Alexinho Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 ma come fai a dire che non sono realistici? ma pensate prima di parlare? ora solo perchè snjeider è fatto non tanto bene non si compra fifa? non mi sembra il caso di dire cosi, riguardatevi i volti che sembrano più puliti e reali, cosi come le maglie e i calzettoni, se volete una partita molto ma molto reale, bhe allora andate allo stadio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 secondo me stiamo pretendento un po troppo, perchè le maglie sono fatte abbastanza bene dal mio punto di vista, quindi non ci resta che aspettare il primo ottobre, ma nel frattempo nessuno sa l'elenco degli stadi di fifa11? Pretendendo troppo? Le maglie almeno le vedi mentre giochi i campi sono tutti uguali: erba, righe, due porte xD. E poi guardare le maglie e NON vedere robe oscene del tipo il nome che dilaga nelle maniche e numeri che occupano il resto della maglia non penso sia pretendere molto Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Pretendendo troppo? Le maglie almeno le vedi mentre giochi i campi sono tutti uguali: erba, righe, due porte xD. E poi guardare le maglie e NON vedere robe oscene del tipo il nome che dilaga nelle maniche e numeri che occupano il resto della maglia non penso sia pretendere molto concordo sul fatto che un gioco che si rinnova ogni anno dovrebbe già aver messo a punto queste cose. In sudafrica i campi mi sembrano molto buoni, dite che in fifa11 li peggiorano? anche se son 2 team diversi sarebbe assurdo non prendere il buono dell'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 io posso passare sopra i volti, non tollerò però che i campi di gioco abbiano i colori radiattivi di FIFA 10. Se sono quelli dei mondiali godo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Si i campi sono ancora meglio di quelli di worl cup così dice chi lo ha provato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Si i campi sono ancora meglio di quelli di worl cup così dice chi lo ha provato speriamo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 ma come fai a dire che non sono realistici? ma pensate prima di parlare? ora solo perchè snjeider è fatto non tanto bene non si compra fifa? non mi sembra il caso di dire cosi, riguardatevi i volti che sembrano più puliti e reali, cosi come le maglie e i calzettoni, se volete una partita molto ma molto reale, bhe allora andate allo stadio.... ho pensato molto,e fidati che se voglio farmi la mia carriera ad allenatore con la mia squadra preferita,cioè l'inter,e i giocatori migliori dell'inter sono fatti da schifo,il gioco per me ne risente molto ed è ovvio che la cosa non mi vada molto giù...fidati che anche in fifa 10 wesley come caratterizzazione e stile è fatto malissimo a mio parere...lascia stare le perle di saggezza sull'andare allo stadio,stiamo parlando di un gioco,ricordi?il gioco simula la vrealtà,ed è ovvio che voglio i volti dei giocatori reali il più simile possibile ai giocatori reali..il bello dei videogiochi come fifa è comandare anche i tuoi giocatori preferiti,allo stadio posso farlo?quindi evita queste cosiddette "perle di saggezza" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mascalzone Italiano Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 ho pensato molto,e fidati che se voglio farmi la mia carriera ad allenatore con la mia squadra preferita,cioè l'inter,e i giocatori migliori dell'inter sono fatti da schifo,il gioco per me ne risente molto ed è ovvio che la cosa non mi vada molto giù...fidati che anche in fifa 10 wesley come caratterizzazione e stile è fatto malissimo a mio parere...lascia stare le perle di saggezza sull'andare allo stadio,stiamo parlando di un gioco,ricordi?il gioco simula la vrealtà,ed è ovvio che voglio i volti dei giocatori reali il più simile possibile ai giocatori reali..il bello dei videogiochi come fifa è comandare anche i tuoi giocatori preferiti,allo stadio posso farlo?quindi evita queste cosiddette "perle di saggezza" come non quotarti non si può storpiare un campione come snjeider comunque sia da quello che ho visto è pur sempre un passo avanti a fifa 10 quindi lo aggiungerò alla mia lista (toglienda halo reach non posso fare a meno di fable 3 ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Malefic%20Vulture.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 non si può storpiare un campione come snjeider Appunto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Appunto... :rotfl: EPIC FAIL Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 secondo me stiamo pretendento un po troppo, perchè le maglie sono fatte abbastanza bene dal mio punto di vista, quindi non ci resta che aspettare il primo ottobre, ma nel frattempo nessuno sa l'elenco degli stadi di fifa11? a me sinceramente l'effetto "distorsione" che hanno i numeri di maglia non piace proprio Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 a me sinceramente l'effetto "distorsione" che hanno i numeri di maglia non piace proprio quello è semplicemente orribile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Venite su faacebook petizione per milito e motta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 (modificato) ho pensato molto,e fidati che se voglio farmi la mia carriera ad allenatore con la mia squadra preferita,cioè l'inter,e i giocatori migliori dell'inter sono fatti da schifo,il gioco per me ne risente molto ed è ovvio che la cosa non mi vada molto giù...fidati che anche in fifa 10 wesley come caratterizzazione e stile è fatto malissimo a mio parere...lascia stare le perle di saggezza sull'andare allo stadio,stiamo parlando di un gioco,ricordi?il gioco simula la vrealtà,ed è ovvio che voglio i volti dei giocatori reali il più simile possibile ai giocatori reali..il bello dei videogiochi come fifa è comandare anche i tuoi giocatori preferiti,allo stadio posso farlo?quindi evita queste cosiddette "perle di saggezza" su questo concordo con te ma nemmeno un campione come pique può essere fatto in quel modo , cmq io spero che milito e snjeider li facciano simili, anchio gioco a fifa quindi mi interessa, sui manti spero che almeno siano come quelli di fifa world cup, a proposito, le mie non sono perle di saggezza!!! :teach: :teach: :teach: Modificato 25 Luglio 2010 da Alexinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 madò ma quanti anni avete? lol ma a parte le maglie e i numeri, che migliorie sono previste in fatto di gameplay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 su questo concordo con te ma nemmeno un campione come pique può essere fatto in quel modo , cmq io spero che milito e snjeider li facciano simili, anchio gioco a fifa quindi mi interessa, sui manti spero che almeno siano come quelli di fifa world cup, a proposito, le mie non sono perle di saggezza!!! :teach: :teach: :teach: ma piquè è uguale...si vede nelle immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 si il Barcellona è uno dei Club fatto con il Motion Capture quindi è fatto bene per Milito e Snajder ripeto sono gli stessi dello scorzo anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 A me sinceramente dei volti nn me ne frega nulla; tanto quando si gioca una partita i volti nn si vedono e se proprio si vuole vederli si deve fermare il gioco e andare su replay.... Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 si il Barcellona è uno dei Club fatto con il Motion Capture quindi è fatto bene per Milito e Snajder ripeto sono gli stessi dello scorzo anno Speriamo che quelli della EA non leggano, altrimenti ci troveremo con uno Sneijder come Balotelli A me sinceramente dei volti nn me ne frega nulla; tanto quando si gioca una partita i volti nn si vedono e se proprio si vuole vederli si deve fermare il gioco e andare su replay.... Beh insomma, quando esultano io non voglio vedere degli scimmioni con la scrucchia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 A me sinceramente dei volti nn me ne frega nulla; tanto quando si gioca una partita i volti nn si vedono e se proprio si vuole vederli si deve fermare il gioco e andare su replay.... come non quotarti...durante una partita a Fifa...il volto di un giocatore si vede si e non un paio di volte... secondo me quello che stanno facendo è da ammirare...di anno in anno girano sui vari siti per cercare feedback (non so se si scirve così... ) su come far contenti noi giocaori...io non mi lamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) Ragazzi sono 5 pagine che non fate altro che parlare dei volti.. Ma a nessuno frega delle possibili novità? Anche quando fate qualche domanda, sempre se Tizio assomiglierà a quello reale, se la Caccolese avrà la maglia ufficiale. Ma perchè? Se poi il gioco fa cagare che ci fate con tutte le vostre belle licenze? Cioè capisco che sia una bella cosa, che faccia piacere avere i giocatori preferiti tutti belli e somiglianti, ma qui sembra diventato l' unico parametro importante Sembra che abbiano migliorato il 360°... Zero commenti Sembra che i portieri siano più intelligenti... Zero commenti Sembra migliorata la fisica della palla...Zero commenti. Milito non è fatto bene.... Putiferio...addirittura petizione!! Mi sembra che abbiate un po' perso il senso della misura.. Modificato 26 Luglio 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Ragazzi sono 5 pagine che non fate altro che parlare dei volti.. Ma a nessuno frega delle possibili novità? Anche quando fate qualche domanda, sempre se Tizio assomiglierà a quello reale, se la Caccolese avrà la maglia ufficiale. Ma perchè? Se poi il gioco fa cagare che ci fate con tutte le vostre belle licenze? Cioè capisco che sia una bella cosa, che faccia piacere avere i giocatori preferiti tutti belli e somiglianti, ma qui sembra diventato l' unico parametro importante Sembra che abbiano migliorato il 360°... Zero commenti Sembra che i portieri siano più intelligenti... Zero commenti Sembra migliorata la fisica della palla...Zero commenti. Milito non è fatto bene.... Putiferio...addirittura petizione!! Mi sembra che abbiate un po' perso il senso della misura.. finalmente.... è quello che dico pure io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) la demo uscirà il 3 settembre....interessante, ci sarà l'aggiunta del campionato russo anche per noi...finalmente; sarebbe ottimo se il campionato seguisse quello reale...giornate identiche.... Modificato 26 Luglio 2010 da The Great Niki Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 ho sentito dire che i maggiori campionati serie a, premier league e liga spagnola non saranno licenziati ufficialmente, perchè i rivali hanno anticipato tutti e si sono presi le licenze ufficiali, quindi avremo dei nomi farlocchi.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooooooooo E' ufficiale?Fonte? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 E' una vaccata e credo che Niki abbia voluto fare un po' il burlone. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.