Gravedigger Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 3 settembre?mi sembra davvero strano..di solito esce si e no 1 settimana e mezzo prima dell'uscita del gioco..1 mese prima mi sembra un pò eagerato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nooooooooooooooooooooooo E' ufficiale?Fonte? E' una cavolata. tranquillo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blulight Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) cmq che nel 2010 ancora per i maggiori club ci siano ancora visi non fedeli è una vergogna Modificato 26 Luglio 2010 da Blulight Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/blulights.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) 3 settembre?mi sembra davvero strano..di solito esce si e no 1 settimana e mezzo prima dell'uscita del gioco..1 mese prima mi sembra un pò eagerato!!! no, di solito esce 3 settimane prima... Io dico verso il 10 settembre Modificato 26 Luglio 2010 da Bobone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) Ragazzi sono 5 pagine che non fate altro che parlare dei volti.. Ma a nessuno frega delle possibili novità? Anche quando fate qualche domanda, sempre se Tizio assomiglierà a quello reale, se la Caccolese avrà la maglia ufficiale. Ma perchè? Se poi il gioco fa cagare che ci fate con tutte le vostre belle licenze? Cioè capisco che sia una bella cosa, che faccia piacere avere i giocatori preferiti tutti belli e somiglianti, ma qui sembra diventato l' unico parametro importante Sembra che abbiano migliorato il 360°... Zero commenti Sembra che i portieri siano più intelligenti... Zero commenti Sembra migliorata la fisica della palla...Zero commenti. Milito non è fatto bene.... Putiferio...addirittura petizione!! Mi sembra che abbiate un po' perso il senso della misura.. Forse si discute di più sulle facce perchè si da per scontato che questo gioco sarà un capolavoro(e adesso che l'ho detto potete tremare )...per me non è una cosa fondamentale anche perchè giocando le facce non si vedono nel dettaglio . è anche vero però che certi giocatori erano davvero irriconoscibili in fifa10. Modificato 26 Luglio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 cmq che nel 2010 ancora per i maggiori club ci siano ancora visi non fedeli è una vergogna non credo proprio. avere un online che fa pena è una vergogna. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Per me i volti valgono come il gamplay perchè nel calcio i protagonisti sono i calciatori altrimenti vorrei vedere se i volti fossero tutti random come era in sesible soccer 1996. La grafica per me va evoluta di pari passo con il Gameplay, secondo voi Gears of War avrebbe avuto questo successo con il gampaly che ha ma con una grafica scadente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Per me i volti valgono come il gamplay perchè nel calcio i protagonisti sono i calciatori altrimenti vorrei vedere se i volti fossero tutti random come era in sesible soccer 1996. La grafica per me va evoluta di pari passo con il Gameplay, secondo voi Gears of War avrebbe avuto questo successo con il gampaly che ha ma con una grafica scadente ? Ognuno ha le proprie preferenze, ma prima di pensare ai protagonisti di questo sport bisogna pensare allo sport stesso. Possiamo permetterci di pretendere volti migliori proprio perchè dal punto di vista del gameplay questo gioco è eccellente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoMarco Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 ma in fifa non è che i volti sono fatti così male...in pes alla fine i volti sono fatti bene solo per alcuni giocatori, ma per il resto (cioè la maggioranza dei calciatori meno famosi) sono volti standard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 La grafica scadente è un conto...la somiglianza è un altro e su questo credo non ci sia da discutere. Per me il gameplay deve andare avanti a tutto, anche alle facce dei giocatori, che come sappiamo le vediamo solo all'entrata in campo e dopo un gol (capirai...). Piuttosto spero che abbiano corretto il fatto che quando si giocava con il campo ghiacciato e con il pallone bianco non si vedeva una mazza! Ma ci vuole tanto a mettere di default il pallone arancione quando c'è la neve? Sapete niente al riguardo? Vado a dare da mangiare alla scimmia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 E' una vaccata e credo che Niki abbia voluto fare un po' il burlone. Ahhh mi sembrava strano Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 La grafica scadente è un conto...la somiglianza è un altro e su questo credo non ci sia da discutere. Per me il gameplay deve andare avanti a tutto, anche alle facce dei giocatori, che come sappiamo le vediamo solo all'entrata in campo e dopo un gol (capirai...). Piuttosto spero che abbiano corretto il fatto che quando si giocava con il campo ghiacciato e con il pallone bianco non si vedeva una mazza! Ma ci vuole tanto a mettere di default il pallone arancione quando c'è la neve? Sapete niente al riguardo? Vado a dare da mangiare alla scimmia... esatto!! oltre al pallone arancione , dovrebbero far scorrere i campionato in maniera regolare con giornate ordinate, non a caso!!! per il resto le esultanze non mi piacievano, ma è vero che si dice che i giocatori più famosi quando esulteranno in fifa avranno l'esultanza che fanno nella realtà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 La grafica scadente è un conto...la somiglianza è un altro e su questo credo non ci sia da discutere. Per me il gameplay deve andare avanti a tutto, anche alle facce dei giocatori, che come sappiamo le vediamo solo all'entrata in campo e dopo un gol (capirai...). Piuttosto spero che abbiano corretto il fatto che quando si giocava con il campo ghiacciato e con il pallone bianco non si vedeva una mazza! Ma ci vuole tanto a mettere di default il pallone arancione quando c'è la neve? Sapete niente al riguardo? Vado a dare da mangiare alla scimmia... sottoscrivo ogni singola sillaba... il gameplay innanzi tutto...non me ne faccio nulla di un gioco con una grafica eccezzionale ed un gameplay pessimo ( )... P.S. una cosa che non sopporto di fifa 10 e che spero abbaino corretto è...perchè se io faccio un tiro da un metro dalla linea...se non lo angolo bene non segno...era una cosa che mi mandava in bestia... molto spesso facevo delle azioni con delle triangolazioni perfette per arrivare a crossare...tiravo da un metro dalla porta (a botta sicura)...e il portiere compiva sempre il miracolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Secondo me la nota positiva che nessuno ha citato sono le 9 movenze rispetto alle 3 dell' anno scorso. Cioè, in FIFA 10 i giocatori si muovevano tutti uguali, divisi in 3 tipi. Chi con la corsa alla Messi, chi alla Crouch, chi alla Ronaldo per dire. Invece in questo nuovo capitolo ci saranno il triplo delle movenze, il che ogni omino sarà più personalizzato anche nelle movenze. Questo è meglio di un volto migliorato secondo me! Da lontano conta più il movimento che il volto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Secondo me la nota positiva che nessuno ha citato sono le 9 movenze rispetto alle 3 dell' anno scorso. Cioè, in FIFA 10 i giocatori si muovevano tutti uguali, divisi in 3 tipi. Chi con la corsa alla Messi, chi alla Crouch, chi alla Ronaldo per dire. Invece in questo nuovo capitolo ci saranno il triplo delle movenze, il che ogni omino sarà più personalizzato anche nelle movenze. Questo è meglio di un volto migliorato secondo me! Da lontano conta più il movimento che il volto! No ti sei confuso nn sono le movenze ma 9 sono i nuovi tipi di corporatura l'anno scorzo erano solo 3 questo anno 9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 No ti sei confuso nn sono le movenze ma 9 sono i nuovi tipi di corporatura l'anno scorzo erano solo 3 questo anno 9 Questa nuova caratteristica si sposa perfettamente con ciò che viene definito "Personality+" ovvero il tentativo da parte degli sviluppatori di rendere unico ogni atleta, facendolo somigliare sempre di più alla controparte reale. Questo avviene tramite un numero sempre maggiore di modelli di corpo tra i quali scegliere (in FIFA 11 saranno nove, circa il triplo dell'edizione passata), animazioni personalizzate per i più celebri campioni Io penso che con i modelli ci saranno anche le movenze diverse.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocho Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 comunque si dice scorso non scorzo... scusatemi ma sono pagine e pagine che vedo questo scempio!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 comunque si dice scorso non scorzo... scusatemi ma sono pagine e pagine che vedo questo scempio!!!! si il Barcellona è uno dei Club fatto con il Motion Capture quindi è fatto bene per Milito e Snajder ripeto sono gli stessi dello scorzo anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) Ancora nessun video che noia Modificato 27 Luglio 2010 da RD Joker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ancora nessun video che noia quest'anno però stanno allungando il brodo dai... non è possibile siamo 27 luglio e ancora niente mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 quest'anno però stanno allungando il brodo dai... non è possibile siamo 27 luglio e ancora niente mah... infatti...è finito l'embargo venerdi scorso....ma ancora non hanno rilasciato niente... l'anno scorso di questi tempi qualcosa di più lo avavano fatto vedere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 La grafica scadente è un conto...la somiglianza è un altro e su questo credo non ci sia da discutere. Per me il gameplay deve andare avanti a tutto, anche alle facce dei giocatori, che come sappiamo le vediamo solo all'entrata in campo e dopo un gol (capirai...). Piuttosto spero che abbiano corretto il fatto che quando si giocava con il campo ghiacciato e con il pallone bianco non si vedeva una mazza! Ma ci vuole tanto a mettere di default il pallone arancione quando c'è la neve? Sapete niente al riguardo? Vado a dare da mangiare alla scimmia... Quoto tutto e aspetto di vedere un video del gameplay,che diamine FIFA :loving: > ALL SOCCER GAMES Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Sono incuriosito dalla novità delle reti...si tratterà solamente del disegno della rete o anche dell'effetto di gonfiamento quando la palla entra? Sarebbe bellissimo che le porte non fossero tutte uguali...ma si differenziassero in modo da rendere ciascuno stadio "diverso", non solo per il taglio dell'erba. Perchè se ci pensate quando finisce l'entrata in campo e si passa al gioco "spicciolo", gli stadi sono tutti uguali (eccetto i manti erbosi)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 esatto!! oltre al pallone arancione , dovrebbero far scorrere i campionato in maniera regolare con giornate ordinate, non a caso!!! per il resto le esultanze non mi piacievano, ma è vero che si dice che i giocatori più famosi quando esulteranno in fifa avranno l'esultanza che fanno nella realtà? Le giornate adesso dovrebbe scorrere in maniera regolare, e per quanto riguarda le esultanze se mi ricordo bene se premi un tasto, forse la X, e il giocatore ha la sua esultanza personale questo la riproduce, esempio il violino di Gilardino. Per i video non aspettatevi niente arrivano tutti dal 19 agosto in poi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Le giornate adesso dovrebbe scorrere in maniera regolare, e per quanto riguarda le esultanze se mi ricordo bene se premi un tasto, forse la X, e il giocatore ha la sua esultanza personale questo la riproduce, esempio il violino di Gilardino. Per i video non aspettatevi niente arrivano tutti dal 19 agosto in poi davvero schiacciando x si potra fare l'esultanza del calciatore?????????????? fantastico :dance: invece la notizia del 19 agosto non mi piace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.