Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Ma esiste qualcuno che sa aiutarmi oppure no?Ripropongo il mio problema...io non riesco ad accedere a FUT dal web,cioè dal sito ufficiale del gioco: mi dice che non possiedo FUT11,come non ho posseduto nemmeno le precedenti versioni.Qualcuno sa perchè e come risolvere il problema?Inoltre quando accedo al mio account EA,nelle mie informazioni appare che non gioco a nessun Fifa,come se non lo possedessi.Come mai?Help me please . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) Ma esiste qualcuno che sa aiutarmi oppure no?Ripropongo il mio problema...io non riesco ad accedere a FUT dal web,cioè dal sito ufficiale del gioco: mi dice che non possiedo FUT11,come non ho posseduto nemmeno le precedenti versioni.Qualcuno sa perchè e come risolvere il problema?Inoltre quando accedo al mio account EA,nelle mie informazioni appare che non gioco a nessun Fifa,come se non lo possedessi.Come mai?Help me please . La butto li, vai nel gioco e poi nel menu dove ti permette di modificare pass online, email, ecc. prova a ridare le conferme accettando le condizioni e quant'altro, in questo modo si dovrebbe riattivare l'account EA, prova, magari funge...facci sapè Modificato 1 Dicembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Ripropongo anche io un problema: Per colpa di quelle idiote caratteristiche per partecipare ai tornei mi sono bloccato. Ne ho fatto solamente uno. Ora per fare gli altri come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Buongiorno a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) Ripropongo anche io un problema: Per colpa di quelle idiote caratteristiche per partecipare ai tornei mi sono bloccato. Ne ho fatto solamente uno. Ora per fare gli altri come devo fare? Scusa Atomifly, ma è normale... Mi spiego...quando crei la tua squadra perfetta oro non è detto che sia accettata in tutti i tornei disponibili. Ogni torneo appunto richiede delle caratteristiche che la tua squadra deve avere. Proprio per questo motivo il tuo club può contenere centinaia di giocatori, ed è sempre per questo motivo che puoi creare quante rose vuoi, in modo da scegliere quella adatta al torneo che ipoteticamente andrai ad affrontare. Io ad esempo ho tre rose ben distinte: -1 tutta oro, fatta da giocatori italiani. -2 tutta oro fatta da giocatori misti. -3 tutta argento. Ovviamente in base al torneo che devo affrontare mischio e scelgo i giocatori in modo da creare la rosa adatta...tutto quà. poi se ci pensi bene, è proprio questo il bello di Ultimate Team, altrimenti uno si fa una squadra e bonanotte!! ha finito cosi, non credi? Se invece sei all' inizio, nulla ti vieta di rifare il torneo che hai appena finito in modo da accumulare crediti, da investire magari in pacchetti... Modificato 1 Dicembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Scusa Atomifly, ma è normale... Mi spiego...quando crei la tua squadra perfetta oro non è detto che sia accettata in tutti i tornei disponibili. Ogni torneo appunto richiede delle caratteristiche che la tua squadra deve avere. Proprio per questo motivo il tuo club può contenere centinaia di giocatori, ed è sempre per questo motivo che puoi creare quante rose vuoi, in modo da scegliere quella adatta al torneo che ipoteticamente andrai ad affrontare. Io ad esempo ho tre rose ben distinte: -1 tutta oro, fatta da giocatori italiani. -2 tutta oro fatta da giocatori misti. -3 tutta argento. Ovviamente in base al torneo che devo affrontare mischio e scelgo i giocatori in modo da creare la rosa adatta...tutto quà. poi se ci pensi bene, è proprio questo il bello di Ultimate Team, altrimenti uno si fa una squadra e bonanotte!! ha finito cosi, non credi? Se invece sei all' inizio, nulla ti vieta di rifare il torneo che hai appena finito in modo da accumulare crediti, da investire magari in pacchetti... Ohhhh...Finalmente una risposta esaustiva! Grazie Non sapevo che si potessero tenere tutti i giocatori che si vuole! Allroa farò come hai detto tu. Ultima domanda: Tu hai detto che hai tre rose ben distinte.....ma non c'è l'opzione che dice: Rosa 1, Rosa 2 e Rosa 2 giusto? Giusto per non cambiare manualmente ogni volta la rosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaQuaresma Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 sisi te la scrivo anche qui XXmarco1993XX conta che ci gioco da un annetto a fifa, quindi non saro il massimo (: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Ohhhh...Finalmente una risposta esaustiva! Grazie Non sapevo che si potessero tenere tutti i giocatori che si vuole! Allroa farò come hai detto tu. Ultima domanda: Tu hai detto che hai tre rose ben distinte.....ma non c'è l'opzione che dice: Rosa 1, Rosa 2 e Rosa 2 giusto? Giusto per non cambiare manualmente ogni volta la rosa... Certo che c'è!!! è prprio quello che intendevo. Entra in "ROSA" dal menu principale di UT e premi il tasto Y, ti comparirà un piccolo sottomenu che ti permette di creare tutte le rose che vuoi, proprio per non smanettare ogni volta e cambiare giocatori e moduli... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Certo che c'è!!! è prprio quello che intendevo. Entra in "ROSA" dal menu principale di UT e premi il tasto Y, ti comparirà un piccolo sottomenu che ti permette di creare tutte le rose che vuoi, proprio per non smanettare ogni volta e cambiare giocatori e moduli... Ottimo! Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 La butto li, vai nel gioco e poi nel menu dove ti permette di modificare pass online, email, ecc. prova a ridare le conferme accettando le condizioni e quant'altro, in questo modo si dovrebbe riattivare l'account EA, prova, magari funge...facci sapè Dopo ci provo,grazie del consiglio ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Scusa Atomifly, ma è normale... Mi spiego...quando crei la tua squadra perfetta oro non è detto che sia accettata in tutti i tornei disponibili. Ogni torneo appunto richiede delle caratteristiche che la tua squadra deve avere. Proprio per questo motivo il tuo club può contenere centinaia di giocatori, ed è sempre per questo motivo che puoi creare quante rose vuoi, in modo da scegliere quella adatta al torneo che ipoteticamente andrai ad affrontare. Io ad esempo ho tre rose ben distinte: -1 tutta oro, fatta da giocatori italiani. -2 tutta oro fatta da giocatori misti. -3 tutta argento. Ovviamente in base al torneo che devo affrontare mischio e scelgo i giocatori in modo da creare la rosa adatta...tutto quà. poi se ci pensi bene, è proprio questo il bello di Ultimate Team, altrimenti uno si fa una squadra e bonanotte!! ha finito cosi, non credi? Se invece sei all' inizio, nulla ti vieta di rifare il torneo che hai appena finito in modo da accumulare crediti, da investire magari in pacchetti... beh una bella sfida con le rose d'argento ce la facciamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 beh una bella sfida con le rose d'argento ce la facciamo? Certo, ma il problema è che ora c'è l'ho mista e la voglio portare tutta ad italo-brasiliana, he, he però mi serve un pochetto di tiempo... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 venduto Ibra e comprati 3 giocatori nuovi http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-tea...p#ehdPFUpubabe4 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 venduto Ibra e comprati 3 giocatori nuovi http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-tea...p#ehdPFUpubabe4 ti aggiungo, se ci sei per ora di pranzo ci facciamo una sfida, voglio vedere com'è questo modulo che utilizzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ti aggiungo, se ci sei per ora di pranzo ci facciamo una sfida, voglio vedere com'è questo modulo che utilizzi... Ora di pranzo impossibile Che sono a scuola : ). Comunque vendo krasic, pandev e cerci chiellini e balotelli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaQuaresma Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Questa è la mia: http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-tea...p#gcSuHrYHbabon Per finirla mi mancano Julio Cesar, Lucio, StankovicPotenziato, HamsikPotenziato, LavezziPotenziato, e 1 tra milito e ibra... Ci vorra MOLTISSIMO tempo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 oggi con 8000 crediti ho comprato krasic e samuel..per ora la mia squadra va bene così..adesso è il momento di puntare in alto..il mio prossimo acquisto sarà maicon oppure un attaccante (pensavo a etò o ibra o lavezzi potenziato) http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-tea...p#jSsFP3gEbabo5 Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyk0 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ciao, visto che qui parlate di gioco online vi posto il link di una nuova lega italiana che ha appena aperto!! http://www.fifaol.it/res/img/banner01.jpg http://www.fifaol.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19mila92 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Secondo voi vale la pena di comprare Stankovic83 per una cifra che oscilla tra 15 mila e 20 mila crediti?? Sono tentato solo perchè è uno dei miei idoli insieme a Samuel!! Voi cosa consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Scusate ma mi potete spiegare la distinzione tra i vari tipi di carte? Apparte quelle di bronzo, d'argento e quelle d'oro che scintillano ho notato un'altro tipo di carta oro che aveva la parte degli attributi con uno sfondo nero; è il tipo più forte? Ci sono altri tipi oltre a quelli che ho citato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Scusate ma mi potete spiegare la distinzione tra i vari tipi di carte? Apparte quelle di bronzo, d'argento e quelle d'oro che scintillano ho notato un'altro tipo di carta oro che aveva la parte degli attributi con uno sfondo nero; è il tipo più forte? Ci sono altri tipi oltre a quelli che ho citato? quelle oro con sfondo nero sono i giocatori della settimana, un tipo di carte che puoi trovare nei pacchetti solo per 1 settimana e vengono scelti da Ea in base alle prestazioni dei giocatori in campionato (es questa settimana si trova stankovic dopo i 3 gol di domenica) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) Sono nei guai! Ho tanti giocatori senza contratto e non ho più contratti ne crediti per comprarli! Non posso nemmeno giocare una partita perchè a causa di quello che vi ho spiegato prima mi manca un giocatore da schierare! Cosa posso fare? EDIT: Ho "risolto" cancellando il club e facendone uno nuovo (comunque ero agli inizi quindi non ho perso praticamente niente). Modificato 2 Dicembre 2010 da Kodiak A412 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Posso ritornare sui miei passi e dar ragione a Cesa quando parla del lag?Oggi in CLub era scandaaloso,avevo un ritardo di 2 o 3 secondi utilizzando il portiere,un ruolo dove il lag fa la sua bella e brutta parte,faccendosi sentire in maniera assurda.DOpo che mi sono stancato,sono passato a FUT e non vi dico che cavolate che faccevo...abituato al lag che sentivo con il portiere,mi sembrava che tutto laggasse e che io dovessi fare in anticipo ciò che volevo che il mio giocatore faccesse,quando invece non era necessario perchè la partita non laggava per nulla ed era pulita la connessione.Ma ci rendiamo conto?Ma come vogliono fare all'EA,lasciare che i server lavorino in questo modo scandaloso sino all'uscita di Fifa 12?Non esiste proprio... COmunque per FUT dal web continuo a non riuscire ad accedervi,non avete altre soluzioni?Ah,comunque ho comprato Thiago Silva a 15.000 crediti con il mio modulo,dopo che mi sono fatto sfuggire ieri lo stesso giocatore a 12.000 crediti compra ora. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Ho una domanda: a me succede che quando voglio comprare un giocatore rilancio sempre agli ultimi secondi e dopo che ho rilanciato il timer, anche se ho rilanciato all'ultimo secondo torna indietro a 15 secondi dallo scadere e io sono costretto ad aspettare ma dopo lo scadere del timer vedo che non mi sono aggiudicato l'asta e che qualcuno a rilanciato dopo di me; la cosa che non capisco è perchè dopo il rilancio di questo qualcuno il timer non sia ritornato indietro a 15 secondi prima dello scadere ma sia andato avanti allegramente consentendogli di aggiudicarsi l'asta all'ultimo secondo. Sarei lieto se qualcuno mi rispondesse perchè mi sono stancato di perdere tutte le aste all'ultimo secondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ma è scandaloso, stavo per fare l' obiettivo delle 5 partite di fila da non perdere e alla quarta gioco contro un inglese che usa il manchester united,domino tutto il primo tempo ma non riesco a segnare, parte il secondo tempo e dopo 10 minuti segno e questo tizio esce dalla partita sull 1-0 . provo a farne un altra per vedere se mi conta l' obiettivo, al 38 minuto segno e anche quest altro esce sull' 1-0 . non ho parole, talmente incazzato che ho spento tutto :x Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.