento
Condividi su altri siti

stai calmo perché zambrotta oddo e compagnia bella sono campioni del mondo dida 2 volte campione d'europa e più volta finalista/semifinalista quindi sciacquati la bocca prima di parlare del milan.

io non son mai stato così calmo...l'unico che mi pare si stia "scaldando" sei tu...

e comunque il mio commento non era rivolto a te... :teach:

Oddo, Dida, Favalli, Zambrotta hanno vinto trofei che marchisio, De Ceglie, Diego, Sissoko, Melo, Amauri mocho vileda ecc se li sogna la notte.

Ho capito che sei Juventino ma cerca di non essere tarato (sportivamente)

giusto...ma i giocatori juventini che hai elencato hanno prospettive di crescita/maturazione (e quindi possibilità di vincere qualcosa) calcistica che i vari zambrotta, oddo, favalli & C. hanno già passato da un bel pezzo...

l'unico su cui posso darti ragione è zambrotta...che anche agli ultimi mondiali ha dimostrato di non essere ancora "finito" ma per gli altri... :ph34r:

oddo l'unica cosa che ha vinto (di importante) nella sua cerriera è un campionato del mondo vissuto completamente ai margini della squadra (infatti tutti se lo ricordano solo per l'intervista in cui era ubriaco fradicio)...dida a parte quei due/tre anni che ha fatto ad altissimi livelli (non posso non dargliene atto) si è poi dimostrato per quello che è realmente...e favalli (da quando è al milan) ha sempre giocato solo in mancanza di titolari...

detto questo mi sa che non sono solo gli juventini ad essere tarati (calcisticamente parlando è... :asd: )...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

io non son mai stato così calmo...l'unico che mi pare si stia "scaldando" sei tu...

e comunque il mio commento non era rivolto a te... :teach:

giusto...ma i giocatori juventini che hai elencato hanno prospettive di crescita/maturazione (e quindi possibilità di vincere qualcosa) calcistica che i vari zambrotta, oddo, favalli & C. hanno già passato da un bel pezzo...

l'unico su cui posso darti ragione è zambrotta...che anche agli ultimi mondiali ha dimostrato di non essere ancora "finito" ma per gli altri... :ph34r:

oddo l'unica cosa che ha vinto (di importante) nella sua cerriera è un campionato del mondo vissuto completamente ai margini della squadra (infatti tutti se lo ricordano solo per l'intervista in cui era ubriaco fradicio)...dida a parte quei due/tre anni che ha fatto ad altissimi livelli (non posso non dargliene atto) si è poi dimostrato per quello che è realmente...e favalli (da quando è al milan) ha sempre giocato solo in mancanza di titolari...

detto questo mi sa che non sono solo gli juventini ad essere tarati (calcisticamente parlando è... :asd: )...

Oddo ha vinto un Mondiale, Una Champions League, Un Mondiale per Club e una super coppa europea.

Dida ha vinto 2 Champions (quante tutte quelle juventine), 1Scudetto, 1coppa italia, 1 super coppa italiana, 2 super coppe europee e un mondiale per club

Favalli ha vinto in italia con la Lazio e con l'Inter.

Marchiso ripeto che è un giocatore mediocre. Ho già detto che Fabregas ha un anno in meno di lui e mi fermo qui.

De ceglie è tatticamente scarsissimo

Sissoko è incostante come pochi

Amauri segna 20 gol in 2 anni

Diego l'abbiamo visto tutti

Melo che te lo dico a fare

Zebina un macellaio

Questi somoglieranno in Fifa mente gente come Milito, Pandev, Ambrosini no.... :crazy:

Lascia perdere va :teach:

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la piantate di infierire?

:ph34r:

ciao ragazzi sono nuovo, come immaginerete sono juventino e credo che come dice meshuggah state un po troppo infierendo come si suol dire :piange:

parlando di fifa11 dico che sono abbastanza contento per ora , certo farebbe piaciere vedere volti migliori e maglie migliori, però a me sinceramente basta cosi , tanto i giocatori della juve hanno le faccie uguali :drunken:

pero vedere milito snjeider e pandev in quel modo fa male....

che dire sono fiducioso per fifa anche perchè le sorprese non finiranno di certo qui, allora spero di trascorrere bei momenti con voi ciaoooooooooo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io DA MILANISTA sulla somiglianza dei volti sono tranquillo!

tanto il nostro dittatore , ops! scusate volevo dire presidente! , ci compera, ibra, messi. c ronaldo, fabregas, puyol, terry, gerrard, drogba, ashley cole, villa, torres e kaka!

Modificato da giovi@
Link al commento
Condividi su altri siti

io DA MILANISTA sulla somiglianza dei volti sono tranquillo!

tanto il nostro dittatore , ops! scusate volevo dire presidente! , ci compera, ibra, messi. c ronaldo, fabregas, puyol, terry, gerrard, drogba, ashley cole, villa, torres e kaka!

bhe hai ragione, allora il milan sara la squafra con più volti somiglianti già!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddo ha vinto un Mondiale, Una Champions League, Un Mondiale per Club e una super coppa europea.

Dida ha vinto 2 Champions (quante tutte quelle juventine), 1Scudetto, 1coppa italia, 1 super coppa italiana, 2 super coppe europee e un mondiale per club

Favalli ha vinto in italia con la Lazio e con l'Inter.

Marchiso ripeto che è un giocatore mediocre. Ho già detto che Fabregas ha un anno in meno di lui e mi fermo qui.

De ceglie è tatticamente scarsissimo

Sissoko è incostante come pochiAmauri segna 20 gol in 2 anni

Diego l'abbiamo visto tutti

Melo che te lo dico a fare

Zebina un macellaio

Questi somoglieranno in Fifa mente gente come Milito, Pandev, Ambrosini no.... :crazy:

Lascia perdere va :teach:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

si infatti è maglio lasciar perdere è una causa persa... :?

abbiamo modi di vedere il calcio completamente differenti... :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

A te piacciono i perdenti...a me i vincenti. E' un dato di fatto eh? :teach:

Ma tutti i milanisti parlano sempre e solo del passato? Anche quando vinceva la Juve era così...adesso basta tutti su, l'Inter è la più forte del momento, purtroppo. Lasciamo a noi le nostre considerazioni in merito, qui parliamo di FIFA.

Modificato da Alessioweb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutti i milanisti parlano sempre e solo del passato? Anche quando vinceva la Juve era così...adesso basta tutti su, l'Inter è la più forte del momento, purtroppo. Lasciamo a noi le nostre considerazioni in merito, qui parliamo di FIFA.

Passato....tutti parlano del passato.....Mica si può parlare solo il giorno in cui vinci!

Questa è una leggenda...

Cmq ovvio che l'inter è più forte....in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, le immagini fanno comunque parte di un Fifa non definitivo, e persino nelle demo ci sono giocatori non somiglianti che poi vengono risistemati nella versione finale. Certo, contare su questo è quasi assurdo, però accidenti.. potrebbero lasciare, durante lo sviluppo, la possibilità a chiunque di inviare, tramite un programmino simile a quello usato dalla propria controparte virtuale in Fifa 10, dei volti creati dai giocatori. Poi selezionano i migliori e.. sempre meglio di volti predefiniti. O hanno già provato ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ricordate che queste sono si immagini di fifa 11 ma versione pc...e per pc come avrete letto sarà ripreso in parte fifa 10 e in parte fifa world cup...io non mi preoccuperei più di tanto...per quanto riguarda le magliette quelle sono le ultime cose a cui mettono mano anche perchè parecchie squadre presentano le divise neanche un mese prima dell'inizio delle competizioni...non vi fasciate la testa prima di rompervela...prima vediamo...io ho fiducia mai come quest'anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ricordate che queste sono si immagini di fifa 11 ma versione pc...e per pc come avrete letto sarà ripreso in parte fifa 10 e in parte fifa world cup...io non mi preoccuperei più di tanto...per quanto riguarda le magliette quelle sono le ultime cose a cui mettono mano anche perchè parecchie squadre presentano le divise neanche un mese prima dell'inizio delle competizioni...non vi fasciate la testa prima di rompervela...prima vediamo...io ho fiducia mai come quest'anno!!!

io non parlo del come sono fatte le magliette perché più o meno ci siamo...parlo dei numeri che sono orrendi da vedere e dei nomi che se troppo lunghi si deformano <.<

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo del come sono fatte le magliette perché più o meno ci siamo...parlo dei numeri che sono orrendi da vedere e dei nomi che se troppo lunghi si deformano <.<

secondo me stiamo pretendento un po troppo, perchè le maglie sono fatte abbastanza bene dal mio punto di vista, quindi non ci resta che aspettare il primo ottobre, ma nel frattempo nessuno sa l'elenco degli stadi di fifa11?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...